mr.kerouac ha scritto:quindi quella di Calvin Johnson a Chicago non è una ricezione e quella di Delanie Walker si??pippo77 ha scritto:a parte che mi pare sia stato rewiewed...Talib è stato fermato prima dai fischi arbitrali quindi non hanno rivisto il suo TD...che hanno rivisto?
io poi il football move l'ho visto...non inizia a girarsi per evitare i DB e cambiare traiettoria prima di ricevere il colpo?
Just saw a quick shot of the pass that was ruled a catch and fumble letteralmente che significa?"appena visto un replay dell'azione chiamata catch e fumble?
piuttosto un applauso per non averci dato palla sul punt....kero sarebbe stramazzato....![]()
probabilmente non la tocca,probabilmente....
non scherziamo dai...
comunque avrebbero potuto darvi la palla sul punt, bastava inventarsi la regola come ad Oakland nel 2001. checcevò?
ed infatti ad oggi quella di CJ è ancora una chiamata controversa....
ho messo su google e ti dice "controversial call"....
se tu mi argomenti con una chiamata controversa molto più vicina all'errore che alla chiamata giusta una tua posizione non ci siamo....
perchè vorrebbe dire che utilizzi un errore arbitrale(perchè ricordo la tua posizione all'epoca,per te è TD,condisti anche con le tue solite colorite ed irresistibili espressioni il tuo commento)per riportarlo a tuo vantaggio in un'altra situazione,peraltro diversa secondo me....
qui dall'audio si evince che sia stata rivista...
http://aol.sportingnews.com/nfl/video/3 ... 79dd4bda14
ps:la regola a Foxboro del 2001 ha fatto "giurisprudenza"....ad anni di distanza(non ce ne vogliano i tifosi Raiders) possiamo dire che sia giusta dato che viene regolarmente chiamata...indipendentemente dal fatto che prima non fosse mai stata chiamata(sicuro?fu la prima partita della mia vita che vidi da tifoso quindi chiedo in maniera sincera)...
quella su CJ giustamente non deve fare giurisprudenza e per fortuna che non l'ha fatta(fermo restando che penso siano situazione diverse)....