Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da aeroplane_flies_high » 03/06/2021, 22:06

rodmanalbe82 ha scritto: 03/06/2021, 21:45 Personalmente concordo con Lele, ma penso anche che la verità stia nel mezzo :naughty:

E' un difensore ancora immaturo, con grandi potenzialità, che ha mostrato grande personalità al Milan, con grandissime prestazioni per iniziare, e in alcune occasioni ha fatto delle cappelle da paura. Ha voglia d'imparare, e voglia di giocare al Milan. 

A 28M è un pò una scommessa, ma i De Ligt a) non vengono al Milan b) non li paghi 28M.

Paolo:
"Un difensore per me è abbastanza facile da leggere, ma prima veniva richiesto un giocatore che stava bene in un reparto. In questo momento, soprattutto per la nostra maniera di giocare ma anche per la situazione del calcio in generale, andrei a prendere un difensore forte nell'uno contro uno, al quale poi l'allenatore possa insegnare a stare all'interno di un reparto"

Esplosività per giocare gli 1vs1: ok
Imparare a giocare nel reparto: stiamo arrivando

Capacità della dirigenza di porsi degli obiettivi e perseguirli nel breve-medio termine: molto bene

Un brindisi alla faccia di chi ci vuole male :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 03/06/2021, 22:10

Secondo me non vale molto di meno, magari 22-23 milioni, ma rispetto a uno nuovo hai avuto la possibilità di vederlo giocare tutti i giorni, quindi il sovrapprezzo è dato dalla conoscenza ulteriore che ti sei potuto fare. 

Per me deve migliorare in diversi aspetti, soprattutto tende a essere un po' troppo irruento, cosa che lo fa sbagliare ogni tanto in uscita sull'attaccante. Paradossalmente deve migliorare in fasi del gioco (appunto la difesa alta, pressing e coperture del compagno) che dovrebbero essere a lui più congeniali visto la velocità, ma è spesso questo tipo di difensori tende a essere eccessivamente fiducioso nelle capacità di recupero che a volte sbaglia il posizionamento. Viceversa in area, e in fasi di difesa bassa, ha mostrato un'attenzione e delle qualità davvero notevoli, cosa che sinceramente non mi sarei aspettato, considerando anche l'età e la relativa esperienza. Credo che l'unico errore (vado a memoria eh) grossolano in fase di marcatura sia stato contro il Genoa su calcio d'angolo (non ricordo i gol presi con il Sassuolo, quindi potrei dimenticare questi). In fase di impostazione è abbastanza brutto da vedere però in realtà non ha fatto errori gravi e ogni tanto prova anche la verticalizzazione sulla punta. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 03/06/2021, 22:15

saintsaji ha scritto: 03/06/2021, 22:02
saintsaji ha scritto: 03/06/2021, 17:59  

Tra “SuperSega inevitabile” (cit.) e “quel fesso di Culturani” (semi cit.) , si sta facendo divertente tutto ciò , Imho.

Per me una direzione simile, al netto della schifezza e del modo in cui l'avevano partorita, credo sia comunque inevitabile negli anni. D'altronde parliamo di un calcio totalmente sbilanciato a favore dell'inglesi (basta vedere i premi campionati delle squadre loro e nostre), quindi da un lato, ripeto in maniera diversa, penso sia pure auspicabile che prima o poi si prenda una certa direzione. 

Per me su Tonali si sta parlando del nulla più totale, si incontreranno una volta per decidere il metodo di pagamento (che chiaramente sarà dilazionato). Potrai percularmi quanto vuoi se non sarà cosi, al raduno Sandrino sarà tranquillamente a Milanello. 
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 03/06/2021, 22:18

albizup ha scritto: 03/06/2021, 22:10 Secondo me non vale molto di meno, magari 22-23 milioni, ma rispetto a uno nuovo hai avuto la possibilità di vederlo giocare tutti i giorni, quindi il sovrapprezzo è dato dalla conoscenza ulteriore che ti sei potuto fare. 

Per me deve migliorare in diversi aspetti, soprattutto tende a essere un po' troppo irruento, cosa che lo fa sbagliare ogni tanto in uscita sull'attaccante. Paradossalmente deve migliorare in fasi del gioco (appunto la difesa alta, pressing e coperture del compagno) che dovrebbero essere a lui più congeniali visto la velocità, ma è spesso questo tipo di difensori tende a essere eccessivamente fiducioso nelle capacità di recupero che a volte sbaglia il posizionamento. Viceversa in area, e in fasi di difesa bassa, ha mostrato un'attenzione e delle qualità davvero notevoli, cosa che sinceramente non mi sarei aspettato, considerando anche l'età e la relativa esperienza. Credo che l'unico errore (vado a memoria eh) grossolano in fase di marcatura sia stato contro il Genoa su calcio d'angolo (non ricordo i gol presi con il Sassuolo, quindi potrei dimenticare questi). In fase di impostazione è abbastanza brutto da vedere però in realtà non ha fatto errori gravi e ogni tanto prova anche la verticalizzazione sulla punta. 
io ricordo un altro paio di cappelle, ma al netto di questo sono d'accordo al 100%

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/06/2021, 14:51

Interessanti dichiarazioni di Ibra

Se Gigio va via o no non lo so. Serve essere in due per ballare il tango. Io gli direi di restare al Milan fino alla fine

Come se ci fosse ancora uno spiraglio per la sua riconferma... Ieri erano uscite voci che Raiola avesse chiamato Maldini...

