Fumetti & C.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Re: Fumetti & C.
Io finito Jocker di Azzarello, molto bello.
Ora in attesa di Three Jockers e quando verranno rilasciati da Amazon, ho preso il primo volume di The Court of Owls di Snyder
Ora in attesa di Three Jockers e quando verranno rilasciati da Amazon, ho preso il primo volume di The Court of Owls di Snyder

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13802
- 9819
Joker senza C però. 

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2600
C'è un disegnatore in quota DC (Jock) se ha illustrato le storie di Joker capisco il cortocircuito 
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Ho come la sensazione che dopo essermi infognato con la serie di King ora mi infogno con il new 52 di Snyder.
anche questa delicatissima da 10 numeri
anche questa delicatissima da 10 numeri

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2600
All-Star Superman promosso.
Quitely una garanzia, Morrison come piace a me: brillante ma leggibile.
Non ho niente di più di una infarinatura dell'universo di S. e magari mi son perso i riferimenti più profondi a 70 anni di storie ma chissene.
Adesso aspettiamo Heroes in Crisis la prossima settimana (gif di attesa a caso)
Quitely una garanzia, Morrison come piace a me: brillante ma leggibile.
Non ho niente di più di una infarinatura dell'universo di S. e magari mi son perso i riferimenti più profondi a 70 anni di storie ma chissene.
Adesso aspettiamo Heroes in Crisis la prossima settimana (gif di attesa a caso)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 13802
- 9819
Il modo in cui Roberto Gagnor sta maciullando PK, uno dei miei personaggi preferiti di sempre, è da denuncia.
Mamma mia.
A latere PKNA è una delle mie serie supereroistiche preferite (era la prima, poi ho letto Invincible), se riuscite a recuperarla ve la consiglio caldamente.
Mamma mia.
A latere PKNA è una delle mie serie supereroistiche preferite (era la prima, poi ho letto Invincible), se riuscite a recuperarla ve la consiglio caldamente.
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2211
finito doomsday clock. da un lato è un po' un esercizio di stile che ha fatto sicuramente storcere il naso ai puristi di watchmen secondo i quali doveva chiudere così e non dargli un seguito. dall'altro è una lettura interessante, sicuramente meglio le parti riguardanti superman e gli eroi DC. comunque da leggere, anche per le conseguenze
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Da quattro settimane sto prendendo Lanciostory perché mi interessa la serializzazione della bd Odilon Varjus
Ovviamente leggo anche le altre storie presenti e questa settimana hanno cominciato la pubblicazione dell'ultimo volume delle storie di Aldebaran di Leo
Non so se qualcuno ha presente, ma a vedere le tavole mi sembra di assistere alla messa in posa di personaggi statici, dei pezzi di legno
Grande disegnatore di paesaggi ed animali alieni, ma le sue figure umane se possibile sono peggiorate ulteriormente
Ovviamente leggo anche le altre storie presenti e questa settimana hanno cominciato la pubblicazione dell'ultimo volume delle storie di Aldebaran di Leo
Non so se qualcuno ha presente, ma a vedere le tavole mi sembra di assistere alla messa in posa di personaggi statici, dei pezzi di legno
Grande disegnatore di paesaggi ed animali alieni, ma le sue figure umane se possibile sono peggiorate ulteriormente
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Ho letto solo poche pagine, ma visivamente è STUPENDO.
Qualche rimando a fumetti passati (tipo The Killing Joke), carta di livello altissimo, sul racconto al momento mi tengo perchè non ho letto praticamente nulla, ma ci sta una leggera variazione dalla "tradizione" da come sembra Jason Todd diventa Red Hood non dopo essere morto ucciso da Joker e risorto, ma riesce a salvarsi

- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
A gennaio esce The New Frontier, di Darwyn Cooke e lo consiglio vivamente se vi piace il mondo DC e la sua storia
In pratica si narra il passaggio dalla golden age (Superman, Batman, Wonder Woman) alla silver age (Flash, Martian Manhunter, Green Lantern...) dell'universo DC
La miniserie ha vinto i premi Eisner, Harvey e Shuster... robetta
E Cooke era un autore fantastico, con uno stile personale e riconoscibile. Cartoonesco, ma perfettamente indicato per le storie che raccontava
Ci ha lasciato troppo presto, purtroppo
https://www.hovistocose.it/fumetto/PANI ... M277000318
In pratica si narra il passaggio dalla golden age (Superman, Batman, Wonder Woman) alla silver age (Flash, Martian Manhunter, Green Lantern...) dell'universo DC
La miniserie ha vinto i premi Eisner, Harvey e Shuster... robetta
E Cooke era un autore fantastico, con uno stile personale e riconoscibile. Cartoonesco, ma perfettamente indicato per le storie che raccontava
Ci ha lasciato troppo presto, purtroppo
https://www.hovistocose.it/fumetto/PANI ... M277000318
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
dall'altro ieri nelle fumetterie c'è il free comic book day
un po' di albi in regalo per assaggiare le future pubblicazioni
mi ha colpito Gli Uomini della Settimana, di Bilotta e Ponchione, che uscirà per Panini
rimanda un po' allo stile di Mike Allred
un po' di albi in regalo per assaggiare le future pubblicazioni
mi ha colpito Gli Uomini della Settimana, di Bilotta e Ponchione, che uscirà per Panini
rimanda un po' allo stile di Mike Allred
- pinopao
- Hero Member
- 1637
- 2574
https://www.panini.it/marvel-integrale- ... -it08.html
Questo mese con pochi soldi vi portate a casa una bella graphic novel degli X-Men (la Marvel negli anni 80 usava il termine GN per storie fuoriserie, autoconclusive, pubblicate su albi con carta più pregiata: insomma erano storie più "elevate", diciamo...) che ha ispirato il secondo film del gruppo mutante
Il formato è quello bonelli, non il massimo, ma ormai 100 pagine a 5 euro o così o niente
La leggibilità comunque non è compromessa
Secondo me anche un bel volumetto da regalare per far leggere supereroi a chi non li legge di solito
Questo mese con pochi soldi vi portate a casa una bella graphic novel degli X-Men (la Marvel negli anni 80 usava il termine GN per storie fuoriserie, autoconclusive, pubblicate su albi con carta più pregiata: insomma erano storie più "elevate", diciamo...) che ha ispirato il secondo film del gruppo mutante
Il formato è quello bonelli, non il massimo, ma ormai 100 pagine a 5 euro o così o niente
La leggibilità comunque non è compromessa
Secondo me anche un bel volumetto da regalare per far leggere supereroi a chi non li legge di solito
-
- Hero Member
- 13802
- 9819
Ho la graphic novel presa anni fa, ma ovviamente sto seguendo la collana dal numero uno quindi non mancherò. Capolavoro. 
Consiglio caldamente anche questo:
https://www.panini.it/heroes-in-crisis- ... -it08.html

Consiglio caldamente anche questo:
https://www.panini.it/heroes-in-crisis- ... -it08.html