Official Trash Talking - Best Legends League
- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
Muller! Questa volta l abbiamo giocata fino alla fine. Grande risultato che però conta poco e il ritorno in casa Bonazza troveremo una bolgia!
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4317
- 4519
Bene il primo tempo, meno la ripresa, il palazzo ha colpito ancora Ruud fuori per il ritorno, sarà dura, ma non ci arrendiamo.
P.S.: se durante l'estate avete bisogno di qualche corso di aggiornamento tattico, io e Toni stiamo allestendo alcune serate a Coverciano

P.S.: se durante l'estate avete bisogno di qualche corso di aggiornamento tattico, io e Toni stiamo allestendo alcune serate a Coverciano

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
Visto ora il video.
Ci è andata bene, anche se ce la siamo giocata.
Bonaz ha avuto il 60% di possesso palla e i nostri due goal sono venuti da calci da fermo. Un angolo e una punizione da millequattrocento metri al '90, palla calciata nel mezzo col lanciarazzi da Roberto Carlos e la difesa di Bonaz pensa bene di non marcare Muller. Giustamente puniti.
Come dicevo, tabula rasa per il ritorno. Bonaz ha i mezzi per ribaltare in tranquillità un gol di scarto.
Ci è andata bene, anche se ce la siamo giocata.
Bonaz ha avuto il 60% di possesso palla e i nostri due goal sono venuti da calci da fermo. Un angolo e una punizione da millequattrocento metri al '90, palla calciata nel mezzo col lanciarazzi da Roberto Carlos e la difesa di Bonaz pensa bene di non marcare Muller. Giustamente puniti.

Come dicevo, tabula rasa per il ritorno. Bonaz ha i mezzi per ribaltare in tranquillità un gol di scarto.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 264
- 2643
Secondo me soprattutto AFDUI avrebbe proprio bisogno di una lezione di tattica o due da Tonifrog ha scritto:Bene il primo tempo, meno la ripresa, il palazzo ha colpito ancora Ruud fuori per il ritorno, sarà dura, ma non ci arrendiamo.![]()

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Mr. Sloan ha scritto: Secondo me soprattutto AFDUI avrebbe proprio bisogno di una lezione di tattica o due da Toni
Non prenderlo sottogamba!

- Mr. Sloan
- Pro
- 264
- 2643
potranno togliermi l'accesso al forum, ma non mi toglieranno mai la liberta'! (quasicit.)A.F.D.U.I. President ha scritto:Mr. Sloan ha scritto: Secondo me soprattutto AFDUI avrebbe proprio bisogno di una lezione di tattica o due da Toni
Non prenderlo sottogamba!I suoi poteri sono illimitati!!

- The goat
- Moderator
- 44
- 767
da notare che finora ho preso tutti i pronostici.
vediamo gli ultimi due.

vediamo gli ultimi due.
- Mr. Sloan
- Pro
- 264
- 2643
eh, vediamoli 

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
pari sostanzialmente giusto. tutto da decidere al ritorno.
afdui logicamente è il vincitore annunciato del torneo, deve solo attendere per ritirare il premio.
afdui logicamente è il vincitore annunciato del torneo, deve solo attendere per ritirare il premio.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
francilive ha scritto:
Sembra di vedere il Milan quest'anno..come loro, da un certo punto in poi, la miglior squadra in assoluto per distacco..anche il Milan, se ci fossero stati i PO, avrebbe vinto a mani basse il campionato come sta facendo lui..

Ultima modifica di Pove il 10/06/2013, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
ci sei arrivato, meglio tardi che maishilton ha scritto:Lele, visto Bonaz e Goat ti posso confermare.
E' chiaramente un torneo pilotato![]()
Chi vince avrà l'asterisco nell'albo d'oro

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4317
- 4519
Pove ha scritto:francilive ha scritto:
Sembra di vedere il Milan quest'anno..come loro, da un certo punto in poi, la miglior squadra in assoluto per distacco..anche il Milan, se ci fossero stati i PO, avrebbe vinto a mani basse il campionato come sta facendo lui..
Peccato che il Milan sia arrivato a maggio completamente fuso

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
Anche a AFDUI danno un rigore solare a partita?Pove ha scritto: Sembra di vedere il Milan quest'anno..come loro, da un certo punto in poi, la miglior squadra in assoluto per distacco..anche il Milan, se ci fossero stati i PO, avrebbe vinto a mani basse il campionato come sta facendo lui..

Comunque tifo per Kahclex.
Così se vince io e Alex potremo dire che secondo certi parametri (cit.) avremo vinto noi. E' matematica (cit.).
Never Underestimate the Heart of a Champion
- The goat
- Moderator
- 44
- 767
RizzK8 ha scritto:Anche a AFDUI danno un rigore solare a partita?Pove ha scritto: Sembra di vedere il Milan quest'anno..come loro, da un certo punto in poi, la miglior squadra in assoluto per distacco..anche il Milan, se ci fossero stati i PO, avrebbe vinto a mani basse il campionato come sta facendo lui..
Comunque tifo per Kahclex.
Così se vince io e Alex potremo dire che secondo certi parametri (cit.) avremo vinto noi. E' matematica (cit.).

-
- Hero Member
- 8970
- 14847
Afdui mira all'en plein dopo le vittorie in Dynasty NBA e Dynasty Fantacalcio
a quella del fantacalcio ho provato a gufargli e sono arrivato ultimo non vnicendo praticamente più da lì in avanti, adesso non faccio nulla perchè già essendo fuori dal torneo non vorrei che mi capitasse qualche sciagura, che so tipo un vaso in testa

a quella del fantacalcio ho provato a gufargli e sono arrivato ultimo non vnicendo praticamente più da lì in avanti, adesso non faccio nulla perchè già essendo fuori dal torneo non vorrei che mi capitasse qualche sciagura, che so tipo un vaso in testa