Cava ha scritto: Gran colpo di Sassari: firmato Travis Diener.

Una stagione alla Penberthy mi sa che non gliela leva nessuno
Se spendi soldi solo per i titolari, li compri buoni. Poi come cambio del play però potresti giocare anche te :DLilpol ha scritto: E poiÂbasta?
Sine ha scritto: Se spendi soldi solo per i titolari, li compri buoni. Poi come cambio del play però potresti giocare anche te :D
C'è di molto peggio rispetto a Passera (che comunque non è da A, questo sì). Piazza per esempio, bravissimo ragazzo e professionista esemplare, è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto su un campo da basket, che sia di Serie A, Legadue o A Dilettanti.Lilpol ha scritto:se in A ha giocato Passera non vedo perchè non posso giocarci io.
Cava ha scritto: Pistoia interessata a uno tra Joe Smith, Cameron Bennerman e Jerel McNeal.
A occhi chiusi.theref86 ha scritto: Io andrei con l'ex Marquette...
Sine ha scritto: C'è di molto peggio rispetto a Passera (che comunque non è da A, questo sì). Piazza per esempio, bravissimo ragazzo e professionista esemplare, è uno dei giocatori più scarsi che abbia mai visto su un campo da basket, che sia di Serie A, Legadue o A Dilettanti.
Io non ce l'ho con Piazza :DLilpol ha scritto:
Ma perchè cel'hai con PiazzaÂper me invece in serie A ci sta, come hai detto tempo fa è troppo esile per poter fare il salto di qualità sensibile però ci mette una grande energia e come cambio del play io l'ho sempre visto giocare bene, mai fuori dalle righe difficilmente fa boiate in regia e sopratutto non ha paura i nulla.Certo il suo gioco in attacco è ancora rivedibile, dovrebbe costruirsi almeno un tiro da 3 credibile.