Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
pippo77
Pro
Pro
235
452

Re: Regular Season 2012: presto parleremo di draft.

Messaggio da pippo77 » 17/12/2012, 18:55

mr.kerouac ha scritto:
pippo77 ha scritto:a parte che mi pare sia stato rewiewed...Talib è stato fermato prima dai fischi arbitrali quindi non hanno rivisto il suo TD...che hanno rivisto?
io poi il football move l'ho visto...non inizia a girarsi per evitare i DB e cambiare traiettoria prima di ricevere il colpo?

Just saw a quick shot of the pass that was ruled a catch and fumble letteralmente che significa?"appena visto un replay dell'azione chiamata catch e fumble?

piuttosto un applauso per non averci dato palla sul punt....kero sarebbe stramazzato.... :biggrin:
probabilmente non la tocca,probabilmente....
quindi quella di Calvin Johnson a Chicago non è una ricezione e quella di Delanie Walker si??
non scherziamo dai...

comunque avrebbero potuto darvi la palla sul punt, bastava inventarsi la regola come ad Oakland nel 2001. checcevò?

ed infatti ad oggi quella di CJ è ancora una chiamata controversa....
ho messo su google e ti dice "controversial call"....
se tu mi argomenti con una chiamata controversa molto più vicina all'errore che alla chiamata giusta una tua posizione non ci siamo....
perchè vorrebbe dire che utilizzi un errore arbitrale(perchè ricordo la tua posizione all'epoca,per te è TD,condisti anche con le tue solite colorite ed irresistibili espressioni il tuo commento)per riportarlo a tuo vantaggio in un'altra situazione,peraltro diversa secondo me....

qui dall'audio si evince che sia stata rivista...

http://aol.sportingnews.com/nfl/video/3 ... 79dd4bda14

ps:la regola a Foxboro del 2001 ha fatto "giurisprudenza"....ad anni di distanza(non ce ne vogliano i tifosi Raiders) possiamo dire che sia giusta dato che viene regolarmente chiamata...indipendentemente dal fatto che prima non fosse mai stata chiamata(sicuro?fu la prima partita della mia vita che vidi da tifoso quindi chiedo in maniera sincera)...
quella su CJ giustamente non deve fare giurisprudenza e per fortuna che non l'ha fatta(fermo restando che penso siano situazione diverse)....

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13873
9865

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2012, 19:12

pippo77 ha scritto:
a parte che mi pare sia stato rewiewed...Talib è stato fermato prima dai fischi arbitrali quindi non hanno rivisto il suo TD...che hanno rivisto?
io poi il football move l'ho visto...non inizia a girarsi per evitare i DB e cambiare traiettoria prima di ricevere il colpo?
Pereira secondo me sbaglia, Hochuli parla di Talib down by contact quindi l'hanno rivisto.
Ma a memoria, Walker riceve la palla, mette entrambi i piedi a terra, e nel momento in cui si gira verso l'endzone(dovrebbe essere questa la football move, ma mi rimetto a chi ne sa di più - PM, Dain, AC?) viene privato della palla.

Just saw a quick shot of the pass that was ruled a catch and fumble letteralmente che significa?
Appena visto un replay veloce del passaggio che è stato giudicato(chiamato nel senso di chiamata arbitrale) una ricezione a cui è seguito un fumble.

PS: la Tuck Rule è una cosa immonda ed indifendibile, mi spiace. :biggrin:
E sì, la chiamata di CJ ha fatto giurisprudenza semplicemente perchè da quell'anno(era lo scorso o 2 anni fa?) si dice che bisogna tenere il possesso per tutto il "process" di ricezione, cosa che si guarda e che i commentatori citano spesso in caso di ricezioni dubbie. Anche nel caso di Walker si guarda a questo.

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 17/12/2012, 19:16

Wolviesix ha scritto:
pippo77 ha scritto:

PS: la Tuck Rule è una cosa immonda ed indifendibile, mi spiace. :biggrin:

scusa non viene tuttora chiamata domenicalmente?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13873
9865

Messaggio da Wolviesix » 17/12/2012, 20:18

pippo77 ha scritto:
Ciò non toglie che sia la regola più idiota di questo sport.

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 17/12/2012, 22:34

La chiamata su Delanie Walker è molto al limite.
Secondo un tweet di Pereira su un bang bang play tra Dallas e Pittsburgh,

Forget about steps. It's a bang bang play. Rule says he has to maintain control long enough to perform act common to game. He didn't.

Poi spiega cosa sia an act common to game

Being able to pitch the ball, pass the ball, advance the ball or ward off an opponent. In other words, some form of a second act.

Vista così Walker non riesce a fare nulla di tutto ciò, quindi avrei dato incompleto. Di sicuro la chiamata è al limite perchè Walker riceve girandosi e naturalmente muove un piede in avanti. I movimenti sono quasi simultanei.

Ovviamente, quello che pesa è la chiamata sul campo che è stata di catch and fumble (altrimenti non ci sarebbe stato il review automatico) con Talib down by contact dopo aver recuperato il pallone. Il booth non ha trovato delle evidenze e si è rimasti con la chiamata iniziale.

Il fatto che dica che l'azione non è reviewable è legata alla parte della chiamata relativa al down by contact di Talib, se capisco correttamente; la parte relativa al turnover è stata rivista perchè il regolamento lo prevede.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 18/12/2012, 1:50

Wolviesix ha scritto:
pippo77 ha scritto:
Ciò non toglie che sia la regola più idiota di questo sport.

e vabbè....
ma non è che io mi metto a difendere una regola eh...
esiste,è stata applicata e punto...ciò che mi interessa è che non sia una regola "una tantum"....e non lo è....non deve piacermi....
come credo non piacerà ai tifosi della squadra che ne ha beneficiato coi Lions mi pare la regola che se fai challenge su un TD perdi il rewiew,il challenge e ti becchi 15 yds....è idiota,ma c'è e si applica fino a modifica....

