Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Houston Texans - Aria fresca

Rispondi
apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Re: Houston Texans - Assalto alla diligenza

Messaggio da apuano86 » 30/04/2016, 11:55

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ecco, Braxton Miller scelta un po' così.
Ci sono ancora 3 buone guardie libere però.

Concordo. Nel senso: la scelta sbagliata per me non è Miller al terzo giro ma Fuller al primo. Prendevi Nkemdiche o Spence o Robinson e avevamo fatto il draft perfetto. Tanto più che si sa che WR qualcosa di buono ti sarebbe capitato al terzo giro. Morale della favola siamo rimasti a secco nel need principale nel draft più profondo per quel need. Bene ma non benissimo. Roba da scherzi a parte.
Concordo sulle G...insieme al RB è forse l'unico ruolo che può regalare ancora qualche bel pezzo anche oggi...più c'è qualche random tipo Billings, Brothers e Cash che non sarebbero male.
Se devo fare un bilancio complessivo al momento per me non è sufficiente, ahimé.

Di certo con tutti sti giocolieri (e magari un RB al quinto che si può pescare bene) l'anno prossimo voglio vedere il circo in attacco sennò altro che mente offensiva O'Brien eh...

Bada92 ha scritto:Diciamo che il Draft vostro come elementi non mi dispiace nemmeno troppo, ma il senso di prendere due wr nei primi 3 giri, avendo Hopkins e Strong, non l'ho ben compresa...

Figurati io... :dash2: :dash2:
Immagine

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/04/2016, 12:01

apuano86 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ecco, Braxton Miller scelta un po' così.
Ci sono ancora 3 buone guardie libere però.

Concordo. Nel senso: la scelta sbagliata per me non è Miller al terzo giro ma Fuller al primo. Prendevi Nkemdiche o Spence o Robinson e avevamo fatto il draft perfetto. Tanto più che si sa che WR qualcosa di buono ti sarebbe capitato al terzo giro. Morale della favola siamo rimasti a secco nel need principale nel draft più profondo per quel need. Bene ma non benissimo. Roba da scherzi a parte.
Concordo sulle G...insieme al RB è forse l'unico ruolo che può regalare ancora qualche bel pezzo anche oggi...più c'è qualche random tipo Billings, Brothers e Cash che non sarebbero male.
Se devo fare un bilancio complessivo al momento per me non è sufficiente, ahimé.

Di certo con tutti sti giocolieri (e magari un RB al quinto che si può pescare bene) l'anno prossimo voglio vedere il circo in attacco sennò altro che mente offensiva O'Brien eh...

Bada92 ha scritto:Diciamo che il Draft vostro come elementi non mi dispiace nemmeno troppo, ma il senso di prendere due wr nei primi 3 giri, avendo Hopkins e Strong, non l'ho ben compresa...

Ma qual'è il need principale?

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 30/04/2016, 12:35

Brian_di_Nazareth ha scritto:
apuano86 ha scritto:

Ma qual'è il need principale?

Dare un secondo in più al tuo QB evitandogli magari 8 sack a partita, oh in 2 anni abbiamo draftato UN giocatore di linea, UNO... e ne abbiamo persi, non ricordo 4-5 tra titolari e prime riserve e non mi sembra (ma può essermi sfuggito) che abbiamo preso nel frattempo fior fior di all-star per salvaguardare la vita di quello la su cui hai investito tanto in estate con il (forse) braccione.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 30/04/2016, 12:41

Brian_di_Nazareth ha scritto: Ma qual'è il need principale?

Beh in DL abbiamo Watt, un NT che sicuramente i due primi down contro le corse ancora fa il suo ma ha 35 anni e almeno 15 anni di 160 Kg sulle articolazioni e Covington che è un late round dell'ultimo draft (ma può crescere benino). Abbiamo perso Crick che era titolare e questo draft era un'occasione buona per fare un upgrade subito in posizione.
Insomma per farla breve secondo me oltre ad un OL interno il need principale era in DL (DT o DE a libera scelta perché poi il roster è abbastanza flessibile e la difesa di Crennel pure).
A meno che non ci sia l'idea di spostare Clowney opposto a Watt e allora cambia tutto e siamo ancora in tempo ad aggiungere un LB di rotazione dove ancora qualcosa in giro c'è...(Brothers, Perry, Alexande, Wright III i primi che mi vengono in mente)
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 30/04/2016, 12:45

Porsche 928 ha scritto:
Dare un secondo in più al tuo QB evitandogli magari 8 sack a partita, oh in 2 anni abbiamo draftato UN giocatore di linea, UNO... e ne abbiamo persi, non ricordo 4-5 tra titolari e prime riserve e non mi sembra (ma può essermi sfuggito) che abbiamo preso nel frattempo fior fior di all-star per salvaguardare la vita di quello la su cui hai investito tanto in estate con il (forse) braccione.

