Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Re: EuroMercato - Noi ci s'ha la moneta forte...

Messaggio da Fazz » 18/08/2010, 1:15

Cava ha scritto: Gran colpo di Sassari: firmato Travis Diener.

:notworthy:

Una stagione alla Penberthy mi sa che non gliela leva nessuno

DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
405
280

Messaggio da DH-12 » 18/08/2010, 2:06

E' ufficiale, il prossimo anno mi trasferisco a Sassasri. Travis <3  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 18/08/2010, 13:25

L'idolo Nathan Jawai firma con il Partizan.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 18/08/2010, 13:33

Cava ha scritto: Gran colpo di Sassari: firmato Travis Diener.

E poi  :shocking: basta?
Immagine°°Immagine°°Immagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 18/08/2010, 13:36

Lilpol ha scritto: E poi  :shocking: basta?
Se spendi soldi solo per i titolari, li compri buoni. Poi come cambio del play però potresti giocare anche te :D
Immagine

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 18/08/2010, 13:41

Si ma sassari il prossimo anno gioca con 5 palloni...
Immagine

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 18/08/2010, 14:38

Sine ha scritto: Se spendi soldi solo per i titolari, li compri buoni. Poi come cambio del play però potresti giocare anche te :D

:forza: se in A ha giocato Passera non vedo perchè non posso giocarci io.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 18/08/2010, 14:45

Lilpol ha scritto: :forza: se in A ha giocato Passera non vedo perchè non posso giocarci io.
C'è di molto peggio rispetto a Passera (che comunque non è da A, questo sì). Piazza per esempio, bravissimo ragazzo e professionista esemplare, è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto su un campo da basket, che sia di Serie A, Legadue o A Dilettanti.
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 18/08/2010, 16:31

Pistoia interessata a uno tra Joe Smith, Cameron Bennerman e Jerel McNeal.

theref86
Rookie
Rookie

Messaggio da theref86 » 18/08/2010, 17:02

Cava ha scritto: Pistoia interessata a uno tra Joe Smith, Cameron Bennerman e Jerel McNeal.

Io andrei con l'ex Marquette...

Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Messaggio da Da Brawl » 19/08/2010, 19:33

Joe Troy non può andare a Pistoia.
Non solo perchè a Montecatini ha lasciato tanti cuori infranti, ma anche perchè l'accoppiata con Varnado rischia di essere troppo efficiente per la Lega2.
Neanche gli altri due mi farebbero piacere, ma Smith è proprio una questione di tifo...
Immagine - Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 19/08/2010, 19:49

theref86 ha scritto: Io andrei con l'ex Marquette...
A occhi chiusi.

- Bozhidar Avramov torna in patria: ha firmato con il Lukoil Sofia.

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 20/08/2010, 13:25

Sine ha scritto: C'è di molto peggio rispetto a Passera (che comunque non è da A, questo sì). Piazza per esempio, bravissimo ragazzo e professionista esemplare, è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto su un campo da basket, che sia di Serie A, Legadue o A Dilettanti.

Ma perchè cel'hai con Piazza  :forza: per me invece in serie A ci sta, come hai detto tempo fa è troppo esile per poter fare il salto di qualità sensibile però ci mette una grande energia e come cambio del play io l'ho sempre visto giocare bene, mai fuori dalle righe difficilmente fa boiate in regia e sopratutto non ha paura i nulla.Certo il suo gioco in attacco è ancora rivedibile, dovrebbe costruirsi almeno un tiro da 3 credibile.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 20/08/2010, 14:28

Lilpol ha scritto:
Ma perchè cel'hai con Piazza  :forza: per me invece in serie A ci sta, come hai detto tempo fa è troppo esile per poter fare il salto di qualità sensibile però ci mette una grande energia e come cambio del play io l'ho sempre visto giocare bene, mai fuori dalle righe difficilmente fa boiate in regia e sopratutto non ha paura i nulla.Certo il suo gioco in attacco è ancora rivedibile, dovrebbe costruirsi almeno un tiro da 3 credibile.
Io non ce l'ho con Piazza :D
Anzi, lo stimo molto e sono convinto che se tutti i giocatori avessero il suo atteggiamento sarebbe tutta un'altra cosa.
Però...io per "scarso" intendo un giocatore che non ha qualità tecniche e fisiche, almeno non per il livello in cui gioca. E lui non ne ha proprio. Fisicamente è ridicolo, aldilà dell'altezza è proprio la struttura che gli manca, è magrissimo. Ma questo naturalmente non è una sua colpa. Tecnicamente poi non ha nulla di rilevante: è veloce sì, ma non può concludere in entrata perchè non può assorbire i contatti. Non solo: sbaglia anche appoggi apparentemente semplici perfino per uno col suo fisico proprio perchè gli manca la sicurezza di poter andare a segnare. Non ha tiro, che non significa che ogni tanto la mette, significa che se tira, è più facile che faccia un airball piuttosto che prenda il ferro. Questo che sia da tre o da due. La stagione scorsa l'unica tripla che è entrata è stato un tiro da metacampo allo scadere, di tabella, che forse Diavolino ricorda anche, visto che era a Pesaro. Non ha particolare visione di gioco, i suoi scarichi sono "mi butto dentro, e poi la butto fuori". Per quanto detto prima poi è la sua unica azione in attacco, spesse volte, proprio per la mancanza di sicurezza, ha rifiutato appoggi comodi per scaricarla fuori. Ma non è un "assistman" propriamente detto, tutt'altro.
In compenso in difesa può rompere i coglioni una decina di minuti su play alla Dee Brown o Marques Green, ed in quello è bravissimo, perchè ha voglia, velocità, concentrazione.

Però capisci che è uno che gioca solo perchè "non fa cazzate ed ha tanta voglia". Che è apprezzabilissimo, se avesse un'altra testa giocherebbe in C1, ma questo, parere mio, lo rende un giocatore MOLTO scarso, proprio perchè non c'è praticamente nessun talento nel suo gioco. Visto che si parlava di Passera (che stimo un centomillesimo rispetto a Piazza), pur non essendo materiale da A, ha comunque un tiro migliore (ma non buono), ha più capacità di entrata e forse è addirittura più veloce.

Spero di essermi spiegato :D
Immagine

theref86
Rookie
Rookie

Messaggio da theref86 » 20/08/2010, 15:32

Sine io capisco la tua posizione...e l'analisi tecnica del giocatore non fa una piega..però come dici..non solo il talento serve...se questo...pur con i suoi mille difetti..è arrivato in serie A.. può risultare utilissimo alla causa..per quello che gli viene chiesto di fare.
Piazza me lo ricordo alle giovanili F...e al trofeo delle regioni 2001...dove fu uno dei migliori giocatori insieme a Da Tome e Mercante...che non so dove sia finito dopo l'esperienza nelle giovanili di Milano...
Al tempo sinceramente credevo che sarebbe diventato da serie A...ma non cosi..

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”