Bhemont ha scritto: 19/12/2021, 15:52 Staley si può già decretare vincitore del Dumbest Headcoah of the Week vero?
Ahhh mi avete preso per un coglione
Ma no sei un eroe
Mi avete preso per un coglione
Ma no sei un eroe
(cit.)
Bhemont ha scritto: 19/12/2021, 15:52 Staley si può già decretare vincitore del Dumbest Headcoah of the Week vero?
mattew88 ha scritto: 19/12/2021, 5:37Frank Reich con una gara che definire oculata è poco. Dopo il three & out nel primo drive della partita (tre passaggi di Wentz, uno completato per sette yards e due incompleti), decide di affidarsi quasi esclusivamente alle corse (39), limitando Wentz ad appena altri 9 tentativi (chiuderà con 5/12 per 57 yards, 1 TD e 1 INT). Inoltre dopo aver ripreso la palla in mano una volta in vantaggio (secondo TD Colts segnato dallo special team su punto bloccato) si è praticamente mangiato il cronometro andando con conteggi lunghissimi a sfiorare molto spesso il delay of the game. Giocato tre quarti down (tutti 4th & 1), tutti convertiti. E' riuscito a gestire al meglio i due TD di vantaggio ottenuti nel primo quarto di gioco.
mattew88 ha scritto: 17/12/2021, 5:48Wolviesix ha scritto: 17/12/2021, 5:39 Decisioni di Staley tutte corrette.
I Chargers hanno sbagliato un po’ di esecuzioni specie a inizio partita (i drop sul primo drive, poi Cook mamma mia) ma le scelte sono state giuste. Ora arriveranno i soloni dei “take the points” ma i Chargers se la sono giocata proprio per l’aggressività.
I Chiefs hanno fatto gli ultimi 2 TD in complessivamente meno di 2 minuti e mezzo e con 150 yard in pratica, che è il motivo per cui con loro devi sempre giocare per il bottino grosso.
Vi anticipo e vi suggerisco di guardare il modus operandi dei Texans ad Arrowhead due anni fa per capire perché…
Un peccato inoltre perché siamo andati vicinissimi a un no punt game.
Da neutrale è stato un partitone.
Edit: probabilmente andava nel topic degli allenatori, spostate pure.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Ma si può valutare se giocare o meno un quarto down, non é che vanno giocati per forza o tutti o nessunoride_the_lightning ha scritto:Bhemont ha scritto: 19/12/2021, 15:52 Staley si può già decretare vincitore del Dumbest Headcoah of the Week vero?
Sicuramente tu hai vinto quello dell’utente.
Staley ti saluta come quello con coerenza d’approccio sui 4th Down ha dato ai Chargers +3W Cleveland, Raiders, Chiefs I e la lotta ai playoff.
Ma tu ne sai di più.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Jack The Sack ha scritto: 20/12/2021, 9:30 Qualcuno del fight club dei quarti down mi spiega perché Harbaugh è andato da 2 sotto di 1 a 40 secondi dalla fine?
Io sono arrivato a fine partita e davo per scontato che il kicker fosse caduto dalla panchina o avesse le stimmate
Jack The Sack ha scritto: 20/12/2021, 9:30 Qualcuno del fight club dei quarti down mi spiega perché Harbaugh è andato da 2 sotto di 1 a 40 secondi dalla fine?
Io sono arrivato a fine partita e davo per scontato che il kicker fosse caduto dalla panchina o avesse le stimmate
Wolviesix ha scritto: 06/12/2021, 1:42 Forse il culo dei Ravens ha iniziato a girare.
Andare da 2 sotto di 1 punto è in realtà la mossa analiticamente scorretta, stupito che Harbaugh se la sia giocata così.