I Tackle decenti ormai sono andati ma di G ce ne sono ancora buone in giro. Abbiamo un quarto e due quinti...io prenderei G, LB e RB oggi (l'ordine dipende dall'evoluzione del draft) che mi sembrano ancora fornite come posizioni.
Comunque si i need principali erano le linee, IMHO...
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 30/04/2016, 13:00

Alla fine mi sa che Strong ha deluso parecchio dentro e fuori dal campo...

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: RE: Re: Houston Texans - Assalto alla diligenza

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/04/2016, 13:05

azazel ha scritto:Alla fine mi sa che Strong ha deluso parecchio dentro e fuori dal campo...
Ecco non volevo scriverlo io.
Fino a Fuller non lo pensavo, ma con Miller...

Cmq sul discorso generale, DT e G ce ne sono ancora, come LB da rotazione.
Tackle in effetti scarseggiano.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 30/04/2016, 13:09

azazel ha scritto:Alla fine mi sa che Strong ha deluso parecchio dentro e fuori dal campo...

Fuori sicuramente, ha fatto una minchiata e sappiamo bene quale sia la filosofia dei Texans in queste cose.
Dentro assolutamente no. Ha giocato pochissimo ma quando gli è stata data la possibilità ho visto lampi di chiara classe...
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 30/04/2016, 13:40

apuano86 ha scritto:

Fuori sicuramente, ha fatto una minchiata e sappiamo bene quale sia la filosofia dei Texans in queste cose.
Dentro assolutamente no. Ha giocato pochissimo ma quando gli è stata data la possibilità ho visto lampi di chiara classe...

Mi fido, però parliamo di 14 ricezioni in 10 partite (di cui 6 nell'ultima) e un'altra soltanto ai playoff in un attacco che al di là di Nuk aveva bisogno disperatamente di qualcos'altro...boh...forse i lampi non bastavano o non erano quello che si aspettavano.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 30/04/2016, 14:13

azazel ha scritto:
apuano86 ha scritto:

Mi fido, però parliamo di 14 ricezioni in 10 partite (di cui 6 nell'ultima) e un'altra soltanto ai playoff in un attacco che al di là di Nuk aveva bisogno disperatamente di qualcos'altro...boh...forse i lampi non bastavano o non erano quello che si aspettavano.

Avere Qui, Quo, Qua che lancia e Topo Gigio in panca che chiama gli schemi SICURAMENTE non ha aiutato.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 30/04/2016, 14:49

Tutto vero ma praticamente non è mai stato cercato. Sul perché potremmo parlarne fino a settembre. Il titolare era Washington e secondo me Strong ha/aveva tutto per prenderne il posto. Poi ripeto un jolly come Miller che ti fa wildcat, ritornatore, slot WR...al terzo giro ci sta come pick. Fuller proprio no...a meno che non pensino al taglio di Shorts ma sarebbe una cazzata secondo me.
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 30/04/2016, 19:18

Con tutto il ben di Dio che c'era ancora a disposizione sta chiamata lascia basiti. Un RB da san José state con ancora tutti i nomi fatti prima disponibili. Niente via sto draft mi sta facendo cagare...
EDIT: e infatti Billings se lo sono preso i Bengals poco dopo... :dohut0:
Immagine

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Re: Houston Texans - Quelli che credono che le 40 yds dash siano il football

Messaggio da apuano86 » 30/04/2016, 23:50

Ultime due picks discrete. Nel complesso direi un draft da C.
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 03/05/2016, 13:05

apuano86 ha scritto:Ultime due picks discrete. Nel complesso direi un draft da C.

Sulla "carta" non riesco a dargli più di una "D-", poi logico che se undrafted rifacciamo una linea offensiva impenetrabile o Fuller diventa Megatron più basso è un altro discorso, ma oggi la sufficienza nemmeno per sbaglio la vedono.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 03/05/2016, 13:33

Non siate già così pessimisti altrimenti a noi viene da piangere proprio pensando a quello che sarà tra qualche mese. :dash2: :dash2: :piango: :piango:

Anzi vi dico una cosa per tirarvi su, forse avrete qualche problema in più contro la difesa dei Jaguars che ha messo davvero tantissimo talento negli ultimi due draft quindi maggiori sofferenze per l'OL ma coi Colts potete anche metterne solo 3 giocatori (anziché 5) nell'OL che tanto Osweiler avrà sempre e comunque il tempo di leggersi un quotidiano, bersi un caffè e mangiarsi un cornetto senza preoccuparsi di nulla e poi usare tutti i Fuller, Hopkins, Strong, Miller o chiunque altro abbiate che sappia ricevere un pallone. :notworthy:

Potete dormire sonni tranquilli, o pensavate di poter diventare una contender? :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”