Musica - Volume III
-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
Re: Musica - Volume III
arrivo un po' ritardo..
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2807
- 6039
Arrivo un bel po' in ritardo. Sì, più che locale è sempre stato un centro di ritrovo. Con il parco estivo e locale nelle stagioni fredde. Insomma mi ha fatto conoscere un sacco di band e ne sono passati artisti di assoluto livello, di tutti i generi, da Converge a St. Vincent. Un'istituzione a Milano oramai. E che Milano stessa non può permettersi di perdere, perché al di là dei vari Fabrique, l'anima un po' più "indipendente' (big, ovviamente... non parlo dei vari Ohibò -pure lui chiuso causa COVID-) sta al Magnolia o alla Santeria.The Patient ha scritto: 26/09/2021, 0:29
Non ricordo se @ride_the_lightning ne sia un fan o no di questo locale. Intanto fingers crossed per una sua riapertura.
So che Dr.Martens e un altro brand son intervenuti a supporto. Quindi direi che qualcosa si muove in modo positivo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 05/10/2021, 14:52Arrivo un bel po' in ritardo. Sì, più che locale è sempre stato un centro di ritrovo. Con il parco estivo e locale nelle stagioni fredde. Insomma mi ha fatto conoscere un sacco di band e ne sono passati artisti di assoluto livello, di tutti i generi, da Converge a St. Vincent. Un'istituzione a Milano oramai. E che Milano stessa non può permettersi di perdere, perché al di là dei vari Fabrique, l'anima un po' più "indipendente' (big, ovviamente... non parlo dei vari Ohibò -pure lui chiuso causa COVID-) sta al Magnolia o alla Santeria.The Patient ha scritto: 26/09/2021, 0:29
Non ricordo se @ride_the_lightning ne sia un fan o no di questo locale. Intanto fingers crossed per una sua riapertura.
So che Dr.Martens e un altro brand son intervenuti a supporto. Quindi direi che qualcosa si muove in modo positivo.
Dire che a Milano la situazione dei club è tragica è dir poco. È praticamente tutto fermo. Nel nostro piccolo abbiamo strappato una serata al circolo Bellezza (avessi detto S.Siro) lavorando ai fianchi degli organizzatori per mesi. Una trattativa con tira e molla manco fosse il rinnovo di Donnarumma. Sconfortante.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
pgm ha scritto: 05/10/2021, 19:33ride_the_lightning ha scritto: 05/10/2021, 14:52
Arrivo un bel po' in ritardo. Sì, più che locale è sempre stato un centro di ritrovo. Con il parco estivo e locale nelle stagioni fredde. Insomma mi ha fatto conoscere un sacco di band e ne sono passati artisti di assoluto livello, di tutti i generi, da Converge a St. Vincent. Un'istituzione a Milano oramai. E che Milano stessa non può permettersi di perdere, perché al di là dei vari Fabrique, l'anima un po' più "indipendente' (big, ovviamente... non parlo dei vari Ohibò -pure lui chiuso causa COVID-) sta al Magnolia o alla Santeria.
Dire che a Milano la situazione dei club è tragica è dir poco. È praticamente tutto fermo. Nel nostro piccolo abbiamo strappato una serata al circolo Bellezza (avessi detto S.Siro) lavorando ai fianchi degli organizzatori per mesi. Una trattativa con tira e molla manco fosse il rinnovo di Donnarumma. Sconfortante.
Credo sia normale vista la situazione di pandemia globale.
Purtroppo questo settore sarà uno degli ultimi a ripartire ma sono certo che ci metterà pochissimo a tornare più che a regime.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6318
- 2811
- Contatta:
Per quanto riguarda concerti io ho preso biglietti per Skunk Anansie e Tool per il 2022. 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Io tornerò sicuramente dopo due anni a gennaio al Legend a vedere gli Eskimo callboy
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
-
- Senior
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Boring
- NBA Team: Atlanta Hawks
- NHL Team: Non si capisce un caxxo
- Squadra di calcio: Top Secret
- 305
- 74
Il miglior rock è quello di Vasco
- daking
- Rookie
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Phoenix Suns
- 253
- 408
-
- Hero Member
- 6318
- 2811
- Contatta:
-
- Hero Member
- 6318
- 2811
- Contatta:
Qualcuno c'era quella Domenica che stava per diventare un forte temporale, ma che rimase alle spalle del palco per tutto il concerto?
Concerto memorabile, decisamente.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2807
- 6039
Ah. Non scrivo da un botto qui dentro. Oggi è pure uscito il nuovo War On Drugs. Il 12 esce il nuovo IDLES. Però settimana prossima la collaborazione che più mi intriga. Soprattutto quando a 5 minuti partono i riffoni sludge/doom di Kurt e Chelsea inizia ad andare in preda di attacchi isterici. Daje. Tiriamo fuori un'altra perla dopo 30 anni di carriera.
Intanto passano i mesi @cecaro apprezzò e ribadisco. Ultrapop rimane disco del 2021:
Gli irlandesi invece continuano a sembrarmi davvero ispirati. Anche in situazioni decisamente tragiche (collegato a When I Have Fears dei The Murder Capital). Qui più contesto: https://www.rollingstone.it/opinioni/op ... ia/556240/
Ma anche in terra londinese non scherzano:
E chiudiamo il giro del Commonwealth con gli Australiani che mi ricordano l'amore per lo screamo e l'emo fatto come dio comanda:
E se le 28 view su YouTube dei Raccoon City vi sembravano decisamente troppo, allora chiudiamo con le 3 view dei Masada, gran bel gruppetto tedesco. Giusto perché avevo avuto come l'impressione che gli unici a usare chitarre distorte nel 2021 fossero i Maneskin:
Bon. Posso tornare in letargo. No dai che poi passa Nonno @BruceSmith dicendo che metto solo roba urlata, allora chiudo con loro che sono usciti direttamente dagli anni '80 a pane, synth e Dave Gahan dei primi tempi:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
infatti confermo che sono una band eccezionaleride_the_lightning ha scritto: 29/10/2021, 17:35
Intanto passano i mesi @cecaro apprezzò e ribadisco. Ultrapop rimane disco del 2021:

per il 2021 a meno di improbabili rimonte al quarto quarto l' ascolto migliore è ancora il disco dei Witherfall

invece se i Vektor si fossero cimentati sulla lunga distanza, non limitandosi all' EP, avrebbero tirato fuori una bestiolina mica male:
infine, di tutte le cose interessanti che hai postato ultimamente questa canzone è diventata una specie di droga, se facessi ancora le classiche compilation in musicassetta ad uso acchiappanza, roba di 30+ anni fa, la infilerei sempre

-
- Hero Member
- 7289
- 15620
- Contatta:
amico Raid, dovresti sapere che io ascolto spesso i pezzi che proponi.ride_the_lightning ha scritto: 29/10/2021, 17:35 Bon. Posso tornare in letargo. No dai che poi passa Nonno @BruceSmith dicendo che metto solo roba urlata, allora chiudo con loro che sono usciti direttamente dagli anni '80 a pane, synth e Dave Gahan dei primi tempi:
però, diciamocelo: per quanto io possa impegnarmi sono un vecchio di merda e non riesco ad apprezzarli.
quindi resterò in una realtà temporale anomala dove Caparezza è una nuova leva e i Converge - che probabilmente avranno la mia età - sono roba da giovini quanto gli over 2000 tipo Madame.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2807
- 6039
Jacob Bannon all’anagrafe firma 45 anni. Converge fondati nel 1990. Fai tu Nonno @BruceSmith 
@cecaro quel singolo lì vero. Ti si ficca nella testa. Ah poi dimenticai quello che per me è davvero un disco eccellente. Glow On dei Turnstile. Sempre se si è nostalgici tardi anni ‘80, ‘90 e Beastie Boys, certe sperimentazioni Bad Brains e Hardcore fatto di power chord. Bello bello.

@cecaro quel singolo lì vero. Ti si ficca nella testa. Ah poi dimenticai quello che per me è davvero un disco eccellente. Glow On dei Turnstile. Sempre se si è nostalgici tardi anni ‘80, ‘90 e Beastie Boys, certe sperimentazioni Bad Brains e Hardcore fatto di power chord. Bello bello.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1885
Dio è tornato.