FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
per me facile che le riducano ad una giornata visto che non si è trattato di cose clamorose ma di "semplici" offese
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12993
- 3637
Che Icardi abbia utilizzato il sistema Ibra visto che altrimenti non salta mai una gara? 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Comunque Icardi in trasferta non segna mai....non ha centrato nemmeno l'arbitro...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
un attaccante che segna cmq tanto, e che prende regolarmente tutte ste critiche, io sinceramente non l'ho visto spesso. considerando che è giovane ancora.
che sia un pirla, che si affidi alla moglie, che abbia avuto atteggiamenti fastidiosi fuori e dentro il campo, siamo tutti d'accordo.
come pure che abbia anche dei limiti dentro il rettangolo di gioco.
ma io in primis, sottolinerei una cosa: si sta sbattendo, io da tempo (non centra pioli eh, pure prima) lo vedo praticamente sempre correre, pressare, contrastare. Ovviamente resta un attaccante che ha bisogno dei compagni per buttarla dentro, però anche sul fronte offensivo si muove meglio sia orizzontalmente che verticalmente, non sta più piantato in area come un palo, per quanto il suo ruolo resti quello e l'inter gioca a una sola punta.
che sia un pirla, che si affidi alla moglie, che abbia avuto atteggiamenti fastidiosi fuori e dentro il campo, siamo tutti d'accordo.
ma io in primis, sottolinerei una cosa: si sta sbattendo, io da tempo (non centra pioli eh, pure prima) lo vedo praticamente sempre correre, pressare, contrastare. Ovviamente resta un attaccante che ha bisogno dei compagni per buttarla dentro, però anche sul fronte offensivo si muove meglio sia orizzontalmente che verticalmente, non sta più piantato in area come un palo, per quanto il suo ruolo resti quello e l'inter gioca a una sola punta.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
In 30 partite 17 gol e 8 assist, senza contare che nei primi mesi se non segnava lui non segnava nessuno, giocatore fondamentale.lele_warriors ha scritto:un attaccante che segna cmq tanto, e che prende regolarmente tutte ste critiche, io sinceramente non l'ho visto spesso. considerando che è giovane ancora.
Spero riusciremo a fare 6 punti contro Empoli e Bologna anche senza Icardi e Perisic, ma spero che su almeno uno dei due si riduca a una giornata.
Putroppo la panca che abbiamo è quello che è..almeno ci godiamo Barbosa

-
- Hero Member
- 8969
- 14844
Saranno i precedenti, sarà che attacca la profondità come pochi, ma che segni o meno io quando giochiamo contro Icardi vedo sempre i nostri difensori un minimo in affanno ed un minimo intimoriti, nemmeno contro Higuain al Napoli avevo questa sensazione o contro altri attaccanti in serie A, secondo me Maurito gode del rispetto tecnico più degli avversari che dei propri tifosi a volte
-
- Hero Member
- 8969
- 14844
RizzK8 ha scritto:
Sto sentendo Pioli, sempre stimato e ammirato, anche per il lavoro che sta facendo con voi ora, davvero encomiabile e che vi porterà soddisfazioni. Imbarazzante peró adesso, sta dando solo la colpa all'arbitro. Dal tifoso faccio finta di capirlo, dall'allenatore no. Enormi passi indietro, proprio perchè "giustifica" la sconfitta, anzichè dire che lavoreranno e cercheranno di fare meglio.
bè se lo hai sempre stimato e ammirato non è che ti stupisca una reazione del genere, il suo modus operandi nelle sconfitte importanti è sempre più o meno questo, a Roma lo conoscono bene per i lamenti nei derby in cui ha perso (quasi tutti), e pure noi per la rosicata sull'esultanza di Conte
a me il personaggio è molto poco simpatico, rientra nella schiera dei finti umili, di quelli che vogliono far credere che il grande calcio non gli abbia dato la fortuna che pensano di meritare (magari a sto giro ci riesce chissà, perchè l'allenatore lo sa fare e la partita preparata ieri lo dimostra anche se manca sempre il classico centesimo per fare l'euro), schiera capitanata da un altro personaggio simile come Donadoni
concluso l'excursus su Pioli, a me ieri siete piaciuti nel primo tempo, poi il gol subito ha un pò fiaccato gli animi ed il fatto di avere Eder e Palacio dalla panchina a dare la scossa vi ha definitivamente affossati, si può ripartire comunque da quel primo tempo, in particolare da Gagliardini che mi pare ieri abbia superato pienamente l'esame
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ci ha segnato pure 10 gol gli ultimi 5-6 anni.
Poi è un tipo strafottente, poco emotivo, non teme il confronto ed è tra i peggiori da affrontare.
Su Pioli ho lo stesso parere. Ma credo che Suning-Ausilio sappiano benissimo che se investono pesante sulla rosa vada messa in mano a un vincente. Simeone immagino.

Poi è un tipo strafottente, poco emotivo, non teme il confronto ed è tra i peggiori da affrontare.
Su Pioli ho lo stesso parere. Ma credo che Suning-Ausilio sappiano benissimo che se investono pesante sulla rosa vada messa in mano a un vincente. Simeone immagino.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 436
- 599
Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Un mio compagno si prese un anno per quel gesto. C'è da dire che l'arbitro lo presemaxdance ha scritto:Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Un anno per una roba del genere non esiste dai.ghista ha scritto:Un mio compagno si prese un anno per quel gesto. C'è da dire che l'arbitro lo presemaxdance ha scritto:Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.
Negli amatori quando giocavo uno prese un anno per aver tirato un pugno all'arbitro. E l'arbitro era suo cugino.

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: RE: Re: FC Internazionale Milano: il topic che ha esonerato il precedente
Si fu abbastanza assurda come squalifica un effetti.... cmq 2 giornate essendo capitano sono il minimo sindacaleJohn Doe ha scritto:Un anno per una roba del genere non esiste dai.ghista ha scritto: Un mio compagno si prese un anno per quel gesto. C'è da dire che l'arbitro lo prese
Negli amatori quando giocavo uno prese un anno per aver tirato un pugno all'arbitro. E l'arbitro era suo cugino.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
maxdance ha scritto:Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.
Ma siamo sicuri che è per quello? Secondo me gli è andata giu la catena e ha detto qualcosa anche all'arbitro andando negli spogliatoi.
In più (non so ora ma una volta contava) era capitano.
IMHO poteva andare anche peggio se è andata come penso io.
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1682
- 1049
Porsche 928 ha scritto:maxdance ha scritto:Sono sempre stato il primo a criticare Icardi per certi suoi atteggiamenti o per la commedia del rinnovo contrattuale lasciando il ruolo di "protagonista" alla moglie, ma due giornate di squalifica per aver calciato un pallone al fischio finale ( tra le altre cose verso l'alto con parabola a scendere) con il chiaro intento di non colpire l'arbitro ma di lanciarla verso di lui (in un modo certamente un po' stizzito), mi sembrano francamente troppe.
Ma siamo sicuri che è per quello? Secondo me gli è andata giu la catena e ha detto qualcosa anche all'arbitro andando negli spogliatoi.
In più (non so ora ma una volta contava) era capitano.
IMHO poteva andare anche peggio se è andata come penso io.
- SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 10.000,00: ICARDI Mauro Emanuel (Internazionale): per avere, al termine della gara, rivolto ad un Arbitro addizionale un'espressione ingiuriosa accompagnata da gesti, nonché per avere calciato il pallone in direzione del Direttore di gara, senza colpirlo.
- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 436
- 599
Ok, non avevo letto dell'espressione ingiuriosa rivolta a Rizzoli