Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da pinopao » 06/02/2017, 17:44

per me facile che le riducano ad una giornata visto che non si è trattato di cose clamorose ma di "semplici" offese

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3637

Messaggio da Bonaz » 06/02/2017, 18:01

Che Icardi abbia utilizzato il sistema Ibra visto che altrimenti non salta mai una gara? :penso:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
636
1271

Messaggio da PITTER » 06/02/2017, 18:06

Comunque Icardi in trasferta non segna mai....non ha centrato nemmeno l'arbitro...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 06/02/2017, 18:14

un attaccante che segna cmq tanto, e che prende regolarmente tutte ste critiche, io sinceramente non l'ho visto spesso. considerando che è giovane ancora.
che sia un pirla, che si affidi alla moglie, che abbia avuto atteggiamenti fastidiosi fuori e dentro il campo, siamo tutti d'accordo.
come pure che abbia anche dei limiti dentro il rettangolo di gioco.
ma io in primis, sottolinerei una cosa: si sta sbattendo, io da tempo (non centra pioli eh, pure prima) lo vedo praticamente sempre correre, pressare, contrastare. Ovviamente resta un attaccante che ha bisogno dei compagni per buttarla dentro, però anche sul fronte offensivo si muove meglio sia orizzontalmente che verticalmente, non sta più piantato in area come un palo, per quanto il suo ruolo resti quello e l'inter gioca a una sola punta.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 06/02/2017, 19:07

lele_warriors ha scritto:un attaccante che segna cmq tanto, e che prende regolarmente tutte ste critiche, io sinceramente non l'ho visto spesso. considerando che è giovane ancora.
che sia un pirla, che si affidi alla moglie, che abbia avuto atteggiamenti fastidiosi fuori e dentro il campo, siamo tutti d'accordo.
come pure che abbia anche dei limiti dentro il rettangolo di gioco.
ma io in primis, sottolinerei una cosa: si sta sbattendo, io da tempo (non centra pioli eh, pure prima) lo vedo praticamente sempre correre, pressare, contrastare. Ovviamente resta un attaccante che ha bisogno dei compagni per buttarla dentro, però anche sul fronte offensivo si muove meglio sia orizzontalmente che verticalmente, non sta più piantato in area come un palo, per quanto il suo ruolo resti quello e l'inter gioca a una sola punta.
In 30 partite 17 gol e 8 assist, senza contare che nei primi mesi se non segnava lui non segnava nessuno, giocatore fondamentale.

Spero riusciremo a fare 6 punti contro Empoli e Bologna anche senza Icardi e Perisic, ma spero che su almeno uno dei due si riduca a una giornata.
Putroppo la panca che abbiamo è quello che è..almeno ci godiamo Barbosa :laughing:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 06/02/2017, 19:12

Saranno i precedenti, sarà che attacca la profondità come pochi, ma che segni o meno io quando giochiamo contro Icardi vedo sempre i nostri difensori un minimo in affanno ed un minimo intimoriti, nemmeno contro Higuain al Napoli avevo questa sensazione o contro altri attaccanti in serie A, secondo me Maurito gode del rispetto tecnico più degli avversari che dei propri tifosi a volte

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 06/02/2017, 19:37

RizzK8 ha scritto:
Sto sentendo Pioli, sempre stimato e ammirato, anche per il lavoro che sta facendo con voi ora, davvero encomiabile e che vi porterà soddisfazioni. Imbarazzante peró adesso, sta dando solo la colpa all'arbitro. Dal tifoso faccio finta di capirlo, dall'allenatore no. Enormi passi indietro, proprio perchè "giustifica" la sconfitta, anzichè dire che lavoreranno e cercheranno di fare meglio.

bè se lo hai sempre stimato e ammirato non è che ti stupisca una reazione del genere, il suo modus operandi nelle sconfitte importanti è sempre più o meno questo, a Roma lo conoscono bene per i lamenti nei derby in cui ha perso (quasi tutti), e pure noi per la rosicata sull'esultanza di Conte

a me il personaggio è molto poco simpatico, rientra nella schiera dei finti umili, di quelli che vogliono far credere che il grande calcio non gli abbia dato la fortuna che pensano di meritare (magari a sto giro ci riesce chissà, perchè l'allenatore lo sa fare e la partita preparata ieri lo dimostra anche se manca sempre il classico centesimo per fare l'euro), schiera capitanata da un altro personaggio simile come Donadoni

concluso l'excursus su Pioli, a me ieri siete piaciuti nel primo tempo, poi il gol subito ha un pò fiaccato gli animi ed il fatto di avere Eder e Palacio dalla panchina a dare la scossa vi ha definitivamente affossati, si può ripartire comunque da quel primo tempo, in particolare da Gagliardini che mi pare ieri abbia superato pienamente l'esame

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 06/02/2017, 19:39

Ci ha segnato pure 10 gol gli ultimi 5-6 anni. :biggrin:
Poi è un tipo strafottente, poco emotivo, non teme il confronto ed è tra i peggiori da affrontare.

Su Pioli ho lo stesso parere. Ma credo che Suning-Ausilio sappiano benissimo che se investono pesante sulla rosa vada messa in mano a un vincente. Simeone immagino.

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
436
599

Messaggio da maxdance » 06/02/2017, 20:19

Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.
Immagine

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 06/02/2017, 21:11

maxdance ha scritto:Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.
Un mio compagno si prese un anno per quel gesto. C'è da dire che l'arbitro lo prese

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da John Doe » 06/02/2017, 22:10

ghista ha scritto:
maxdance ha scritto:Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.
Un mio compagno si prese un anno per quel gesto. C'è da dire che l'arbitro lo prese
Un anno per una roba del genere non esiste dai.
Negli amatori quando giocavo uno prese un anno per aver tirato un pugno all'arbitro. E l'arbitro era suo cugino. :laughing:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente

Messaggio da ghista » 06/02/2017, 22:35

John Doe ha scritto:
ghista ha scritto: Un mio compagno si prese un anno per quel gesto. C'è da dire che l'arbitro lo prese
Un anno per una roba del genere non esiste dai.
Negli amatori quando giocavo uno prese un anno per aver tirato un pugno all'arbitro. E l'arbitro era suo cugino. :laughing:
Si fu abbastanza assurda come squalifica un effetti.... cmq 2 giornate essendo capitano sono il minimo sindacale

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 07/02/2017, 1:53

Ma siamo sicuri che è per quello? Secondo me gli è andata giu la catena e ha detto qualcosa anche all'arbitro andando negli spogliatoi.

In più (non so ora ma una volta contava) era capitano.

IMHO poteva andare anche peggio se è andata come penso io.

Luketto
Pro
Pro
NBA Team: San Antonio Spurs
1682
1049

Messaggio da Luketto » 07/02/2017, 8:30

Porsche 928 ha scritto:

Ma siamo sicuri che è per quello? Secondo me gli è andata giu la catena e ha detto qualcosa anche all'arbitro andando negli spogliatoi.

In più (non so ora ma una volta contava) era capitano.

IMHO poteva andare anche peggio se è andata come penso io.

- SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00: ICARDI Mauro Emanuel (Internazionale): per avere, al termine della gara, rivolto ad un Arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa accompagnata da gesti, nonché per avere calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo.

maxdance
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics
436
599

Messaggio da maxdance » 07/02/2017, 8:41

Ok, non avevo letto dell'espressione ingiuriosa rivolta a Rizzoli :ok:
Immagine

Bloccato