Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15581
Contatta:

Re: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da BruceSmith » 18/04/2014, 16:57

immagino che, in periodo di feste, un po' di utenti avranno di meglio da fare.
io non ho problemi a connettermi, ma proporrei un rompete le righe fino a martedì.

che ne dite? il capo che dice?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5994

Re: R: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da ride_the_lightning » 18/04/2014, 17:26

E, aggiungo, allineandomi alla saggezza di Nonno Brus vediamo di stare un po' tutti più tranquilli e rilassati che è un giochino fatto per far passar tempo, senza alcun impegno, vincitore o premio (per quello c'è il contest di Radio Bonanza...taaaacc...product placement) e siamo agli sgoccioli con settimane d'anticipo al draft e dove si arriva si arriva. Perché alla fine, fottesega e ci si diverte.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 18/04/2014, 17:34

Sì vabbè, tutto giusto, rompete le righe, stay relax, ecc ecc....ma mi avete tirato dentro per i capelli (e non era facile...) quindi muovetevi che mi sono già rotto :stressato: :forza: ed ho già pronta la mia scelta....poi potete anche tergiversare quanto vi pare..... :icon_paper:

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Re: R: Draft Game 2014 - Commenti!! ROUND 4: vincono i SI!!

Messaggio da Fedepanthers » 18/04/2014, 17:53

ride_the_lightning ha scritto: (per quello c'è il contest di Radio Bonanza...taaaacc...product placement) E dai Ride, basta con tutto questa propaganda a Random :biggrin:
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 18/04/2014, 18:33

Che pasqua sarebbe se non la si passa a leggere scouting report di sconosciuti ciccioni di linea provenienti da oscuri college in mezzo alla provincia americana.
Immagine

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10211
4602

Messaggio da Whatarush » 18/04/2014, 21:31

BruceSmith ha scritto:immagino che, in periodo di feste, un po' di utenti avranno di meglio da fare.
io non ho problemi a connettermi, ma proporrei un rompete le righe fino a martedì.

che ne dite? il capo che dice?

Mah...senza dare ufficialità al rompete le righe...se si sceglie bene, se non si sceglie pazienza. Può rodere il culo che giusto quello prima di me non si dia una mossa, ma alla fine dice bene ride: è solo un passatempo in attesa del draft vero.

jim cribbio, sbrigati!!! :gogogo:

Mattia
Rookie
Rookie
MLB Team: Cubs
NFL Team: Bears
NBA Team: Bulls
NHL Team: Blackhawks
1
Contatta:

Messaggio da Mattia » 19/04/2014, 10:33

Grazie Whata ;) al 4* Hill vale decisamente il rischio, ed é il power RB ideale da alternare a Matt!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Immagine

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 19/04/2014, 13:32

La gente si fossilizza sui need, anzi la gente si fossilizza sui ruoli: nella mia personalissima board non ci sono ruoli, ma ci sono persone, al momento di questa scelta le due Best Person Available erano Adam Muema, Corpo di Cristo e Colt Lyerla, Corpo del Diavolo. Sono andato con quello che mi dà più certezze. Lyerla ha alle spalle una vita vissuta, ha già superato molti ostacoli, sia saltandoci sopra in campo, che mostrandoli all'umanità intera su twitter, per quelli che sono, ha l'esperienza per trovarne di altri ed è questo che ha conquistato la war room texana. Piuttosto mi chiedo come ce l'abbiano lasciato scegliere a metà quarto giro, puro steal, specie in questo periodo pasquale.

Il ragazzo mi ha conquistato dopo aver scritto, proprio su twitter, che la carneficina di Newtown (Connecticut), alla scuola elementare Sandy Hook, fosse frutto di una cospirazione governativa e che i genitori dei bambini PRESUMIBILMENTE morti fossero dei bugiardi. Inspiegabile poi le conseguenze di queste dichiarazioni: prima l'hanno cacciato da Oregon e poi gli hanno messo della cocaina nella borsa ed anche nel naso, mi pare un altro chiaro indizio di "cospirazione governativa".

Nella scheda, che io personalmente ho redatto, descrivo il giocatore come instabile, teorico delle cospirazioni, tossicodipendente da droghe pesanti e cacciato via al suo ultimo anno collegiale dalla squadra, tutte caratteristiche che impallidiscono di fronte al tempo staccato sulle 40 yard alle combine: 4,61, tra i TE dietro solo a A.C. Leonard e praticamente pari al tanto decantato Ebron.

Dallas non ha bisogno di un TE?! Possibile, ma secondario. Dallas ha bisogno di un giocatore che dia un altro punto di vista sulla questione, Lyerla non solo vede la "big picture", ma lo fa da un punto di osservazione che lo rende speciale.

