DrGonz0 ha scritto: 07/11/2019, 11:07È possibile togliere o almeno far scegliere, la notifica sulla mail?
Non che siano invasive, per carità.
A breve sì

DrGonz0 ha scritto: 07/11/2019, 11:07È possibile togliere o almeno far scegliere, la notifica sulla mail?
Non che siano invasive, per carità.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
DrGonz0 ha scritto: 07/11/2019, 23:50 Friedenreich infortunato per 5 giornate![]()
Penso che sia un danno per tutti.
Sono indeciso se provare a prendere qualcun altro o se tenerlo e prendere il suo sostituto nell'atletico brazil.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
PENNY ha scritto:
A chi lo dici![]()
5 giornate sono troppe per aspettarlo, io ho preso Peyroteo al suo posto, secondo giocatore dei lusitani in quella squadra, insieme a Rui Costa che sta spiegando calcio in serie D
DrGonz0 ha scritto: 08/11/2019, 15:28PENNY ha scritto:
A chi lo dici![]()
5 giornate sono troppe per aspettarlo, io ho preso Peyroteo al suo posto, secondo giocatore dei lusitani in quella squadra, insieme a Rui Costa che sta spiegando calcio in serie D
Io in una sono andato a rimpolpare il centrocampo(gerson), forte della presenza di eusebio come unica punta.
Nell'altra, complice anche un turno sulla carta abbordabile, provo con Diego Costa e mi regolerò in base a cosa accadrà.
In ogni caso ho notato che rispetto l'anno scorso capiti molto più spesso di incontrare squadre di alta classifica, sfiga o è cambiato l'algoritmo?