A fine partita ha detto di aver preso una decisione troppo emotivo, ma non ho capito se rimpiangeva di non aver giocato il quarto alla mano, di aver calciato o di aver chiamato time out.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Mi hai anticipato.Wolviesix ha scritto: 17/12/2021, 5:39Decisioni di Staley tutte corrette.
I Chargers hanno sbagliato un po’ di esecuzioni specie a inizio partita (i drop sul primo drive, poi Cook mamma mia) ma le scelte sono state giuste. Ora arriveranno i soloni dei “take the points” ma i Chargers se la sono giocata proprio per l’aggressività.
I Chiefs hanno fatto gli ultimi 2 TD in complessivamente meno di 2 minuti e mezzo e con 150 yard in pratica, che è il motivo per cui con loro devi sempre giocare per il bottino grosso.
Vi anticipo e vi suggerisco di guardare il modus operandi dei Texans ad Arrowhead due anni fa per capire perché…
Un peccato inoltre perché siamo andati vicinissimi a un no punt game.
Da neutrale è stato un partitone.
Edit: probabilmente andava nel topic degli allenatori, spostate pure.