:truzzo:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2785
5994

Messaggio da ride_the_lightning » 19/04/2014, 14:06

azazel ha scritto:La gente si fossilizza sui need, anzi la gente si fossilizza sui ruoli: nella mia personalissima board non ci sono ruoli, ma ci sono persone, al momento di questa scelta le due Best Person Available erano Adam Muema, Corpo di Cristo e Colt Lyerla, Corpo del Diavolo. Sono andato con quello che mi dà più certezze. Lyerla ha alle spalle una vita vissuta, ha già superato molti ostacoli, sia saltandoci sopra in campo, che mostrandoli all'umanità intera su twitter, per quelli che sono, ha l'esperienza per trovarne di altri ed è questo che ha conquistato la war room texana. Piuttosto mi chiedo come ce l'abbiano lasciato scegliere a metà quarto giro, puro steal, specie in questo periodo pasquale.

Il ragazzo mi ha conquistato dopo aver scritto, proprio su twitter, che la carneficina di Newtown (Connecticut), alla scuola elementare Sandy Hook, fosse frutto di una cospirazione governativa e che i genitori dei bambini PRESUMIBILMENTE morti fossero dei bugiardi. Inspiegabile poi le conseguenze di queste dichiarazioni: prima l'hanno cacciato da Oregon e poi gli hanno messo della cocaina nella borsa ed anche nel naso, mi pare un altro chiaro indizio di "cospirazione governativa".

Nella scheda, che io personalmente ho redatto, descrivo il giocatore come instabile, teorico delle cospirazioni, tossicodipendente da droghe pesanti e cacciato via al suo ultimo anno collegiale dalla squadra, tutte caratteristiche che impallidiscono di fronte al tempo staccato sulle 40 yard alle combine: 4,61, tra i TE dietro solo a A.C. Leonard e praticamente pari al tanto decantato Ebron.

Dallas non ha bisogno di un TE?! Possibile, ma secondario. Dallas ha bisogno di un giocatore che dia un altro punto di vista sulla questione, Lyerla non solo vede la "big picture", ma lo fa da un punto di osservazione che lo rende speciale.

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

Immagine
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7266
15581
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/04/2014, 14:08

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 19/04/2014, 14:26

Approvo la scelta :applauso:
Dallas ha bisogno di qualcuno che metta a nudo la cospirazione di Goodell e del palazzo che impedisce a i Cowboys di vincere più di 8 partite in un anno.
Quella cospirazione che fa perdere ai JJ boys la division ogni anno all'ultima gara. Altro che Uberto Eco e il suo Pendolo. E' ora.

Adesso Stemene sceglie Hitler, darklink Stalin e io chiudo il filotto con Pol Pot.

joker
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Messaggio da joker » 19/04/2014, 17:26

azazel ha scritto:La gente si fossilizza sui need, anzi la gente si fossilizza sui ruoli: nella mia personalissima board non ci sono ruoli, ma ci sono persone, al momento di questa scelta le due Best Person Available erano Adam Muema, Corpo di Cristo e Colt Lyerla, Corpo del Diavolo. Sono andato con quello che mi dà più certezze. Lyerla ha alle spalle una vita vissuta, ha già superato molti ostacoli, sia saltandoci sopra in campo, che mostrandoli all'umanità intera su twitter, per quelli che sono, ha l'esperienza per trovarne di altri ed è questo che ha conquistato la war room texana. Piuttosto mi chiedo come ce l'abbiano lasciato scegliere a metà quarto giro, puro steal, specie in questo periodo pasquale.

Onestamente per i problemi che ha avuto e per come ci viene descritto mi viene da dire che Dallas è forse l'ultimo posto nel quale dovrebbe finire.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10211
4602

Messaggio da Whatarush » 19/04/2014, 17:54

:biggrin: :notworthy: :biggrin:

Comunque Muema, se è quello che penso che sia - mi pare :dohut0: di aver visto una sua partita (uno dei primi Bowl giocati a dicembre) - è uno spettacolo di RB...ma capisco che al fascino del male non si può resistere.

stemene
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
1709
308

Messaggio da stemene » 19/04/2014, 21:15

I cards hanno bisogno di qualcuno di decente da mettere vicino a Honey Badger; l'alternativa era Sunseri di Alabama che mi dà più garanzie contro le corse, ma il ragazzo della California è sicuramente migliore in copertura, può giocare anche nickel back e poi mi sembra abbia qualcosa in più dal punto di vista atletico e sopratutto entrambi i legamenti ancora interi.
Immagine

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
637
Contatta:

Messaggio da Fedepanthers » 20/04/2014, 20:04

Ho perso un po' i conti: quanti RB sono andati?
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Rispondi

Torna a “NFL”