Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Re: Musica - Volume III

Messaggio da BruceSmith » 05/10/2021, 11:08

arrivo un po' ritardo..

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 05/10/2021, 14:52

The Patient ha scritto: 26/09/2021, 0:29
Non ricordo se @ride_the_lightning ne sia un fan o no di questo locale. Intanto fingers crossed per una sua riapertura.
Arrivo un bel po' in ritardo. Sì, più che locale è sempre stato un centro di ritrovo. Con il parco estivo e locale nelle stagioni fredde. Insomma mi ha fatto conoscere un sacco di band e ne sono passati artisti di assoluto livello, di tutti i generi, da Converge a St. Vincent. Un'istituzione a Milano oramai. E che Milano stessa non può permettersi di perdere, perché al di là dei vari Fabrique, l'anima un po' più "indipendente' (big, ovviamente... non parlo dei vari Ohibò -pure lui chiuso causa COVID-) sta al Magnolia o alla Santeria. 

So che Dr.Martens e un altro brand son intervenuti a supporto. Quindi direi che qualcosa si muove in modo positivo.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 05/10/2021, 19:33

ride_the_lightning ha scritto: 05/10/2021, 14:52
The Patient ha scritto: 26/09/2021, 0:29
Non ricordo se @ride_the_lightning ne sia un fan o no di questo locale. Intanto fingers crossed per una sua riapertura.
Arrivo un bel po' in ritardo. Sì, più che locale è sempre stato un centro di ritrovo. Con il parco estivo e locale nelle stagioni fredde. Insomma mi ha fatto conoscere un sacco di band e ne sono passati artisti di assoluto livello, di tutti i generi, da Converge a St. Vincent. Un'istituzione a Milano oramai. E che Milano stessa non può permettersi di perdere, perché al di là dei vari Fabrique, l'anima un po' più "indipendente' (big, ovviamente... non parlo dei vari Ohibò -pure lui chiuso causa COVID-) sta al Magnolia o alla Santeria. 

So che Dr.Martens e un altro brand son intervenuti a supporto. Quindi direi che qualcosa si muove in modo positivo.

Dire che a Milano la situazione dei club è tragica è dir poco. È praticamente tutto fermo. Nel nostro piccolo abbiamo strappato una serata al circolo Bellezza (avessi detto S.Siro) lavorando ai fianchi degli organizzatori per mesi. Una trattativa con tira e molla manco fosse il rinnovo di Donnarumma. Sconfortante.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 05/10/2021, 21:12

pgm ha scritto: 05/10/2021, 19:33
ride_the_lightning ha scritto: 05/10/2021, 14:52

Dire che a Milano la situazione dei club è tragica è dir poco. È praticamente tutto fermo. Nel nostro piccolo abbiamo strappato una serata al circolo Bellezza (avessi detto S.Siro) lavorando ai fianchi degli organizzatori per mesi. Una trattativa con tira e molla manco fosse il rinnovo di Donnarumma. Sconfortante.

Credo sia normale vista la situazione di pandemia globale.
Purtroppo questo settore sarà uno degli ultimi a ripartire ma sono certo che ci metterà pochissimo a tornare più che a regime.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 06/10/2021, 0:16

Per quanto riguarda concerti io ho preso biglietti per Skunk Anansie e Tool per il 2022. :metal:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2225

Messaggio da Pozz4ever » 06/10/2021, 8:38

Io tornerò sicuramente dopo due anni a gennaio al Legend a vedere gli Eskimo callboy

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Tacitus Kilgore
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Boring
NBA Team: Atlanta Hawks
NHL Team: Non si capisce un caxxo
Squadra di calcio: Top Secret
305
74

Messaggio da Tacitus Kilgore » 10/10/2021, 0:00

Il miglior rock è quello di Vasco

daking
Rookie
Rookie
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Phoenix Suns
253
408

Messaggio da daking » 10/10/2021, 13:37

Tacitus Kilgore ha scritto: 10/10/2021, 0:00 Il miglior rock è quello di Vasco

ok

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 10/10/2021, 16:46

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2811
Contatta:

Messaggio da The Patient » 16/10/2021, 20:03

Qualcuno c'era quella Domenica che stava per diventare un forte temporale, ma che rimase alle spalle del palco per tutto il concerto?
Concerto memorabile, decisamente. :metal:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 29/10/2021, 17:35

Ah. Non scrivo da un botto qui dentro. Oggi è pure uscito il nuovo War On Drugs. Il 12 esce il nuovo IDLES. Però settimana prossima la collaborazione che più mi intriga. Soprattutto quando a 5 minuti partono i riffoni sludge/doom di Kurt e Chelsea inizia ad andare in preda di attacchi isterici. Daje. Tiriamo fuori un'altra perla dopo 30 anni di carriera.

Intanto passano i mesi @cecaro apprezzò e ribadisco. Ultrapop rimane disco del 2021:

Gli irlandesi invece continuano a sembrarmi davvero ispirati. Anche in situazioni decisamente tragiche (collegato a When I Have Fears dei The Murder Capital). Qui più contesto: https://www.rollingstone.it/opinioni/op ... ia/556240/

Ma anche in terra londinese non scherzano:

E chiudiamo il giro del Commonwealth con gli Australiani che mi ricordano l'amore per lo screamo e l'emo fatto come dio comanda:

E se le 28 view su YouTube dei Raccoon City vi sembravano decisamente troppo, allora chiudiamo con le 3 view dei Masada, gran bel gruppetto tedesco. Giusto perché avevo avuto come l'impressione che gli unici a usare chitarre distorte nel 2021 fossero i Maneskin: 

Bon. Posso tornare in letargo. No dai che poi passa Nonno @BruceSmith dicendo che metto solo roba urlata, allora chiudo con loro che sono usciti direttamente dagli anni '80 a pane, synth e Dave Gahan dei primi tempi:

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 29/10/2021, 23:42

ride_the_lightning ha scritto: 29/10/2021, 17:35

Intanto passano i mesi @cecaro apprezzò e ribadisco. Ultrapop rimane disco del 2021:

infatti confermo che sono una band eccezionale :appl:

per il 2021 a meno di improbabili rimonte al quarto quarto l' ascolto migliore è ancora il disco dei Witherfall :notworthy:

invece se i Vektor si fossero cimentati sulla lunga distanza, non limitandosi all' EP, avrebbero tirato fuori una bestiolina mica male:

infine, di tutte le cose interessanti che hai postato ultimamente questa canzone è diventata una specie di droga, se facessi ancora le classiche compilation in musicassetta ad uso acchiappanza, roba di 30+ anni fa, la infilerei sempre :laughing:

Immagine Immagine Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/10/2021, 1:22

ride_the_lightning ha scritto: 29/10/2021, 17:35 Bon. Posso tornare in letargo. No dai che poi passa Nonno @BruceSmith dicendo che metto solo roba urlata, allora chiudo con loro che sono usciti direttamente dagli anni '80 a pane, synth e Dave Gahan dei primi tempi:
amico Raid, dovresti sapere che io ascolto spesso i pezzi che proponi.
però, diciamocelo: per quanto io possa impegnarmi sono un vecchio di merda e non riesco ad apprezzarli.

quindi resterò in una realtà temporale anomala dove Caparezza è una nuova leva e i Converge - che probabilmente avranno la mia età - sono roba da giovini quanto gli over 2000 tipo Madame. :forza:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6037

Messaggio da ride_the_lightning » 30/10/2021, 14:49

Jacob Bannon all’anagrafe firma 45 anni. Converge fondati nel 1990. Fai tu Nonno @BruceSmith :forza:

@cecaro quel singolo lì vero. Ti si ficca nella testa. Ah poi dimenticai quello che per me è davvero un disco eccellente. Glow On dei Turnstile. Sempre se si è nostalgici tardi anni ‘80, ‘90 e Beastie Boys, certe sperimentazioni Bad Brains e Hardcore fatto di power chord. Bello bello.

casper-21
Pro
Pro
831
1883

Messaggio da casper-21 » 31/10/2021, 1:03

Dio è tornato.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”