Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Patamunzo
Rookie
Rookie
NFL Team: Buffalo Bills
14
28

Re: Arizona Cardinals, obiettivo una wild card sotto l'alber

Messaggio da Patamunzo » 04/10/2008, 13:11

mvp18 ha scritto: Per me vincono i Cardinals  :gazza:

Nel senso che l'hai letto sulla gazza?  :lingua:
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 13/10/2008, 12:08

Battuti i Bills, battuti i Cowboys. Anzi, abbattuti, perchè hanno definitivamente abbassato le noste pretese..
Grande difesa sulle corse, con un Dockett maestoso. Cromartie sempre in difficoltà, non sta dando il contributo che ci si aspettava. Però i Cowboys sono arrivati, nella metà campo dei Cards 3 volte in tutta la partita, 2 TD sono venuti da big play, e la pressione su Romo è stata tanta e costante per tutta la partita, quindi ottimo lavoro.

In attacco, l'età si fa sentire su James, che non sposta nessun equilibrio. Molto meglio Higtower che ha una potenza devastante ed Arrington che corre come un fulmine. La giocata chiave è stato uno screen chiuso da lui per una questione di centimetri, in cui mi pare Ariziona fosse qualcosa tipo 3 & 20.
Fitzgerald ha preso tutto e di più, ma questo si sa. Invece Breaston ha fatto un figurone, ma non è il primo a cui le secondarie dei Cowboys hanno elevato il rendimento in modo esponenziale (Henry mi ha definitivamente fatto perdere la pazienza :disgusto:). E che mancava Boldin, sennò chissà che sagra.. invece Doucet non sta contribuendo. Doveva essere una sorta di Boldin bis, ma non ha alcun impatto sulla partita, come sulla stagione, nemmeno adesso he Boldin è fuori. Vedremo in futuro cosa farà il prodotto di LSU.
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 13/10/2008, 13:55

Sono veramente molto contento per i Cardinals e per il record che si ritrovano. Finalmente in testa alla division. SPeriamo non gettino tutto alle ortiche.
Immagine

Da_Game
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da Da_Game » 13/10/2008, 15:16

con una division fuffa come la loro dovrebbero già pensare a che avversario avranno ai playoff.. :gazza:

sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie
26
38

Messaggio da sonofuoridaltunnel » 13/10/2008, 22:00

complimenti ai cards!
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

nonno kurt sei tutti noi, fregatene se ogni tanto tiri giù qualche intercetto!
if you don't like nba, you don't like basketball

Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10261
4636

Messaggio da Whatarush » 13/10/2008, 22:06

Complimenti a coach Whiz che per lunghi tratti ha imbrigliato l'attacco dei 'boys e a Sean Morey  :gogogo: : una cosa del genere non gliel'avevo MAI vista fare...e sì che l'ho visto giocare taaaaaaante volte. Non so come è messo a contratto, ma direi che s'è guadagnato la pagnotta per almeno un altro paio d'anni; e per uno che ha giocato special team tutta la vita non è poco.

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 13/10/2008, 22:47

Da_Game ha scritto: con una division fuffa come la loro dovrebbero già pensare a che avversario avranno ai playoff.. :gazza:
Sì, division facile, comunque contro Buffalo che era 4-0 e Dallas che era 4-1, sono arrivate due vittorie nè facili nè pronosticate. Warner sta giocando benissimo, per la felicità di Leinart. In più, ora la striscia è di 7 vittorie consecutive in casa. Insomma, division facile, ma la squadra sta andando come le più rosee aspettative.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 27/10/2008, 10:07

Non sono bastati 14 punti di vantaggio per portare a casa la partita a Carolina. Il gioco di corsa manca totalmente. James ha messo insieme 17 yards in tutta la partita, condite da un fumble. Così non va. Questo è diventato il primo problema, e speriamo che tra draft ed off season salti fuori una soluzione.
Warner invece continua a lanciare da paura, 380 yards e due TD. Peccato per quell'intercetto proprio in red zone Panthers, altrimenti chissà come sarebbe andata la partita.
Vabbè, amaro in bocca per l'andamento della partita, visto che a metà terzo quarto i Cards erano davanti, però non era questa la partita che si doveva vincere. I Rams si sono fermati, però confermano di essere rinati, quindi occhio a loro. Invece tra Seattle e San Francisco, qualcuno doveva pur vincere.. Ma su tutte il vantaggio rimane di 2 partite, quindi al momento è tutto ancora sotto controllo.

Menzione particolare per i 2 TD di Boldin, rientrato e per niente bloccato dalle implicazioni dell'infortunio.
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 27/10/2008, 14:26

Alvin ha scritto: Non sono bastati 14 punti di vantaggio per portare a casa la partita a Carolina. Il gioco di corsa manca totalmente. James ha messo insieme 17 yards in tutta la partita, condite da un fumble. Così non va. Questo è diventato il primo problema, e speriamo che tra draft ed off season salti fuori una soluzione.
Warner invece continua a lanciare da paura, 380 yards e due TD. Peccato per quell'intercetto proprio in red zone Panthers, altrimenti chissà come sarebbe andata la partita.
Vabbè, amaro in bocca per l'andamento della partita, visto che a metà terzo quarto i Cards erano davanti, però non era questa la partita che si doveva vincere. I Rams si sono fermati, però confermano di essere rinati, quindi occhio a loro. Invece tra Seattle e San Francisco, qualcuno doveva pur vincere.. Ma su tutte il vantaggio rimane di 2 partite, quindi al momento è tutto ancora sotto controllo.

