mvp18 ha scritto: Per me vincono i Cardinals :gazza:
Nel senso che l'hai letto sulla gazza?Â

mvp18 ha scritto: Per me vincono i Cardinals :gazza:
Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)
Sì, division facile, comunque contro Buffalo che era 4-0 e Dallas che era 4-1, sono arrivate due vittorie nè facili nè pronosticate. Warner sta giocando benissimo, per la felicità di Leinart. In più, ora la striscia è di 7 vittorie consecutive in casa. Insomma, division facile, ma la squadra sta andando come le più rosee aspettative.Da_Game ha scritto: con una division fuffa come la loro dovrebbero già pensare a che avversario avranno ai playoff.. :gazza:
Alvin ha scritto: Non sono bastati 14 punti di vantaggio per portare a casa la partita a Carolina. Il gioco di corsa manca totalmente. James ha messo insieme 17 yards in tutta la partita, condite da un fumble. Così non va. Questo è diventato il primo problema, e speriamo che tra draft ed off season salti fuori una soluzione.
Warner invece continua a lanciare da paura, 380 yards e due TD. Peccato per quell'intercetto proprio in red zone Panthers, altrimenti chissà come sarebbe andata la partita.
Vabbè, amaro in bocca per l'andamento della partita, visto che a metà terzo quarto i Cards erano davanti, però non era questa la partita che si doveva vincere. I Rams si sono fermati, però confermano di essere rinati, quindi occhio a loro. Invece tra Seattle e San Francisco, qualcuno doveva pur vincere.. Ma su tutte il vantaggio rimane di 2 partite, quindi al momento è tutto ancora sotto controllo.
Menzione particolare per i 2 TD di Boldin, rientrato e per niente bloccato dalle implicazioni dell'infortunio.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Grande! Se va avanti di questo andazzo, mi sa che anch'io dovrò trovare qualcuno per cui simpatizzare in questa off season.Fantaman ha scritto: come al solito già a fine ottobre, con i miei Raiders che fanno pietà, mi devo guardare in giro x trovare la squadra x cui simpatizzare in vista probabili PO e quest'anno la mia scelta è andata senza ombra di dubbio per i Cardinals e quel mito vivente che hanno come QB ( Warner chiaramente), che anche ieri sera ha lanciato x più di 300 Yrd e 3 TD..Â![]()