Ora queste dichiarazioni da parte di Ibra, l'unica persona che lega positivamente l'agente al club

Io mi auguro che effettivamente Raiola abbia cercato il Milan... Tanto la risposta la sappiamo tutti

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 04/06/2021, 15:37

aeroplane_flies_high ha scritto: 04/06/2021, 14:51 Interessanti dichiarazioni di Ibra

Se Gigio va via o no non lo so. Serve essere in due per ballare il tango. Io gli direi di restare al Milan fino alla fine

Come se ci fosse ancora uno spiraglio per la sua riconferma... Ieri erano uscite voci che Raiola avesse chiamato Maldini...

Ora queste dichiarazioni da parte di Ibra, l'unica persona che lega positivamente l'agente al club

Io mi auguro che effettivamente Raiola abbia cercato il Milan... Tanto la risposta la sappiamo tutti
Ho un amico francese.
Mi spiegava che il significato della parola "Maignan" in Italiano è "Reina"  :forza:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 04/06/2021, 15:55

Più vedo filmati su Maignan meno ne rimango entusiasta.
Questo quando si tuffa di lato atterra di pancia, come negli anni '30...
Ha enormi potenzialità fisiche, ha personalità ed usa meglio i piedi di Donnarumma, ma non mi piace come si piazza quando deve ricevere tiri in diagonale e sembra programmato per respingere piuttosto che bloccare.
Uno specimen fisico di prim'ordine, ma fondamentali molto retrò.
Queste voci su un ritorno di Donnarumma mi sembrano un po' assurde, ma staremo a vedere.
Certo Ibrahimovic si dice dispiaciuto, ma non si è fatto molti scrupoli a chiedere 7 milioni lo scorso anno(un'enormità anche in rapporto al tanto che ci ha dato), nè ha fatto mezzo commento sul comportamento del bandito.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/06/2021, 16:07

saintsaji ha scritto: 04/06/2021, 15:37
aeroplane_flies_high ha scritto: 04/06/2021, 14:51 Interessanti dichiarazioni di Ibra

Ho un amico francese.
Mi spiegava che il significato della parola "Maignan" in Italiano è "Reina"  :forza:

Pensa che io ho un amico triestino che mi ha spiegato che Maldini significa "mica scemo" :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 04/06/2021, 16:56

aeroplane_flies_high ha scritto: 04/06/2021, 16:07
saintsaji ha scritto: 04/06/2021, 15:37
Ho un amico francese.

Pensa che io ho un amico triestino che mi ha spiegato che Maldini significa "mica scemo" :forza:
eh? questa mi giunge totalmente nuova

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/06/2021, 17:10

L'agente di Laxalt dichiara che la Dinamo Mosca è interessata al suo assistito ed ha già contattato il Milan

Come si dice in questi casi?

Dasvidania! :forza:

Longinus
Pro
Pro
2834
2248

Messaggio da Longinus » 04/06/2021, 17:26

anto ha scritto: 04/06/2021, 15:55 Più vedo filmati su Maignan meno ne rimango entusiasta.
Questo quando si tuffa di lato atterra di pancia, come negli anni '30...

mi hai ricordato il mitico Benzekri,portiere del marocco di quando eravamo piccoli,che ricordi  :thumbup:

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
Squadra di calcio: AC Milan
1716
589

Messaggio da Kun » 04/06/2021, 17:46

Opzione esercitata dal Chelsea per rinnovare di un altro anno Giroud. Forti sti giornalai italiani :thumbup:
Once a Knick, always a Knick.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 04/06/2021, 17:50

Kun ha scritto: 04/06/2021, 17:46 Opzione esercitata dal Chelsea per rinnovare di un altro anno Giroud. Forti sti giornalai italiani :thumbup:

Belotti e Damsgaard... Sono i nuovi Ola Aina :forza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 04/06/2021, 17:52

Una volta appurato che esiste sicuramente il nuovo Baresi nero in qualche squadra di terza categoria,
che Maldini si sia fatto fregare e che il rum alle 8 di mattina fa male.

Ma se Donnarumma resta, fa tanto schifo?
Se il signor Maignan aiuta ad avere maggior potere di trattativa e a strappare un ingaggio congruo (6/7 pippi x 4/5 anni),
ma sticazzi del fracese. Non saranno di sicuro i soldi dati a Maignan a condizionare il mercato, posto che se é cosi buono si potrebbe pure piazzare altrove.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 04/06/2021, 18:07

A.F.D.U.I. President ha scritto: 04/06/2021, 17:52 Ma se Donnarumma resta, fa tanto schifo?
Se il signor Maignan aiuta ad avere maggior potere di trattativa e a strappare un ingaggio congruo (6/7 pippi x 4/5 anni),
ma sticazzi del fracese. Non saranno di sicuro i soldi dati a Maignan a condizionare il mercato, posto che se é cosi buono si potrebbe pure piazzare altrove.
SE Donnarumma resta lo fa alle condizioni che vanno bene al Milan, quindi non farebbe schifo (anche se mi immagino siano comunque molto onerose e non si scenda sotto i 7 milioni) a patto che come scrivi tu però il contratto sia da 4/5 anni, perchè altrimenti avrebbe poco senso questa sceneggiata ripetuta ogni anno o doppio, se lo fa è perchè anche a lui le parole di tutti gli ex milanisti hanno fatto effetto e questo potrebbe essere un buonsegnale. Posto che sarà comunque una scelta da ponderare molto visto tutto quello che è successo in questi giorni (personalmente sarebbe una sconfitta in primis di Raiola quindi dubito che possa rimanere, casomai è capace di mandarlo in Inghilterra per meno soldi pur di non fare la figura dello sconfitto).
Il discorso secondo portiere se così fosse dovrebbe essere affrontato con un prestito iniziale, perchè avrebbe poco senso acquistarlo e poi tenerlo fermo almeno un anno. Però è una cosa un pò..così

Bloccato

Torna a “Calcio”