Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te
Peppy già in fibrillazione per il suo derby personale di domenica prossima 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Adzic da quel poco che l'ho visto direi che può giocare solo trequartista, non ha il passo per fare l'esterno o le skill difensive da centrocampista puro.
Nel ruolo dietro alla punta, oltre a McKennie, si stanno alternando i 2 bidonazzi della stagione (olandese e brasiliano), per cui a meno di bocciature clamorose per Adzic lo spazio è nullo o quasi.
Siamo corti e/o scarsi dalla mediana in giù, lui purtroppo fa un altro mestiere
Nel ruolo dietro alla punta, oltre a McKennie, si stanno alternando i 2 bidonazzi della stagione (olandese e brasiliano), per cui a meno di bocciature clamorose per Adzic lo spazio è nullo o quasi.
Siamo corti e/o scarsi dalla mediana in giù, lui purtroppo fa un altro mestiere
Still taking my time to perfect the beat
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
lebronpepps ha scritto: 10/02/2025, 16:06PWillis52 ha scritto: 10/02/2025, 11:30
Episodi direi che ne avete avuti anche a favore.
Non intendo arbitrali eh, credo nemmeno tu.
non è che ricordi tutte ste vittorie sfangate quest'anno dalla Juve, al massimo un paio di pareggi che potevano essere sconfitte (Bologna, Venezia), ma ci sono diverse partite in cui con un pò di fortuna in più (Lecce, Fiorentina, Cagliari) avremmo meritato i 3 punti
questo è un limite, a scanso di equivoci, sono punti che non abbiamo preso perchè siamo mancati in momenti in cui avremmo dovuto ammazzare la partita oppure avremmo dovuto essere un pò più smaliziati non per colpa del destino cinico e baro, ma non direi che la Juve ha avuto tutti questi episodi/partite fortunate quest'anno prima di quella di venerdì
anche secondo le statistiche abbiamo 3-4 punti in meno di quelli che dovremmo avere (niente di sconvolgente eh), se c'è una squadra che sta messa peggio di noi da questo punto di vista è proprio il Como che fortunatamente avevamo davanti nell'ultima giornata
Non ne ho viste molte della Juve dopo l'inizio, ricordo Juve-Lazio 1-0 vittoria con autogol su cross di Cabal a 5' della fine. E guardando la classifica pesano molto quei punti.
Detto questo mi fido della tua disamina sicuramente basata su più partite della mia
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Boh, io personalmente Adzic (se a posto fisicamente), quantomeno lo proverei per 10-15min a partita.
Ha fisico, da quello che si vede anche buona tecnica, non credo possa fare molto peggio degli altri.
Mal che vada ritorna in Next Gen, ben che ti vada è una plusvy che cammina.
Tra l'altro è anche un discreto tiratore di calci piazzati.
Ha fisico, da quello che si vede anche buona tecnica, non credo possa fare molto peggio degli altri.
Mal che vada ritorna in Next Gen, ben che ti vada è una plusvy che cammina.
Tra l'altro è anche un discreto tiratore di calci piazzati.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 5510
- 6297
La probabile formazione di stasera conferma quello che dico da qualche settimana: palesemente vuole farsi cacciare.
Nella partita più importante della stagione andiamo a mettere il duo di centrocampo più fermo, lento, meno dinamico, meno tosto e chi più ne ha più ne metta (anzi, meno ne metta) lasciando in panchina Thuram e Koop.
Mi chiedo cosa mai potrebbe andare storto.
Nella partita più importante della stagione andiamo a mettere il duo di centrocampo più fermo, lento, meno dinamico, meno tosto e chi più ne ha più ne metta (anzi, meno ne metta) lasciando in panchina Thuram e Koop.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- negher
- Pro
- 345
- 5260
RizzK8 ha scritto: 11/02/2025, 19:11 La probabile formazione di stasera conferma quello che dico da qualche settimana: palesemente vuole farsi cacciare.
E dimentichi Lelly Kelly terzino sinistro
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
negher ha scritto: 11/02/2025, 19:16RizzK8 ha scritto: 11/02/2025, 19:11 La probabile formazione di stasera conferma quello che dico da qualche settimana: palesemente vuole farsi cacciare.
E dimentichi Lelly Kelly terzino sinistro
Si tra l’altro, che a Como è parso non con una lavatrice sulla schiena, ma due.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
L'unica cosa che funziona quest'anno è palla a Conceicao
Invece deve partire titolare l'inutile bidone argentino e uscire per primo Yildiz
Invece deve partire titolare l'inutile bidone argentino e uscire per primo Yildiz

Still taking my time to perfect the beat
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
T-Time ha scritto: 11/02/2025, 22:55 L'unica cosa che funziona quest'anno è palla a Conceicao
Direi che non hai visto una partita di Conceicao da dicembre a questa parte, ma ok.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
T-Time ha scritto: 11/02/2025, 22:55 L'unica cosa che funziona quest'anno è palla a Conceicao
c'è una confusione enorme, però siamo superiori al Psv, abbiamo molte più soluzioni.
anche se non possiamo sottovalutare nessun avversario, anche perchè gli olandesi sull'uscita palla non sono male.
tanti meriti a Gatti per i due gol, credo il miglior oggi in campo.
weah ha spinto molto, kelly invece ha faticato davvero tanto.
luiz così così, locatelli ha passato il tempo a litigare con l'arbitro, sugli esterni tutti un pò da rivedere, lo stesso mbangula che decide la partita era entrato parecchio male.
siamo un cantiere aperto, abbiamo poca identità e molta fretta, situazione difficile da gestire, serve perlomeno un pò di continuità nei risultati.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1369
- Contatta:
Gatti, pur con tutti i limiti che vogliamo, l'unico che ha capito realmente cosa voglia dire giocare nella Juventus.
