Ora per una settimanella sto a posto (devo anche finire Multiversity che è tipo un'enciclopedia

AHAHAHAHAH sìsì avevo visto. Era più una richiesta se continuare da quelle parti o provare nuove strade. Contando che degli ultimi letti quello resta quello che mi è piaciuto di più.Wolviesix ha scritto: 09/11/2020, 10:15 Ah ecco, volevo chiederti se sapevi che ci sono tipo 14 volumi del Batman di King visto che qualche post indietro dicevi "e ora?".
Intanto ho finito Heroes in Crisis: non è per Dietto visto che compaiono tanti personaggi diversi, però che roba. Di Tom King ho già parlato a sufficienza e questo è l'ennesimo lavoro eccellente, nulla da dire, anche se il finale è un po' ingarbugliato e l'ho dovuto rileggere un paio di volte per capirci qualcosa.
La trama sostanzialmente è: anche gli eroi hanno bisogno di supporto psicologico e subiscono la PTSD, e c'è un posto fatto su misura. Ma succede qualcosa che non dovrebbe...
Quello che più mi è piaciuto però sono i disegni: Clay Mann fa un lavoro meraviglioso, e così tutti gli artisti che l'hanno supportato (presumo perchè non riusciva a stare dietro alle scadenze). In particolare nonostante su un numero lavorino magari 2-3 disegnatori diversi non si vede il cambio di stile e questo per me è sintomo di grande qualità. In generale un'opera visivamente stupenda. Purtroppo sul sito Panini ancora non c'è il link e non mi apre Anteprima di Settembre, ma dovrebbe uscire in italiano entro fine anno.
Ho letto anche Superman: Red Son, e devo dire che un po' mi ha deluso.
Cosa sarebbe successo se Superman fosse atterrato nell'URSS anzichè in Kansas? Lavoro molto Millaresco nel senso che è tanto fumo e poco arrosto, molto sbrigativo, e io sono un fan di Millar generalmente. Ho trovato carina la trovata finale, ma in generale meh.
Ristamperanno di sicuro anche questo ma chissà quando.
torrisone ha scritto: 09/11/2020, 11:50 Maaa... una domanda: qualcuno ha letto e mi dà un giudizio sul seguito/i* del Dark Knight Returns di Frank Miller?
"Bieca Operazione Commerciale" ?
* non ho capito quanto c'è dopo DKR. Un volume tutto di Miller? E poi un altro ancora ma solo scritto da Miller?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che Amazon? Sullo UK lo vedo in uscita la prossima settimana. Intanto ho messo nel carrello - tra le altre cose - Killer Smile.Dietto ha scritto: 09/11/2020, 11:42 AHAHAHAHAH sìsì avevo visto. Era più una richiesta se continuare da quelle parti o provare nuove strade. Contando che degli ultimi letti quello resta quello che mi è piaciuto di più.
Sono molto curioso di Three Jokers, che su Amazon dà in uscita domani
https://www.amazon.it/Batman-Three-Joke ... 146&sr=8-1Wolviesix ha scritto: 09/11/2020, 12:17Che Amazon? Sullo UK lo vedo in uscita la prossima settimana. Intanto ho messo nel carrello - tra le altre cose - Killer Smile.Dietto ha scritto: 09/11/2020, 11:42 AHAHAHAHAH sìsì avevo visto. Era più una richiesta se continuare da quelle parti o provare nuove strade. Contando che degli ultimi letti quello resta quello che mi è piaciuto di più.
Sono molto curioso di Three Jokers, che su Amazon dà in uscita domani
Se domani è disponibile il quarto volume del Daredevil di Zdarsky (che consiglio vivamente) faccio una spedizione corposa così evito i potenziali casini natalizi che con il lockdown di mezzo mi aspetto saranno anche di più.
Su TDK: il seguito dovrebbe essere questo che non mi è stato particolarmenete consigliato.
Poi Master Race, Last Crusade, Golden Child.
Thanks. Però secondo me è scazzato quello italiano, sia quello inglese che US danno il 17.Dietto ha scritto: 09/11/2020, 15:46https://www.amazon.it/Batman-Three-Joke ... 146&sr=8-1Wolviesix ha scritto: 09/11/2020, 12:17
Che Amazon? Sullo UK lo vedo in uscita la prossima settimana. Intanto ho messo nel carrello - tra le altre cose - Killer Smile.
Se domani è disponibile il quarto volume del Daredevil di Zdarsky (che consiglio vivamente) faccio una spedizione corposa così evito i potenziali casini natalizi che con il lockdown di mezzo mi aspetto saranno anche di più.
Su TDK: il seguito dovrebbe essere questo che non mi è stato particolarmenete consigliato.
Poi Master Race, Last Crusade, Golden Child.
Non saprei, vediamo domattinaWolviesix ha scritto:Thanks. Però secondo me è scazzato quello italiano, sia quello inglese che US danno il 17.
Idem Barnes & Nobles.
Però il sito DC lo dà disponibile da mercoledì (che è ulteriormente strano, le nuove uscite dovrebbero essere al martedì).
https://www.dccomics.com/graphic-novels ... ree-jokers