Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Official Trash Talking - Best Legends League

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Messaggio da The goat » 23/06/2013, 22:09

Il merito di questa vittoria va tutto al nostro miglior giocatore: Antonio Cassano.
Lui ha passato ore e ore del suo tempo ad insegnare a Corso come crossare il pallone in mezzo e il buon Mariolino ha imparato in fretta.
Lui ha minacciato Platini di spaccargli l'osso del capocollo se non si fosse svegliato durante questi playoffs.
Lui ha fatto telefonate anonime minatorie ai giocatori di ripper, intimandogli di non impegnarsi troppo durante la finale se avevano cara la propria pelle.
Grande Antonio, questa vittoria è tutta tua. :forza: :forza: :forza:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 24/06/2013, 0:14

C'è un pazzo in riviera ligure (ha già preso il volo di ritorno :forza: ) che sta suonando il clacson all'impazzata.

Lele dirà: vittoria contropronostico :thumbup:
Immagine

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 24/06/2013, 1:23

che partita! che finale!
prova di forza incredibile, per una partita praticamente perfetta. se si eccettua la leggerezza iniziale sul calcio piazzato che ha consentito a rush di portare in vantaggio ripper, i nostri hanno giocato alla perfezione, lasciando giocare solo garrincha ma limitando alla perfezione tutti gli altri.
ho guardato con ammirazione tutte le partite di ripper e non l'ho mai visto limitato in modo cosi perfetto. e per limitare cosi una squadra del genere, ci vuole una partita davvero strepitosa.
platini, dopo quattro brutte partite, è tornato finalmente sui suoi livelli, facendo la differenza con la sua intelligenza e la sua capacità di variare il gioco, fondamentale per mettere in difficoltà beckenbauer. da queste cose si riconosce un vero mvp, la capacità di fare la differenza contro gli avversari più difficili.
mi si è gelato il sangue al 93' quando pirri, fin li perfetto, è uscito in maniera scriteriata. per fortuna il contatto è avvenuto fuori area. pirri superlativo specie nel finale, quando gentile, mezzo rotto, era totalmente a corto di stamina e non correva praticamente piu' (non capisco infatti perchè non l'abbia cambiato, come è avvenuto ad esempio per rivera).

complimenti ovviamente a ripper per il modo con cui è arrivato a giocarsela fino in fondo, assolutamente alla pari.
uno squadrone, quello scambio con cui ha ottenuto garrincha, consentendogli di mettere anche rivelino ha realmente fatto la differenza.

campioni d'inverno
campioni in campionato
campioni nei playoff

ora i meritati festeggiamenti.
tutti sul pulman scoperto :forza:

p.s. cassano :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 24/06/2013, 7:15

I miei complimenti alla squadra piu' regolare del torneo. Sempre davanti, nessun momento di crisi, qualche botta di culo nei play off, ma vittoria meritata indubbiamente.
Onore a Ripper che a saputo svoltare dopo un bruttissimo avvio di torneo. Io spero ancora ci ripensi per l'anno prossimo.
Ringrazio tutti i partecipanti. Come in una vera famiglia abbiamo avuto i nostri momenti no, ma ci siamo sempre sostenuti a vicenza (cit). Se il torneo si e' evoluto e' anche grazie ai vostri suggerimenti.
Ringrazio tanto per l'aiuto anche Shilton, AFDUI e Cobain, i tecnici delle luci, i trapezisti e i truccatori.
Concludo con un ringraziamento speciale ai miei compagni di regia, Francilive e Goat, partiti come spalle hanno saputo conquistare la mia fiducia e una fetta importante della conduzione del torneo.
Adesso so, se dovessi andarmene, che il mio giocattolino e' comunque in buonissime mani. Grazie ragazzi :piango:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 24/06/2013, 8:49

Alla fine quarti e il cucchiaio di legno non saprei dove infilarmelo :icon_paper:
Bravi i primi tre, bravissimi i primi. Ma bravi tutti :applauso:
Ovviamente siamo stati la sorpresa positiva del torneo e per il prossimo tutti vorranno batterci, ma faremo il possibile! :truzzo: :thumbup:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6288

