Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Mattia
Rookie
Rookie
Messaggi: 197
Iscritto il: 27/02/2012, 21:38
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
Località: Udine, FVG
1
Contatta:

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Mattia » 20/04/2014, 20:14

Fedepanthers ha scritto:Ho perso un po' i conti: quanti RB sono andati?

RB Tre MASON, Auburn
RB Ka'Deem CAREY, Arizona
RB Carlos HYDE, Ohio State
RB Bishop SANKEY, Washington
RB Jeremy HILL, LSU
RB Lache SEASTRUNK, Baylor
Immagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26618
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6384
14403
Contatta:

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da BruceSmith » 20/04/2014, 21:22

chiudo con Anthony Johnson... leggevo che può giocare da DE in una 3-4. :nonsa:


comunque, un grazie al professor Whata per l'organizzazione (impeccabile). :notworthy: mi sono divertito.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14142
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9122
4184

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Whatarush » 20/04/2014, 21:41

BruceSmith ha scritto:chiudo con Anthony Johnson... leggevo che può giocare da DE in una 3-4. :nonsa:


comunque, un grazie al professor Whata per l'organizzazione (impeccabile). :notworthy: mi sono divertito.

Se solo avesse voglia AJ sarebbe un gran giocatore...
Se non giochi l'anno prossimo sei dell'Inter :lingua:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 20/04/2014, 22:00

Whatarush ha scritto: Se solo avesse voglia AJ sarebbe un gran giocatore...

Ecco quello che volevo chiederti dopo il 3° giro, visto che segui i tigers.

Nel giochino, il mio personale ballottaggio fra ciccioni era proprio tra AJ e McCullers: alla fine 6'7'' x 352 son misure irrinunciabili, tipo 90-60-90 :gogogo:

Notare il salto in alto :icon_paper:


Immagine

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
66

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Angelo » 20/04/2014, 23:29

Whatarush ha scritto: Come ti pare, ma non ho mai sentito che qualcuno draftasse "De'Anthony Thomas, Punt Returner, Oregon" :laughing:

Come ti pare. Nel 2006 al secondo giro i Chicago Bears hanno draftato Devin Hester come CB. Ma non ricordo una partita di Hester a CB per Chicago. A returner ovviamente si. Però mi ricordo le critiche che i tifosi dei Bears additarono alla scelta (che ovviamente non conoscevano) da Miami, perché desiderosi di una scelta in attacco, specie dopo che i Bears prima di Hester al secondo avevano preso il S Daniel Manning da.. Abilene Christian... Dato che questo è un gioco draft, pensavo di spiegare la scelta anziché lasciare lo script RB che poi di fatto The Black Mamba non farà mai in NFL. Almeno non nei miei Chargers, che peraltro probabilmente non prenderanno mai il fenomeno dalla Crenshaw high, almeno non a RB, dove hanno Mathews, Brown e Woodhead. Qualcuno comunque punterà forte su di lui per un altro ruolo. Ma non sarà mai in RB (dato che non lo faceva nemmeno ai Ducks. Semmai l'HRT (home rum threat). Ma quella è un'altra storia.


Inviato utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14142
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9122
4184

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Whatarush » 20/04/2014, 23:49

Angelo ha scritto:
Whatarush ha scritto: Come ti pare, ma non ho mai sentito che qualcuno draftasse "De'Anthony Thomas, Punt Returner, Oregon" :laughing:

Come ti pare. Nel 2006 al secondo giro i Chicago Bears hanno draftato Devin Hester come CB. Ma non ricordo una partita di Hester a CB per Chicago. A returner ovviamente si. Però mi ricordo le critiche che i tifosi dei Bears additarono alla scelta (che ovviamente non conoscevano) da Miami, perché desiderosi di una scelta in attacco, specie dopo che i Bears prima di Hester al secondo avevano preso il S Daniel Manning da.. Abilene Christian... Dato che questo è un gioco draft, pensavo di spiegare la scelta anziché lasciare lo script RB che poi di fatto The Black Mamba non farà mai in NFL. Almeno non nei miei Chargers, che peraltro probabilmente non prenderanno mai il fenomeno dalla Crenshaw high, almeno non a RB, dove hanno Mathews, Brown e Woodhead. Qualcuno comunque punterà forte su di lui per un altro ruolo. Ma non sarà mai in RB (dato che non lo faceva nemmeno ai Ducks. Semmai l'HRT (home rum threat). Ma quella è un'altra storia.


