Brian_di_Nazareth ha scritto:Ecco, Braxton Miller scelta un po' così.
Ci sono ancora 3 buone guardie libere però.
Concordo. Nel senso: la scelta sbagliata per me non è Miller al terzo giro ma Fuller al primo. Prendevi Nkemdiche o Spence o Robinson e avevamo fatto il draft perfetto. Tanto più che si sa che WR qualcosa di buono ti sarebbe capitato al terzo giro. Morale della favola siamo rimasti a secco nel need principale nel draft più profondo per quel need. Bene ma non benissimo. Roba da scherzi a parte.
Concordo sulle G...insieme al RB è forse l'unico ruolo che può regalare ancora qualche bel pezzo anche oggi...più c'è qualche random tipo Billings, Brothers e Cash che non sarebbero male.
Se devo fare un bilancio complessivo al momento per me non è sufficiente, ahimé.
Di certo con tutti sti giocolieri (e magari un RB al quinto che si può pescare bene) l'anno prossimo voglio vedere il circo in attacco sennò altro che mente offensiva O'Brien eh...
Bada92 ha scritto:Diciamo che il Draft vostro come elementi non mi dispiace nemmeno troppo, ma il senso di prendere due wr nei primi 3 giri, avendo Hopkins e Strong, non l'ho ben compresa...
Figurati io...