Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da PITTER » 07/02/2017, 9:02

PITTER ha scritto:Comunque Icardi in trasferta non segna mai....non ha centrato nemmeno l'arbitro...
Mi autocito perché la mia voleva essere una battuta,evidentemente non riuscita benissimo,sul fatto che Icardi non avesse centrato l'arbitro con la pallonata.....
Mai dubitato sulle capacità tecniche e sull'importanza di Maurito per la nostra squadra.E già domenica contro l'Empoli sarà dura senza di lui.
la società presenterà ricorso,ma credo che al massimo toglieranno una giornata a Perisic,che ha solo detto la verità a Rizzoli:sei scarso.......

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 07/02/2017, 14:25

Rico Tubbs ha scritto:
ilmago ha scritto:Sulla partita: Brucia. E Brucia soprattutto perché a loro è servito un cazzo di eurogol (che se ci riprova 80 volta da solo, senza difesa e portiere, lo farà si e no 2 volte.)

Certo loro han preso 2 legni, ma il primo tempo abbiam meritato. Quantomeno di finirla pari (anche se ho visto un'ottima Inter, producendo anche qualche buona occasione da gol).

Secondo tempo NULLI. Forse stanchi, forse demoralizzati.

Amen, andiamo avanti.
Il goal cosi' (eurogoal, a fine tempo) imo ha distrutto il morale. Poi nel secondo tempo loro l'hanno gestita da campioni, c'e' poco da dire.
Quando Cuadrado si e' avvicinato al pallone del goal ho pensato "dai, solita scoreggina e fischia la fine". Sono rimasto a bocca aperta fino all'inizio del secondo tempo :forza:

Comunque, ripeto, usciamo dal J-campo perdendo di misura tenendo sulle spine fino alla fine una squadra che normalmente calpesta qualsiasi avversario che gli si trova davanti. Positivita' gente, si sta molto meglio oggi che un girone fa.
Il gol preso al 44° è senza dubbio una mazzata pesante, ma è solo 1/3 dei motivi che hanno portato ad un 2° tempo tutto sommato di gestione da parte della Juve.
Gli altri sono:
- calo fisico vostro, dovuto ai ritmi altissimi tenuti per tutti i primi 45 minuti (inevitabili, la Juve veniva da 4 partite chiuse nel 1° tempo era troppo importante partire bene, sia psicologicamente che come sviluppo della gara)
- accorgimenti presi da Allegri. Nel 1° tempo non riuscivamo ad arginare il triangolo Perisic-J.Mario-D'ambrosio, perchè il Portoghese veniva a cercare spazio sulla nostra destra attaccando le spalle di Cuadrado. Pjanic stava troppo stretto e si formava costantemente un 3 contro 2.
Nel 2° tempo i 4 di centrocampo nostri erano più compatti, Cuadrado è partito da una posizione media più bassa e uno dei due centrali lasciava l'altro 1 contro 1 con Icardi (nel 1° tempo temendolo uno accorciava, l'altro si staccava dietro) e si alzava su J.Mario in fase di ricezione.

Comunque avete fatto bene, siete una squadra organizzata e con una precisa idea di gioco, il 1° tempo si è giocato alla pari.
Alla lunga i valori, anche grazie al differente valore della rosa/panchina, sono saltati fuori.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da Jakala » 07/02/2017, 14:27

maxdance ha scritto:Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.

Sei serio?
Io ho capito che avete perso e vedete un complotto contro di voi, ma questo a tempo scaduto fa un gesto del genere ripreso dalle tv, secondo te non va punito?
Dovrebbe essere la società a punirlo per prima, almeno alla Juventus e al Milan sarebbe successo che una forte multa non gliela levava nessuno.
La crescita dell'Inter, come società e squadra, passa anche dalla crescita mentale dei giocatori: i tifosi juventini si sono lamentati spesso degli arbitraggi, ma i giocatori della Juventus raramente lo fanno (il raramente é per Lich che, a mio giudizio, é sempre a rischio giallo).

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 07/02/2017, 14:32

lele_warriors ha scritto:un attaccante che segna cmq tanto, e che prende regolarmente tutte ste critiche, io sinceramente non l'ho visto spesso. considerando che è giovane ancora.
che sia un pirla, che si affidi alla moglie, che abbia avuto atteggiamenti fastidiosi fuori e dentro il campo, siamo tutti d'accordo.
come pure che abbia anche dei limiti dentro il rettangolo di gioco.
ma io in primis, sottolinerei una cosa: si sta sbattendo, io da tempo (non centra pioli eh, pure prima) lo vedo praticamente sempre correre, pressare, contrastare. Ovviamente resta un attaccante che ha bisogno dei compagni per buttarla dentro, però anche sul fronte offensivo si muove meglio sia orizzontalmente che verticalmente, non sta più piantato in area come un palo, per quanto il suo ruolo resti quello e l'inter gioca a una sola punta.
Concordo.
Il 1° tempo si è mosso divinamente, venendo in contro e facendo da sponda quando serviva (vedi occasione di J.Mario) o allungando la difesa e costringendo almeno uno dei due centrali ad andare fuori posizione in altre occasioni.
A difesa schierata dovrebbe essere il suo pane perchè in aera di rigore si muove come pochi, ma avete crossato pochissimo e Chiellini era in serata top.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 07/02/2017, 18:15