Inviato utilizzando Tapatalk

Ma non intendevo quello.
Sto solo dicendo che nessuno va sul podio da cui si annunciano le scelte a dire di aver draftato un punt returner.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
66

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Angelo » 21/04/2014, 0:14

Io ho scritto WR\PR. Non ho scritto solo PR o KR.
Se vuoi puoi scrivere anche solo WR.
Come ti pare.
Era solo per far capire che nessuno nei vari mock vede più Black Mamba prima del sesto giro.
Io vedo De'Anthony Thomas come l'erede designato di Hester. Sia che lo prendano al sesto, al terzo o al secondo giro (come LaMichael James). Period.

saluti e e Buona Pasqua. :biggrin:

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da joker » 21/04/2014, 0:27

Angelo ha scritto:Io ho scritto WR\PR. Non ho scritto solo PR o KR.
Se vuoi puoi scrivere anche solo WR.
Come ti pare.
Era solo per far capire che nessuno nei vari mock vede più Black Mamba prima del sesto giro.
Io vedo De'Anthony Thomas come l'erede designato di Hester. Sia che lo prendano al sesto, al terzo o al secondo giro (come LaMichael James). Period.

saluti e e Buona Pasqua. :biggrin:


Beh dandogli del LaMichael James gliel'hai tirata davvero :biggrin: visto la carriera incolore che sta avendo (complici pure i niners)

Personalmente non sono un grandissimo fan di questo genere di giocatori e per quanto riguarda la capacità di essere letali negli ST non è neppure detto che se lo sei stato al college lo sarai tra i pro. E' un ruolo un po' difficile da valutare.

Infine gli stessi ritornatori, Hester a parte, non sembrano avere una carriera lunghissima in quanto ad efficacia.

Per esempio Patrick Peterson, considerato pure lui un grande ritornatore, ha avuto un grande impatto come rookie ma nelle stagioni successive è totalmente sparito.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 258
Iscritto il: 16/01/2014, 10:10
NFL Team: Chargers
NBA Team: Lakers
Località: Roma e Los Angeles
10
66

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!

Messaggio da Angelo » 21/04/2014, 1:27

I milioni fanno gola a tutti i giocatori. E ce l'avessimo noi un top 5 CB come Peterson nemmeno lo inserirei il suo nome negli special team. Troppo alto il rischio.
Detto questo, non volevo tirargliela affatto a Thomas. Non l'ho paragonato a LaMichael James, anche perché James, che non valeva il secondo round già prima di esordire in NFL (ma non per il fisico, per altri motivi) perlomeno il portatore lo faceva ad Oregon. Viceversa Thomas non ha mai fatto il workhorse, e basta vedere le sue statistiche per capirlo. Poi lo possiamo definire WR, RB, ST, KR, Pippo pluto o paperino. O magari Mamba. Dato che sarà letale in NFL.
Non mischierei le capacità di un prospect di ritornare kickoff e quella di ritornare punt. Puoi essere letale in entrambi, ma le caratteristiche da ricercare sono ben diverse. E comunque se uno ha un Hester, un De'Anthony Thomas o un Dri Archer (almeno quello prima dell'infortunio) non è certo ma può immaginare di avere qualcosa di speciale per gli special...
...è la differenza che esiste anche tra gli scout. Qualcuno prova a casaccio con gli undrafted finché non gli va bene, qualcun altro pesca un piccoletto di 168 cm da Kansas State al quarto giro perché ha studiato e conosce bene chi è e cosa può dargli un Darren Sproles qualsiasi.