Messaggio da RizzK8 » 24/06/2013, 9:56

Bonaz ha scritto: Ringrazio tanto per l'aiuto anche Shilton, AFDUI e Cobain, i tecnici delle luci, i trapezisti e i truccatori.
Allora lele aveva ragione, era tutto truccato :naughty: :naughty: :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12975
3634

Messaggio da Bonaz » 24/06/2013, 10:05

RizzK8 ha scritto:
Bonaz ha scritto: Ringrazio tanto per l'aiuto anche Shilton, AFDUI e Cobain, i tecnici delle luci, i trapezisti e i truccatori.
Allora lele aveva ragione, era tutto truccato :naughty: :naughty: :naughty:

Ahahahah :laughing: , me la sono cercata :dohut0:
Comunque dai, checchesenedica, mai come quest'anno è fugato ogni dubbio. Io giocavo le gare di Francigoat, loro le mie...
Visto che mi hanno eliminato ai quarti avrei voluto con tutto il cuore perdessero questa finale ( :naughty: ), ma alla fin fine sono stato coerente con me stesso ed ho lasciato anche stavolta la decisione finale al PC :truzzo:

Adesso diamo il via alla pre-preparazione del prossimo torneo. Goat ha già aperto il topic. Molti di voi si sono già iscritti. Adesso vediamo un pò come sistemare il tutto. Se ci sono volontari per le statistiche, ben vengano. Cerchiamo di dividerci i compiti, peserà tutto di meno.
AFDUI può continuare con il discorso scambi e mercato.
Shilton con i topic delle giornate.
Io mantengo il discorso classifica + marcatori, ma lascerei volentieri il conto degli squalificati a qualcun'altro.
Qualcuno per assist ed MVP?
Goat sta già lavorando al database. Non sappiamo ancora se sarà 2009, 2013 o che altro, ma sappiamo che sarà sicuramente una figata :yahoo:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 24/06/2013, 10:12

C'e' rammarico per una finale che a mio modo di vedere non meritavamo di perdere. Abbiamo avuto ottime occasioni, ma quando il primo tempo che sarebbe dovuto finire 2-0 per noi finisce 1-1 capisci che non e' serata. Il gol all'85' ha sigillato una partita sfortunata.

Onore e congratulazioni vivissime a FranciGoat che pur non meritando molto ieri sera, a mio parere almeno, ha dominato il campionato dall'inizio alla fine e quindi e' piu' che legittimo vincitore del torneo. Noi abbiamo fatto un ottimo campionato e una grande post-season, non ho niente da recriminare ai miei ragazzi, anche ieri sera hanno dato tutto.

Concludo ringraziando Bonaz, Franci e Goat per l'organizzazione di questo torneo, immagino quanto possa essere uno sbattimento dover starci appresso ogni settimana per mesi per il divertimento di tutti, davvero grazie di cuore perche' io mi son divertito parecchio.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 24/06/2013, 11:23

ripper23 ha scritto:Onore e congratulazioni vivissime a FranciGoat che pur non meritando molto ieri sera...

mocc' a li bucchin d' mammt, stu strunz ca si lamenda pure.
ma vafangul, va.

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 24/06/2013, 11:27

scusate.
cassano si è impossessato del mio computer e non ha resistito alla tentazione di rispondere a ripper. :stressato:

volevo solo dire che non condivido completamente l'analisi dell'amico tarantino.
è vero che poteva chiudere tranquillamente il primo tempo sul due a zero e invece platini di testa (sua specialità fra l'altro :naughty: ) ha portato la squadra in partità proprio sul finire della prima frazione. è vero che fino a quel momento aveva meritato ampiamente più lui. ma è altresì vero che nel secondo tempo c'è stata praticamente una sola squadra in campo. non siamo stati bravissimi tanto a costruire, anche se zamora ha compiuto un paio di autentici miracoli togliendo letteralmente la palla dalla propria porta, ma siamo stati bravissimi ad annullare gli avversari. e la nostra prestazione assume ancor più valore proprio in virtù del fatto che avevamo di fronte la squadra più forte del torneo.
da questo punto di vista devo riconoscere i meriti di franci che davvero in questi giorni si è visto tutte le partite di ripper (e non scherzo!) suggerendo il miglior modo per limitarlo.
chapeau, franci. :notworthy:

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 24/06/2013, 12:35

Michel... :notworthy: :notworthy: :notworthy: ...sapevo di averlo mandato nel posto giusto.

