Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
Re: Lega Privata Playit su CHI SEGNA VINCE
Rimedio l'ennesimo pareggio contro teo, ho cannato alcune scelte che mi hanno fare meno punti in attacco, alla prossima sarà durissima contro gonzo, non ha caso è secondo, la vedo buia.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Ultimo posto che finalmente appartiene a chi se lo meritaPENNY ha scritto: 31/10/2019, 20:47 Lo scontro playitano nella generale con Ronin finisce 1-1 con i miei "Hearts and Bones" che scendono al 5° posto, mentre i vecchi "Amici di Ron Baker" fanno capolino in top 10 finalmente.
Nella nostra lega incredibilmente raccolgo la seconda vittoria consecutiva trascinato da Junior, Zarra, Moreno e Zagallo che mi permettono di abbandonare l'ultimo posto.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Hero Member
- 8939
- 14822
Purtroppo pareggio nella lega generale, giornata sciagurata lì, potevo ricucire sui primi
Vittoria nello scontro diretto con ronin invece dove a farla da padrone sono difesa e centrocampo con Breitner, Pogba (ormai titolare, grande rendimento) e Mazzola con il grande Vukas che si è un po' fermato
Vittoria nello scontro diretto con ronin invece dove a farla da padrone sono difesa e centrocampo con Breitner, Pogba (ormai titolare, grande rendimento) e Mazzola con il grande Vukas che si è un po' fermato
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
darioambro ha scritto: 31/10/2019, 22:19 Rimedio l'ennesimo pareggio contro teo, ho cannato alcune scelte che mi hanno fare meno punti in attacco, alla prossima sarà durissima contro gonzo, non ha caso è secondo, la vedo buia.
Tu, io ho lasciato solo 20 punti di Stabile in panca, più Collovati, Hassler e Ocwirk. Avrei fatto il record di punteggio della storia

- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
Teo ha scritto: 03/11/2019, 0:44darioambro ha scritto: 31/10/2019, 22:19Rimedio l'ennesimo pareggio contro teo, ho cannato alcune scelte che mi hanno fare meno punti in attacco, alla prossima sarà durissima contro gonzo, non ha caso è secondo, la vedo buia.
Tu, io ho lasciato solo 20 punti di Stabile in panca, più Collovati, Hassler e Ocwirk. Avrei fatto il record di punteggio della storia
Dalle nostre parti si dice che col senno di poi tutti i bischeri son buoni

Ora c'è da fermare Piola e Di Stefano, ancora non ho deciso che formazione schierare, se 3 o 4difensori.
NB: lascio in panca Meazza doppietta, Veron gol e in panca

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- PENNY
- Pro
- 3691
- 3820
Nella lega Playit supero Ro 3-2 grazie alla tripletta di un redivivo Bican che nelle ultime gare mi sta facendo rimpiangere meno la sua scelta. Timbra anche il buon Cubillas mentre in panca va ancora a segno Zarra.
Nella generale vinco con le mie squadre di punta, ai primi posti nella classifica di giornata e 6° e 8° nella generale
Nella generale vinco con le mie squadre di punta, ai primi posti nella classifica di giornata e 6° e 8° nella generale
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18405
- 7240
Porca paletta ho fatto un movimento di mercato e mi son scordato la formazione.. 

-
- Hero Member
- 8939
- 14822
sconfitta in lega Playit e Gonzo alle calcagna, giornataccia
nella generale invece vittoria per 2-0 ma ormai il treno pare andato
nella generale invece vittoria per 2-0 ma ormai il treno pare andato
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
Son stato fino alle 2 l'altro giorno per fare mercato con le due formazioni e ora vedo che non ha salvato nulla 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Teo ha scritto: 05/11/2019, 11:00Son stato fino alle 2 l'altro giorno per fare mercato con le due formazioni e ora vedo che non ha salvato nulla
Ma prima o dopo la partita di domenica? E se prima, hai poi inserito la formazione?
- PENNY
- Pro
- 3691
- 3820
A proposito di mercato, dopo aver messo da parte un po' di gruzzoletto per le mie 2 squadre top della generale mi son potuto permettere un po' di ritocchi:
Fuori Cassano per Stabile - Insospettabilmente solido il barese come media, peccato segni poco o nulla, Stabile dovrebbe essere un po' più concreto.
Fuori Binder per Eto'o - L'africano ha smesso di segnare appena preso ovviamente, dopo che l'ho preferito a Weah
Fuori Santamaria per Maldini Paolo - Qui mi son concesso un lusso, visto che gli altri 2 reparti erano bene o male sistemati ho investito sul top assoluto, speriamo me lo chiamino all'all star game
Quest'anno raggiungere i veri big mi sembra impossibile, almeno io non ci mi ci avvicino neanche a prenderli a centrocampo e in attacco per ora, l'anno scorso mi pare fosse più semplice. In ogni caso meglio così
Fuori Cassano per Stabile - Insospettabilmente solido il barese come media, peccato segni poco o nulla, Stabile dovrebbe essere un po' più concreto.
Fuori Binder per Eto'o - L'africano ha smesso di segnare appena preso ovviamente, dopo che l'ho preferito a Weah

Fuori Santamaria per Maldini Paolo - Qui mi son concesso un lusso, visto che gli altri 2 reparti erano bene o male sistemati ho investito sul top assoluto, speriamo me lo chiamino all'all star game

Quest'anno raggiungere i veri big mi sembra impossibile, almeno io non ci mi ci avvicino neanche a prenderli a centrocampo e in attacco per ora, l'anno scorso mi pare fosse più semplice. In ogni caso meglio così
- darioambro
- Hero Member
- 1165
- 1017
- Contatta:
io invece nelle mie 3 squadre della generale non becco una scommessa, buoni risultati però nelle ultime giornate.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1515
- Contatta:
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Ok ed avevi comunque fatto la formazione appena dopo fatto le mosse di mercato? Se la risposta no, il motivo è quello.
Ogni volta che si fa mercato, bisogna reinserire la formazione per avere conferma dei cambi fatti, altrimenti vanno persi.
- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 534
- 713
È possibile togliere o almeno far scegliere, la notifica sulla mail?
Non che siano invasive, per carità.
Non che siano invasive, per carità.