Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te

Messaggio da Pove » 10/02/2025, 17:27

Peppy già in fibrillazione per il suo derby personale di domenica prossima :forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 10/02/2025, 18:04

Adzic da quel poco che l'ho visto direi che può giocare solo trequartista, non ha il passo per fare l'esterno o le skill difensive da centrocampista puro.
Nel ruolo dietro alla punta, oltre a McKennie, si stanno alternando i 2 bidonazzi della stagione (olandese e brasiliano), per cui a meno di bocciature clamorose per Adzic lo spazio è nullo o quasi.
Siamo corti e/o scarsi dalla mediana in giù, lui purtroppo fa un altro mestiere
Still taking my time to perfect the beat

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 10/02/2025, 20:11

lebronpepps ha scritto: 10/02/2025, 16:06
PWillis52 ha scritto: 10/02/2025, 11:30

Episodi direi che ne avete avuti anche a favore.
Non intendo arbitrali eh, credo nemmeno tu.

non è che ricordi tutte ste vittorie sfangate quest'anno dalla Juve, al massimo un paio di pareggi che potevano essere sconfitte (Bologna, Venezia), ma ci sono diverse partite in cui con un pò di fortuna in più (Lecce, Fiorentina, Cagliari) avremmo meritato i 3 punti

questo è un limite, a scanso di equivoci, sono punti che non abbiamo preso perchè siamo mancati in momenti in cui avremmo dovuto ammazzare la partita oppure avremmo dovuto essere un pò più smaliziati non per colpa del destino cinico e baro, ma non direi che la Juve ha avuto tutti questi episodi/partite fortunate quest'anno prima di quella di venerdì :biggrin:

anche secondo le statistiche abbiamo 3-4 punti in meno di quelli che dovremmo avere (niente di sconvolgente eh), se c'è una squadra che sta messa peggio di noi da questo punto di vista è proprio il Como che fortunatamente avevamo davanti nell'ultima giornata

Non ne ho viste molte della Juve dopo l'inizio, ricordo Juve-Lazio 1-0 vittoria con autogol su cross di Cabal a 5' della fine. E guardando la classifica pesano molto quei punti.
Detto questo mi fido della tua disamina sicuramente basata su più partite della mia 

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1389
637

Messaggio da FedeBoddah » 11/02/2025, 9:10

Boh, io personalmente Adzic (se a posto fisicamente), quantomeno lo proverei per 10-15min a partita. 
Ha fisico, da quello che si vede anche buona tecnica, non credo possa fare molto peggio degli altri.
Mal che vada ritorna in Next Gen, ben che ti vada è una plusvy che cammina. 
Tra l'altro è anche un discreto tiratore di calci piazzati.

La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 11/02/2025, 19:11

La probabile formazione di stasera conferma quello che dico da qualche settimana: palesemente vuole farsi cacciare.
Nella partita più importante della stagione andiamo a mettere il duo di centrocampo più fermo, lento, meno dinamico, meno tosto e chi più ne ha più ne metta (anzi, meno ne metta) lasciando in panchina Thuram e Koop.
Mi chiedo cosa mai potrebbe andare storto.
Never Underestimate the Heart of a Champion

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 11/02/2025, 19:16

RizzK8 ha scritto: 11/02/2025, 19:11 La probabile formazione di stasera conferma quello che dico da qualche settimana: palesemente vuole farsi cacciare.
Nella partita più importante della stagione andiamo a mettere il duo di centrocampo più fermo, lento, meno dinamico, meno tosto e chi più ne ha più ne metta (anzi, meno ne metta) lasciando in panchina Thuram e Koop.

E dimentichi Lelly Kelly terzino sinistro

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 11/02/2025, 19:18

negher ha scritto: 11/02/2025, 19:16
RizzK8 ha scritto: 11/02/2025, 19:11 La probabile formazione di stasera conferma quello che dico da qualche settimana: palesemente vuole farsi cacciare.

