Per me è sì, consegna approvata....ma non scappare che ora apro i due topic per il lineup delle due corse di sabato e domenicaPaperone ha scritto:Mi date 10 minuti di ritardo? Oggi ero convinto che fosse mercoledì

Per me è sì, consegna approvata....ma non scappare che ora apro i due topic per il lineup delle due corse di sabato e domenicaPaperone ha scritto:Mi date 10 minuti di ritardo? Oggi ero convinto che fosse mercoledì
azazel ha scritto:Per me è sì, consegna approvata....ma non scappare che ora apro i due topic per il lineup delle due corse di sabato e domenicaPaperone ha scritto:Mi date 10 minuti di ritardo? Oggi ero convinto che fosse mercoledì
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Anche lui è rimasto schifato dalle tue scelte al draft?Paperone ha scritto:Non sono online... A meno che non sia per Tapatalk
Comunque ho messo la formazione con il mio manager che mi ha guardato malissimo
Non deve aver visto sonny, sennò lo facevano vice presidenteazazel ha scritto:Anche lui è rimasto schifato dalle tue scelte al draft?Paperone ha scritto:Non sono online... A meno che non sia per Tapatalk
Comunque ho messo la formazione con il mio manager che mi ha guardato malissimo
se ho capito il riferimento sei un bel pirloneazazel ha scritto:Ho fatto caso ad una cosa molto inquietante....LVGB se ci fate case e spostate un po' le lettere...viene fuori un triangolo con la V e la L mentre G e B hanno la forma di un occhio.....
andreaR ha scritto:vai a letto aza, sei stanco
I soldi per sagan ad Andrea li hanno dati quelli del bildelberg, è per questo che fa finta di non capireazazel ha scritto:andreaR ha scritto:vai a letto aza, sei stanco![]()
lelomb ha colto...."il fantaciclismo è morto", angy massone![]()
un topic sezione nba andre
azazel ha scritto:Ho fatto caso ad una cosa molto inquietante....LVGB se ci fate caso e spostate un po' le lettere...viene fuori un triangolo con la V e la L mentre G e B hanno la forma di un occhio.....
Occhio che ti controllo la mente....azazel ha scritto:Ho fatto caso ad una cosa molto inquietante....LVGB se ci fate caso e spostate un po' le lettere...viene fuori un triangolo con la V e la L mentre G e B hanno la forma di un occhio.....