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 18/12/2012, 1:54

Peyton_Manning18 ha scritto: Ovviamente, quello che pesa è la chiamata sul campo che è stata di catch and fumble (altrimenti non ci sarebbe stato il review automatico) con Talib down by contact dopo aver recuperato il pallone. Il booth non ha trovato delle evidenze e si è rimasti con la chiamata iniziale.

Il fatto che dica che l'azione non è reviewable è legata alla parte della chiamata relativa al down by contact di Talib, se capisco correttamente; la parte relativa al turnover è stata rivista perchè il regolamento lo prevede.

scusa,non è per fare le pulci a Pereira...ma se lui sostiene che è incomplete gli interessa il rewiew che effettivamente c'è stato,non il down by contact di Talib....a che avrebbe potuto portare il rewiew su Talib? :penso:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 18/12/2012, 8:59

visto il fiwchio intempestivo non lo so, ma credo che Talib potesse andare in TD.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 18/12/2012, 10:16

La coppia Sanchez-Tebow credo possa essere una delle più ridicole della storia della NFL.
 ImmagineImmagineImmagine

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 18/12/2012, 10:35

si vabbè ma diventa ingestibile se la conversazione viene spostata sul down by contact di Talib. Io ho postato un tweet di Pereira dove dice chiaramente che quello su Walker è un passaggio incompleto e tutti si soffermano sull'ultima parte della frase (decisamente secondaria, anche perchè, per sua stessa ammissione, Pereira stava guardando il discorso di Obama e non la partita).
La situazione è chiarissima, poi se vogliamo metterci a contestare pure Pereira perfetto, io però tendo a fidarmi più della sua opinione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 18/12/2012, 10:44

Teo ha scritto:La coppia Sanchez-Tebow credo possa essere una delle più ridicole della storia della NFL.

Comunque Sanchez non era così scarso un paio di anni fa. Se fosse capitato sotto un coaching staff diverso penso che a questo punto saremmo di fronte ad un altro QB.

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 18/12/2012, 11:13

mr.kerouac ha scritto:si vabbè ma diventa ingestibile se la conversazione viene spostata sul down by contact di Talib. Io ho postato un tweet di Pereira dove dice chiaramente che quello su Walker è un passaggio incompleto e tutti si soffermano sull'ultima parte della frase (decisamente secondaria, anche perchè, per sua stessa ammissione, Pereira stava guardando il discorso di Obama e non la partita).
La situazione è chiarissima, poi se vogliamo metterci a contestare pure Pereira perfetto, io però tendo a fidarmi più della sua opinione

ah ok...io qua volevo arrivare...
mi soffermavo sull'ultima parte della frase perchè non aveva senso con la prima...e non era secondaria...se riferita all'incompleto....perchè testimonia che non stava con la testa al football in quel momento....
Pereira ha visto di sfuggita un replay veloce(per sua stessa ammissione)e non stava guardando la partita....
ha avuto il culo di fare zapping su un'azione importante ed ha tweettato da bastian contrario senza manco rendersi conto che era stato rivisto....

e kero....non è chiarissima una situazione in cui dico:"è incompleto,è inconcepibile che non sia stato rivisto"quando invece è stato rivisto....
la gente tende a chiedersi che cazzo stai dicendo.....

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 18/12/2012, 11:48

pippo77 ha scritto:ah ok...io qua volevo arrivare...
mi soffermavo sull'ultima parte della frase perchè non aveva senso con la prima...e non era secondaria...se riferita all'incompleto....perchè testimonia che non stava con la testa al football in quel momento....
Pereira ha visto di sfuggita un replay veloce(per sua stessa ammissione)e non stava guardando la partita....
ha avuto il culo di fare zapping su un'azione importante ed ha tweettato da bastian contrario senza manco rendersi conto che era stato rivisto....

e kero....non è chiarissima una situazione in cui dico:"è incompleto,è inconcepibile che non sia stato rivisto"quando invece è stato rivisto....
la gente tende a chiedersi che cazzo stai dicendo.....
ma neanche per sogno. può essersi perso il review, ma l'azione l'ha vista tutta e non era un tweet da bastian contrario, era semplicemente un tweet logico guardando negli ultimi due anni cosa è servito a giudicare un passaggio completo o meno (vedasi poi il passaggio non controllato da James un pò di azioni dopo).
Con la stessa logica usata per Walker anche il passaggio non controllato da hernandez (al netto della botta e della penalità di Goldson) sarebbe dovuto essere un fumble
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 19/12/2012, 9:02

GoPats ha scritto:
Teo ha scritto:La coppia Sanchez-Tebow credo possa essere una delle più ridicole della storia della NFL.

Comunque Sanchez non era così scarso un paio di anni fa. Se fosse capitato sotto un coaching staff diverso penso che a questo punto saremmo di fronte ad un altro QB.

Statistica che si legge su ESPN.

Sanchez dal rookie year

Category Stats NFL Rank
Pass yards 11,887 Last
Pass TD 68 Last
Comp pct. 55.2 Last
TD/Int. ratio 1.00 Last

I Jets promuovono McElroy, che così scavalca Tebow nelle gerarchie del team.
 ImmagineImmagineImmagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 19/12/2012, 23:43

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gxN0MFHSMpE[/youtube]

tutti a dire che madden porta rogna... guardate questo video (che avrete sicuramente già visto) quanti cazzo di bust ci sono? bust o cmq di giocatori merde o cmq che si son persi! madden ti rovina la stagione, sto qua ti rovina la carriera!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “NFL”