Noodles ha scritto: 15/06/2019, 17:54Per quanto riguarda la sfida Leonard durant.
Al momento (e a malincuore ) la carriera di Durant è la migliore.
Sappiamo tutti che forse Durant, se non avesse voluto forzare la mano e firmare per la squadra più forte, avrebbe potuto chiudere la sua carriera senza anelli.
Come è vero che Leonard ci è arrivato ai suoi due anelli in maniera molto più naturale.
Però essere allenato da popovich e giocare con Duncan ha aiutato. E molto.
Alla fine del discorso Durant mette numeri e prestazioni di livello quantitativo più alto.
Mi sarebbe piaciuto vederlo ora che è maturo guidare una squadra tipo proprio i raptors per capire come avrebbe risposto alle difficoltà.
Speriamo possa recuperare appieno.
Oggi comunque ha un peso maggiore nel confronto delle carriere sia di leonard che dello stesso curry.
Ho la sensazione però che Leonard abbia voglia e testa per superarlo. Vedremo.
Ma è tutto soggettivo, e parliamo di giocatori della stessa generazione, figuriamoci quando mettiamo in mezzo epoche diverse.
Sono molto vicini...
Fingiamo la chiusura della carriera di Durant senza anelli(non improbabile, se fosse rimasto ad OKC).
Il non vincere niente lo avrebbe reso automaticamente inferiore a Leonard?
Io non credo, e sono anche contro il giudicare i giocatori solo in base alle vittorie, visto che il basket resta uno sport di squadra.
Questa versione di Leonard, ma siamo sempre al secondo me, è superiore al Durant che ho visto io.
E' un po' meno attaccante e un po' più difensore, ma nel complesso superiore.
Però siamo lì...
Perchè la maniera di vincere di Leonard sarebbe più naturale?
Ha giocato appunto con Duncan, Ginobili e Parker...
E la vittoria di quest'anno è naturale?
GS è stata decimata.
Al completo, e rimaniamo al secondo me, GS la vince in 6.
Giudizi personali...