Infortunio a Epic che salterà probabilmente due partite ed è a rischio per la Roma.Se continuiamo così per Domenica sono in preallarme Rico,Bonaz e Luketto (io non ho più l'età.....)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/02/2017, 18:16

mancano 3-4 per domenica eh, mica 10
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 07/02/2017, 18:18

si ma mancano i meglio......

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 07/02/2017, 18:35

PITTER ha scritto:si ma mancano i meglio......
Immagine
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 07/02/2017, 18:38

PITTER ha scritto:Infortunio a Epic che salterà probabilmente due partite ed è a rischio per la Roma.Se continuiamo così per Domenica sono in preallarme Rico,Bonaz e Luketto (io non ho più l'età.....)
L'assenza dell'Epico e' quella che mi preoccupa di meno, possiamo andare tranquillamente con Gaglia, Kondo e JM.
Davanti preoccupa un po' di piu', anche se voglio sperare che Eder e Gabigol (50 milioni in 2) possano essere sufficienti per metterne almeno uno all'Empoli, in casa.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 07/02/2017, 18:44

Brozovic infortunato perché contrariato per il cambio tira un calcio agli scalini abbastanza consistenti che portano alle panchine dello J.Stadium. Rotto un dito del piede.

Piro
Rookie
Rookie
16
27
Contatta:

Messaggio da Piro » 07/02/2017, 23:30

Biabany è rimasto perché sapeva ci sarebbe stato bisogno!

Pain is Temporary, quitting is forever...

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
436
599

Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da maxdance » 08/02/2017, 8:00

Jakala ha scritto:
maxdance ha scritto:Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.

Sei serio?
Io ho capito che avete perso e vedete un complotto contro di voi, ma questo a tempo scaduto fa un gesto del genere ripreso dalle tv, secondo te non va punito?
Dovrebbe essere la società a punirlo per prima, almeno alla Juventus e al Milan sarebbe successo che una forte multa non gliela levava nessuno.
La crescita dell'Inter, come società e squadra, passa anche dalla crescita mentale dei giocatori: i tifosi juventini si sono lamentati spesso degli arbitraggi, ma i giocatori della Juventus raramente lo fanno (il raramente é per Lich che, a mio giudizio, é sempre a rischio giallo).

Ero serissimo.
Ho per caso scritto che non andava punito? Non mi sembra :penso: Ho solo detto che non ho visto in quel gesto una cosa così grave da meritare due giornate di squalifica, ed infatti nel rapporto dell'arbitro sono state menzionate anche frasi ingiuriose rivolte da Icardi al direttore di gara. Icardi era lontano da Rizzoli quando ha calciato la palla e si vede bene che la lancia verso l'alto.
Resta comunque una mia opinione da tifoso obiettivo come lo sono sempre stato, non ho visto complotti e se ti fossi andato a leggere tutti i messaggi post partita ne avresti trovato solo uno mio che parla della prestazione dell'Inter e non di quella di Rizzoli.

EDIT: Auguri Bonaz! :forza:
Ultima modifica di maxdance il 08/02/2017, 8:45, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
1682
1049

Messaggio da Luketto » 08/02/2017, 8:41

Auguri Bonaz!!! :forza:

PITTER
Pro
Pro
636
1271

Messaggio da PITTER » 08/02/2017, 9:05

Auguroni grande Bonaz!
Tornando alla partita di domenica ,è saltato fuori anche un video in cui Chiellini batte una punizione e, sbagliando, passa la palla ad Icardi. Rizzoli ferma tutto e non si capisce il perché...
Ora senza tirare fuori i soliti discorsi di sudditanza pro-juve,che non credo esista,ma dire che Rizzoli ha arbitrato male è reato o é solo una constatazione della pura realtà?

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 08/02/2017, 9:16

io invece non ho ancora visto un video del fallo di mano di medel. o del fallo di candreva identico a quello fatto 10 minuti prima su dybala da giallo. o dei 4 falli da giallo nell'arco di 15-20 minuti di gagliardini fischiati e non sanzionati. effettivamente rizzoli ha arbitrato male, ma di quest'anno non è una novità.

Bloccato

Torna a “Calcio”