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Fedepanthers » 22/04/2014, 15:15

Da joker me l'aspettavo questa pick! :thumbup:

Io vado su Cameron Fleming: Carolina ha bisogno di sicurezza nella linea offensiva perché c'è bisogno di un left tackle, un'assicurazione nel ruolo di guardia e un upgrade al posto di Bell a destra. Se Turner è l'indiziato alla prima risposta, Fleming è la miglior scelta nelle altre due perché è un talento sottovalutato, esce da una scuola dove gli hanno trasmesso bene i fondamentali del gioco e ha la potenza per essere run blocker efficiente fin da subito. Non ha la velocità per essere un degno protettore della tasca ma sicuramente è migliore di Bell per cui mi affido a lui sperando che in un futuro molto imminente possa vedere questa linea in Carolina:

Turner - Silatolu - Kalil - Kugbila - Fleming con la possibilità di trovare un natural left tackle nel prossimo draft.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
joker
Senior
Senior
Messaggi: 2111
Iscritto il: 13/11/2013, 9:19
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da joker » 22/04/2014, 18:41

Fedepanthers ha scritto:Da joker me l'aspettavo questa pick! :thumbup:



Come mai te l'aspettavi? Cosa te l'ho fatto pensare?


Ringrazio tutti mi sono molto divertito. Grazie a Whatarush di avermelo proposto :applauso: Tornassi indietro cambierei qualcosa tra il primo ed il secondo round ma nel complesso sono soddisfatto, anche perché è la prima volta in assoluto che faccio un gioco del genere.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/04/2014, 18:42

Ma come?! e il 5° round?
Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4006
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1007
628
Contatta:

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Fedepanthers » 22/04/2014, 19:35

joker ha scritto:
Fedepanthers ha scritto:Da joker me l'aspettavo questa pick! :thumbup:

Come mai te l'aspettavi? Cosa te l'ho fatto pensare?

I Niners sono una squadra di ottimo livello, con così tante pick possono prendersi rischi maggiori rispetto ad altre squadre e sarebbe stato strano se non avessi preso un altro running back nonostante ne abbiate già una caterba. Terrance West ha fatto benissimo a Towson esprimendo grandi doti da corridore, duro e pure capace di leggere le difese. Ovviamente il salto in Nfl sarà parecchio duro ma le possibilità che possa essere il pezzo di una rotazione Nfl ci sono tutte, alla peggio dovesse fallire avresti perso una pick non troppo pregevole.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12756
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2339
5202

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da ride_the_lightning » 22/04/2014, 20:07

Towson che è ? Il college di Angela Lansbury ?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31254
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7494
Contatta:

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 22/04/2014, 20:34

Ecco il giudizio del mio draft secondo fist-pick (ho completato con 2 prospetti in visita agli Eagles e che sono anche dei needs)

Your score is: 4201(GRADE: B+)

Your Picks:
Round 1 Pick 22: Marqise Lee, WR, Southern California (B)
Round 2 Pick 22: Lamarcus Joyner, CB, Florida State (A-)
Round 3 Pick 22: Telvin Smith, OLB, Florida State (A)
Round 4 Pick 22: Daniel McCullers, DT, Tennessee (A)
Round 5 Pick 22: Kevin Norwood, WR, Alabama (C)
Round 7 Pick 22: Spencer Long, OG, Nebraska (B-)


Lee sempre libero alla 22, Telvin Smith anche alla 86, Joyner e McCullers una faticaccia a prenderli in quelle posizioni. In particolare il mio ciccione preferito s'è fatto pregare per arrivare alla pick 122.

Delle prime 4 scelte Lee la peggiore. Mah, secondo me sto ragazzo lo stanno sottovalutando un po' tutti gli "esperti" :penso:

Rispondi

Torna a “NFL”