Menzione particolare per i 2 TD di Boldin, rientrato e per niente bloccato dalle implicazioni dell'infortunio.

diciamo che nel secondo tempo è stata un'altra carolina,  buon attacco e ottima difesa una volta avanti,  l'intercetto è stato un po' fortunoso. cmq fare 380yds di passaggio alla seconda miglior difesa sui passaggi non è male eh... se solo aveste una difesa un po' piu forte...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 27/10/2008, 17:42

Bè, anche perdere così è un successo. Io sinceramente pensavo ad una passeggiata di Carolina, invece è stata giocata. La difesa sui passaggi ai Cardinals manca da tanto, ed infatti Cromartie era stato preso per questo. Però sta giocando male, non ha avuto alcun impatto ed allora i problemi sono gli stessi dell'anno passato.

Voi nel secondo tempo avete giocato un altro football.. comunque ripeto, non era da Charlotte che si doveva tornare a casa con una vittoria. Voi siete oggettivamente più forti. Se il record a fine stagione dovesse essere peggiore di quello di Arizona, sarà dovuto alla division più che ad oggettivi rapporti di forza. Questa sconfitta ci sta,adesso ci si deve guadagnare la qualificazione con le due partite contro St. Louis che io vedo ancora come la più agguerrita pretendente alla division.

Tra l'altro, con questa sconfitta, il bilancio in trasferta nelle ultime 52 dovrebbe essere 10-42 o una cosa simile, quindi non è nemmeno una squadra di road warriors questa..
Immagine

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 11/11/2008, 20:49

come al solito già a fine ottobre, con i miei Raiders che fanno pietà, mi devo guardare in giro x trovare la squadra x cui simpatizzare in vista probabili PO e quest'anno la mia scelta è andata senza ombra di dubbio per i Cardinals e quel mito vivente che hanno come QB ( Warner chiaramente), che anche ieri sera ha lanciato x più di 300 Yrd e 3 TD..  :metal: :metal:
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 11/11/2008, 22:57

Fantaman ha scritto: come al solito già a fine ottobre, con i miei Raiders che fanno pietà, mi devo guardare in giro x trovare la squadra x cui simpatizzare in vista probabili PO e quest'anno la mia scelta è andata senza ombra di dubbio per i Cardinals e quel mito vivente che hanno come QB ( Warner chiaramente), che anche ieri sera ha lanciato x più di 300 Yrd e 3 TD..  :metal: :metal:
Grande! Se va avanti di questo andazzo, mi sa che anch'io dovrò trovare qualcuno per cui simpatizzare in questa off season.
Tra l'altro, Dallas mi sta così svuotando di gioie footballistiche, che ho trascurato un pochino troppo i cards. Peccato perchè giocano anche abbastanza bene. Anche nel monday night si sono viste cose buone, come Boldin totalmente recuperato, Breaston che sta crescendo di partita in partita, e Warner rimane un grandissimo! Leinart che rimanga pure sulla sideline. All'inizio ero favorevole per dare continuità di gioco al ragazzo, ma Kurt ti vince le partite e Matt no, quindi la scelta diventa obbligata.

Le corse continuano a mancare. Hightower ora è titolare al posto di James, ma non è che l'anda sia cambiata di una virgola. Ed in difesa, tutto come prima, ovvero poco o niente. La division è però così debole che basta questo per essere la squadra più garantita dei playoffs insieme ai Giants ed ai Titans in tutta la lega.

Però stava per arrivare una sconfitta contro i 'niners, e quello che fa preoccupare è che la partita si poteva chiudere con anticipo. E' la seconda squadra (mi pare) come falli per partita, e ieri sono costati ben 2 TD della difesa, quasi tre con uno in attacco tramutato in FG, posizioni buone di campo e così via. Con queste premesse sì arriverà la wild card, matemo che sarà una partita in salita a prescindere dall'avversario.
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 17/11/2008, 2:06

Warner ne ha lanciate quasi 400, Fitz ne ha ricevute 151 e Boldin 186. Cifre spaventose! Però il gioco di corsa continua a latitare, e produce solo 76 yards contro una difesa non irresistibile. In più 3 palle perse che hanno regalato a Seattle tutti i suoi punti. Su questo bisogna ancora lavorare.

Detto ciò, ora la division è:
Arizona 7-3
San Francisco 3-7
Seattle 2-8
St. Louis 2-8
Playoffs in cassaforte. Direi che si può cambiare il titolo del topic.
Immagine

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Re: Arizona Cardinals, la wild card sta arrivando.

Messaggio da saintsaji » 17/11/2008, 2:32

inizio seriamente a pensare che quest'anno il record di Dan Marino in yards lanciate in una stagione,verrà battuto da Warner e/o da Brees..
spaventoso Kurt che sembra voglia far intendere che se per anni è stato lontano dalle luci della ribalta,è dovuto all'incompetenza della gente del settore NFL..
uno cosi dovrebbe esser titolare indiscusso "quasi" ovunque..
onore al vecchietto..
spero vivamente che le voci sul suo ritiro a fine stagione,spariranno (voci alimentate da lui stesso,tra l'altro) perchè uno così alla nfl può ancora dar tantissimo
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Re: Arizona Cardinals, la wild card sta arrivando.

Messaggio da Teo » 17/11/2008, 9:18

Warner MVP?
 ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”