Weah e McKennie, forse perchè ci mettono anche tanto cuore/impegno, altri due che il loro lo fanno sempre, e forse anche qualcosa in più, e il figlio d'arte nel ruolo di terzino se la sta cavicchiando.
Non mi è dispiaciuto Veiga, su Kelly nutro ancora riserve ma va messo in conto che ha giocato poco o nulla al Newcastle, quindi manca anche di ritmo partita; i due nuovi comunque sono stati protagonisti di alcuni cambi di gioco apprezzabili.
Spiace, ma per me Douglas Luiz rimane un mistero, e Koop mi pare pure involuto, o comunque schiavo di una confusione totale; ha toccato un pallone da quando è entrato?
Mbangula ha sbagliato l'impossibile, stop compresi, ma almeno una cosa l'ha azzeccata, e sulla solita sgroppatina di Cico
Mi scannate se scrivo che siamo stati imbarazzanti per lunghi tratti della partita?
Weah e McKennie, forse perchè ci mettono anche tanto cuore/impegno, altri due che il loro lo fanno sempre, e forse anche qualcosa in più, e il figlio d'arte nel ruolo di terzino se la sta cavicchiando.
Non mi è dispiaciuto Veiga, su Kelly nutro ancora riserve ma va messo in conto che ha giocato poco o nulla al Newcastle, quindi manca anche di ritmo partita; i due nuovi comunque sono stati protagonisti di alcuni cambi di gioco apprezzabili.
Spiace, ma per me Douglas Luiz rimane un mistero, e Koop mi pare pure involuto, o comunque schiavo di una confusione totale; ha toccato un pallone da quando è entrato?
Mbangula ha sbagliato l'impossibile, stop compresi, ma almeno una cosa l'ha azzeccata, e sulla solita sgroppatina di Cico
Mi scannate se scrivo che siamo stati imbarazzanti per lunghi tratti della partita?

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2222
Siamo stati imbarazzanti, punto. Non c'è niente da scannare.
Gatti è seriamente l'unico con i coglioni, non so se mi faccia piacere o meno come cosa.
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
Gatti è seriamente l'unico con i coglioni, non so se mi faccia piacere o meno come cosa.
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2635
- 2502
lebronpepps ha scritto: 10/02/2025, 16:06PWillis52 ha scritto: 10/02/2025, 11:30
Episodi direi che ne avete avuti anche a favore.
Non intendo arbitrali eh, credo nemmeno tu.
non è che ricordi tutte ste vittorie sfangate quest'anno dalla Juve, al massimo un paio di pareggi che potevano essere sconfitte (Bologna, Venezia), ma ci sono diverse partite in cui con un pò di fortuna in più (Lecce, Fiorentina, Cagliari) avremmo meritato i 3 punti
questo è un limite, a scanso di equivoci, sono punti che non abbiamo preso perchè siamo mancati in momenti in cui avremmo dovuto ammazzare la partita oppure avremmo dovuto essere un pò più smaliziati non per colpa del destino cinico e baro, ma non direi che la Juve ha avuto tutti questi episodi/partite fortunate quest'anno prima di quella di venerdì
anche secondo le statistiche abbiamo 3-4 punti in meno di quelli che dovremmo avere (niente di sconvolgente eh), se c'è una squadra che sta messa peggio di noi da questo punto di vista è proprio il Como che fortunatamente avevamo davanti nell'ultima giornata
Tra gli episodi fortunati della stagione aggiungerei arrivare 20° su 32 in Champions e trovare il Psv
Se c'è una cosa che Thiagone ha del grande allenatore è sicuramente il culo...e non è caratteristica di poco conto:forza:
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
duriamo 25' e poi ricadiamo nella confusione e non riusciamo più a eseguire bene la riconquista alta della palla
Gatti il migliore soprattutto davanti dove il loro "uomo su uomo" non prevedeva che venisse a giocarsela oltre la loro trequarti e quindi godeva di ampie libertà
3a W consecutiva. Speriamo che con i risultati cresca anche l'entusiasmo
Gatti il migliore soprattutto davanti dove il loro "uomo su uomo" non prevedeva che venisse a giocarsela oltre la loro trequarti e quindi godeva di ampie libertà
3a W consecutiva. Speriamo che con i risultati cresca anche l'entusiasmo
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
Ang88 ha scritto: 12/02/2025, 8:38 3a W consecutiva. Speriamo che con i risultati cresca anche l'entusiasmo
effettivamente a leggere questo topic l'entusiasmo mi pare cresciuto nell'ambiente