E dimentichi Lelly Kelly terzino sinistro

Si tra l’altro, che a Como è parso non con una lavatrice sulla schiena, ma due.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 11/02/2025, 22:55

L'unica cosa che funziona quest'anno è palla a Conceicao 
Invece deve partire titolare l'inutile bidone argentino e uscire per primo Yildiz  :nonsa:
Still taking my time to perfect the beat

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 11/02/2025, 22:57

T-Time ha scritto: 11/02/2025, 22:55 L'unica cosa che funziona quest'anno è palla a Conceicao 
Invece deve partire titolare l'inutile bidone argentino e uscire per primo Yildiz  :nonsa:

Direi che non hai visto una partita di Conceicao da dicembre a questa parte, ma ok.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 11/02/2025, 23:03

T-Time ha scritto: 11/02/2025, 22:55 L'unica cosa che funziona quest'anno è palla a Conceicao 

c'è una confusione enorme, però siamo superiori al Psv, abbiamo molte più soluzioni.
anche se non possiamo sottovalutare nessun avversario, anche perchè gli olandesi sull'uscita palla non sono male.
tanti meriti a Gatti per i due gol, credo il miglior oggi in campo.
weah ha spinto molto, kelly invece ha faticato davvero tanto.
luiz così così, locatelli ha passato il tempo a litigare con l'arbitro, sugli esterni tutti un pò da rivedere, lo stesso mbangula che decide la partita era entrato parecchio male.

siamo un cantiere aperto, abbiamo poca identità e molta fretta, situazione difficile da gestire, serve perlomeno un pò di continuità nei risultati.

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1369
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 11/02/2025, 23:12

Gatti, pur con tutti i limiti che vogliamo, l'unico che ha capito realmente cosa voglia dire giocare nella Juventus.
Weah e McKennie, forse perchè ci mettono anche tanto cuore/impegno, altri due che il loro lo fanno sempre, e forse anche qualcosa in più, e il figlio d'arte nel ruolo di terzino se la sta cavicchiando.
Non mi è dispiaciuto Veiga, su Kelly nutro ancora riserve ma va messo in conto che ha giocato poco o nulla al Newcastle, quindi manca anche di ritmo partita; i due nuovi comunque sono stati protagonisti di alcuni cambi di gioco apprezzabili.

Spiace, ma per me Douglas Luiz rimane un mistero, e Koop mi pare pure involuto, o comunque schiavo di una confusione totale; ha toccato un pallone da quando è entrato?

Mbangula ha sbagliato l'impossibile, stop compresi, ma almeno una cosa l'ha azzeccata, e sulla solita sgroppatina di Cico

Mi scannate se scrivo che siamo stati imbarazzanti per lunghi tratti della partita? :forza:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 11/02/2025, 23:35

Siamo stati imbarazzanti, punto. Non c'è niente da scannare.
Gatti è seriamente l'unico con i coglioni, non so se mi faccia piacere o meno come cosa.

Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 12/02/2025, 7:30

lebronpepps ha scritto: 10/02/2025, 16:06
PWillis52 ha scritto: 10/02/2025, 11:30

Episodi direi che ne avete avuti anche a favore.
Non intendo arbitrali eh, credo nemmeno tu.

non è che ricordi tutte ste vittorie sfangate quest'anno dalla Juve, al massimo un paio di pareggi che potevano essere sconfitte (Bologna, Venezia), ma ci sono diverse partite in cui con un pò di fortuna in più (Lecce, Fiorentina, Cagliari) avremmo meritato i 3 punti

questo è un limite, a scanso di equivoci, sono punti che non abbiamo preso perchè siamo mancati in momenti in cui avremmo dovuto ammazzare la partita oppure avremmo dovuto essere un pò più smaliziati non per colpa del destino cinico e baro, ma non direi che la Juve ha avuto tutti questi episodi/partite fortunate quest'anno prima di quella di venerdì :biggrin:

anche secondo le statistiche abbiamo 3-4 punti in meno di quelli che dovremmo avere (niente di sconvolgente eh), se c'è una squadra che sta messa peggio di noi da questo punto di vista è proprio il Como che fortunatamente avevamo davanti nell'ultima giornata

Tra gli episodi fortunati della stagione aggiungerei arrivare 20° su 32 in Champions e trovare il Psv  
Se c'è una cosa che Thiagone ha del grande allenatore è sicuramente il culo...e non è caratteristica di poco conto:forza:

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
874

Messaggio da Ang88 » 12/02/2025, 8:38

duriamo 25' e poi ricadiamo nella confusione e non riusciamo più a eseguire bene la riconquista alta della palla
Gatti il migliore soprattutto davanti dove il loro "uomo su uomo" non prevedeva che venisse a giocarsela oltre la loro trequarti e quindi godeva di ampie libertà
3a W consecutiva. Speriamo che con i risultati cresca anche l'entusiasmo

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 12/02/2025, 11:16

Ang88 ha scritto: 12/02/2025, 8:38 3a W consecutiva. Speriamo che con i risultati cresca anche l'entusiasmo

effettivamente a leggere questo topic l'entusiasmo mi pare cresciuto nell'ambiente :forza:

Rispondi

Torna a “Calcio”