Era un mio pupillo, sono contento.

Wolviesix ha scritto: 06/04/2022, 19:29 L'anno scorso i NYY hanno avuto una delle migliori difese della lega nonostante gli errori. Il fatto che ci presentiamo con più incognite dell'anno scorso nel lineup che è stato il vero punto debole del 2021 lascia perplessi.
Perdevi per errori pacchiani perchè eri sempre in partite tirate, in partite tirate gli errori pesano, ma eri in partite tirate perchè l'attacco ha chiuso 19esimo per run segnate, con RISP sei stato quint'ultimo per BA, ventunesimo per OBP, quart'ultimo per SLG e terz'ultimo per OPS (le squadre intorno: Pirates, O's, Royals, Mets, DBacks: tutte squadre scarse); per non farci mancare niente hai pure prodotto la bellezza di 154 GIDP (più degli Yankees solo i Nats con 158, per far capire i Reds, sest'ultimi in questa classifica ne hanno battuti 129, ben 25 in meno).DerekNY ha scritto: 06/04/2022, 20:11 non ho guardato le stats, vado di memoria di molte delle partite che ho visto che abbiamo perso per colpi di E pacchiani![]()
![]()
Pensare che un ormai 32enne con più di 400 PA in carriera e 28.4 K% e 63 wRC+ inizi a battere proprio ora vedendo cosa ha fatto in meno di 30 apparizioni al piatto in ST è ottimista. O ingenuo.certo che se Higashioka durante la RS va al piatto come duranto lo sprining camp siamo a posto
Fun fact: nonostante tu ricordi e abbia negli occhi l'inizio di Rizzo in pinstripes, con la mazza è stato perfettamente in linea coi numeri di Voit, che ha avuto l'anno scorso la sua peggior annata con gli Yankees.sulle incognite maggiori del lineup cosa intendi? 3B e 1B sono a mio avviso migliorati (Donaldson&Rizzo > Urshela&Voit) come SS siamo migliorati difensivamente e anche Torres ha fatto una stagione migliore come 2B che come interbase..avere DJ come utility è un lusso per pochi..
https://www.si.com/extra-mustard/2021/0 ... eout-video