Secondo certi parametri sono un po' campione anche io.. :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 24/06/2013, 12:37

Pove ha scritto:Michel... :notworthy: :notworthy: :notworthy: ...sapevo di averlo mandato nel posto giusto.

Secondo certi parametri sono un po' campione anche io.. :forza:

è matematica (cit.) :forza:

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 24/06/2013, 14:15

The goat ha scritto:scusate.
cassano si è impossessato del mio computer e non ha resistito alla tentazione di rispondere a ripper. :stressato:

volevo solo dire che non condivido completamente l'analisi dell'amico tarantino.
è vero che poteva chiudere tranquillamente il primo tempo sul due a zero e invece platini di testa (sua specialità fra l'altro :naughty: ) ha portato la squadra in partità proprio sul finire della prima frazione. è vero che fino a quel momento aveva meritato ampiamente più lui. ma è altresì vero che nel secondo tempo c'è stata praticamente una sola squadra in campo. non siamo stati bravissimi tanto a costruire, anche se zamora ha compiuto un paio di autentici miracoli togliendo letteralmente la palla dalla propria porta, ma siamo stati bravissimi ad annullare gli avversari. e la nostra prestazione assume ancor più valore proprio in virtù del fatto che avevamo di fronte la squadra più forte del torneo.
da questo punto di vista devo riconoscere i meriti di franci che davvero in questi giorni si è visto tutte le partite di ripper (e non scherzo!) suggerendo il miglior modo per limitarlo.
chapeau, franci. :notworthy:

D'accordo sul secondo tempo e infatti dico solo che nei 90 minuti abbiamo avuto un tempo a testa, indi per cui dico che secondo me "non meritavamo di perdere". Ma ovvio che sono giudizi visti con occhi di parte, e sopratutto non servono a nulla visto che quel che e' fatto e' fatto :biggrin:

The goat
Moderator
Moderator
44
766

Messaggio da The goat » 24/06/2013, 14:39

Dopo questa roboante vittoria, ben consapevoli che il rinnovamento è alla base della crescita, annunciamo che la nostra squadra subirà una piccola operazione di maquillage.
Nelle persone di Franci e Goat, comunichiamo in forum-visione che la squadra campione in carica cambierà nome, ma inalterate rimarranno la voglia di vincere e di competere.
Oramai non siamo più una squadretta semisconosciuta da torneo aziendale, ormai siamo i campioni del Best Legends League. E' giusto cambiare nome alla squadra, è giusto che il nuovo nome sia ben degno del nostro passato, della nostra tradizione vincente di cui ormai siamo i massimi e gli incontrastati interpreti.

Addio Mett' a Cassano.
Benvenuta Mocc' a li bucchin d' mammt.

:truzzo:

francilive
Hero Member
Hero Member
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 24/06/2013, 15:16

The goat ha scritto: Addio Mett' a Cassano.
Benvenuta Mocc' a li bucchin d' mammt.
:truzzo:

Chi vince sta sempre antipatico (cit.) si rende dunque necessario adeguarsi a questa massima prendendo atto del fatto che una politica arrogante è l'unica in grado di assicurare prospettive a lungo termine in un sistema governato da squali.

Per il resto, quanto alle affermazioni di ripper, non posso che condividere in pieno il pensiero espresso in maniera sobria ed inequivocabile dal nostro tesserato Antonio Cassano :icon_paper:

Bloccato

Torna a “Tornei di Play.it”