Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Official Trash Talking - Best Legends League

Bloccato
The goat
Moderator
Moderator
44
767

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Messaggio da The goat » 10/06/2013, 21:15

vi dico solo che al venticinquesimo della ripresa sloan sta disputando una partita epica.
moore, beckenbauer, zamora e compagnia stanno vedendo i sorci verdi.
però ripper è sempre ripper.

ps. a breve il tabellino e il video.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/06/2013, 21:16

Cobain88 ha scritto:
The goat ha scritto:Ok, pronostici:

Frizzero-Cobain 1

Immagine

:forza: :forza: :forza:

potresti pentirti di questa foto, sai?
il ritorno è ancora da giocare. :icon_paper:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 10/06/2013, 21:17

Bonaz ha scritto:Dai, è brutto tifare contro qualcuno di noi che possa retrocedere (tranne Lele)
Ognuno meriterebbe di esserci anche l'anno prossimo, ma è la dura legge dello sport e della vita...

Nessun tifo contro, prendo solo atto del risultato. Frizzi e' un fratello rossonero, non potrei mai gufarlo :gogogo:

@Sloan: occhio che quello di Goat e' il classico messaggio che preannuncia un'inculata storica. :icon_paper:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/06/2013, 21:18

A.F.D.U.I. President ha scritto:
Bonaz ha scritto:Dai, è brutto tifare contro qualcuno di noi che possa retrocedere (tranne Lele)
Ognuno meriterebbe di esserci anche l'anno prossimo, ma è la dura legge dello sport e della vita...

@Sloan: occhio che quello di Goat e' il classico messaggio che preannuncia un'inculata storica. :icon_paper:

:gogogo: :gogogo: :icon_paper:

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 10/06/2013, 21:21

Nessun tifo contro, prendo solo atto del risultato. Frizzi e' un fratello rossonero, non potrei mai gufarlo :gogogo:

mi e' appena stato recapitato un pacchetto. Ecco il contenuto:

Immagine

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/06/2013, 21:36

Postata la prima parte della partita, la seconda è in arrivo.
Volevo solo aggiungere che quando ho postato il mio commento era circa il 70'. :icon_paper:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 10/06/2013, 21:38

Mr. Sloan ha scritto:mi e' appena stato recapitato un pacchetto. Ecco il contenuto:

Immagine

E' un toccasana. :icon_paper:

:forza: :forza: :forza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 10/06/2013, 21:41

Sloan, ti sono vicino. :carezza:

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 10/06/2013, 21:42

The goat ha scritto:

potresti pentirti di questa foto, sai?
il ritorno è ancora da giocare. :icon_paper:

Io mi riferivo solo al tuo pronostico(fortunatamente errato).
Tra l'altro ti smentisco nuovamente,avevi pronosticato la mia sconfitta anche in gara 2 contro Reverendo al primo turno play-out...in quel caso c'eri andato più vicino però :naughty:
E rischiavo di non poter far più un post del genere...per cui si,è un rischio,ma calcolato :laughing:

Grazie ad Afdui e Toni per i complimenti,comunque la penso anche io come Bonaz,arrivati a questo punto nessuno di noi merita la gufata...anche i miei avversari sono stati sempre seri e responsabili durante l'anno,e dopotutto siamo arrivati a pari punti in campionato,per cui sia dal punto di vista sportivo che di quello "morale" nessuna delle due squadre merita la retrocessione...speriamo di meritarla di meno noi anche dopo il ritorno :forza: :forza: :forza:

PS:Lo so che sto per esprimere un concetto forte,ma neanche Lele meritava la retrocessione...dopotutto ci vuole sempre un cattivo da additare :laughing:

PS2:se perdo con un gol di scarto mi salvo,giusto?
Ultima modifica di Cobain88 il 10/06/2013, 21:46, modificato 1 volta in totale.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/06/2013, 21:44

postata la seconda parte.
comunque siete degli stronzi. guardatevi il video, ci sono stati una ventina di minuti di partita in cui ripper non riusciva ad uscire dalla propria area di rigore. ho tifato palesemente per sloan e mi son lasciato prendere la mano. :icon_paper:

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 10/06/2013, 21:59

In principio fu questo...
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=86BNs0wSBow[/BBvideo]

...poi,venne questo...
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=z6DElrKyEFs[/BBvideo]

...infine,Sloan-Ripper di stasera :laughing:

Coraggio Sloan,sei entrato comunque nella storia...hai solo sbagliato lato :forza: :forza: :forza:
Ultima modifica di Cobain88 il 10/06/2013, 22:07, modificato 1 volta in totale.

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 10/06/2013, 22:02

Da una parte sembrava di tirare pallonate contro un muro, dall'altra 7 tiri in porta, 4 gol. Con una difesa cosi', merito solo di perdere. Al ritorno dentro Carvalho e Butcher, tanto peggio di cosi'...
Mi dispiace solo per Ronaldo e Hagi. Loro non si meritavano tutto questo.

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/06/2013, 22:09

vabbè, hai beccato quella che forse è la squadra migliore del torneo.
una difesa mostruosa, un portiere altrettanto mostruoso. e una bella panchina.
la differenza l'hanno fatta anche i cambi. avevate entrambi giocatori cotti a fine partita, solo che rip ha potuto inserire gerson, fontaine e bulgarelli, la tua panchina non è alla stessa altezza.
ti è mancato anche amancio stasera che ha trovato di fronte giocatori che non gli hanno concesso nulla.
consolati pensando che giocando così, probabilmente avresti battuto qualsiasi altra squadra.

escluso noi, ovviamente. :icon_paper:

The goat
Moderator
Moderator
44
767

Messaggio da The goat » 10/06/2013, 22:20

commenti sparsi.

afdui dominante contro toni cui è mancato un giocatore fondamentale come rijkaard. e col senno di poi possiamo dire che il mago lombardo forse per una volta ha mancato la tattica. zizinho e e clodoaldo sono due giocatori offensivi e zito da solo non ha retto. in più gli esterni di toni hanno concesso molto ai loro dirimpettai. eppure il gol di pelè sul finale dà una flebile speranza a toni. sarà un ritorno spettacolare con la squadra di casa tutta riversata in attacco.

frog regge il confronto contro la prima della classe. ha disputato un ottimo primo tempo, ha sofferto molto nella ripresa quando FranciGoat si è riversata in avanti, eppure ha portato a casa un importante pareggio. al ritorno sarà dura perché FranciGoat in casa ha un ruolino impressionante su FM, ma la palla è tonda e tutto può succedere.

kachlex vince anche un pochino fortunosamente contro Bonaz, eppure non ruba nulla. Vittoria che vale oro, ora il superfavorito è costretto a vincere, senza fare calcoli. è ampiamente alla sua portata ribaltare il risultato, ma è meno facile di quanto possa sembrare. ockwirk, suarez, zico e muller si confermano giocatori eccezionali che possono far male in qualsiasi momento.

di sloan e ripper si è già detto abbastanza. match che sembra segnato, anche se la vittoria di ripper è stata fortunosa. ma è difficile pensare che lo squadrone tarantino possa perdere in casa con tre gol di scarto.

ottima prestazione di cobain, cui gli arride anche un po' di fortuna. frizzero è sceso in campo ampiamente rimaneggiato e ha pagato dazio in difesa. per il ritorno frizzero deve vincere con due gol di scarto se vuole salvarsi. impresa molto difficile ma con la formazione al completo è suo dovere provarci, sperando in maradona.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 10/06/2013, 23:08

Che sfiga Sloan, 2 goal a tempo scaduto. Ronaldo capocannoniere dei PO

PS: su Lele, ovviamente, scherzavo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Bloccato

Torna a “Tornei di Play.it”