LukaV ha scritto: 03/06/2021, 17:22
lele_warriors ha scritto: 03/06/2021, 17:13
io sapete cosa scrissi su tomori. ma riassumendo i suoi mesi al milan:
- molto bene le prime partita
- alcune partite oscene verso il finale di stagione, con 3-4 gol tutti sulla sua coscienza.
- bene le ultime 2-3
io starei un pochino calmo nel festeggiare i 28 milioni spesi per lui. anche perchè bisogna capire quanto questi soldi incidono sul budget totale del mercato.
se poi paragoniamo ai 20 spesi per bertolacci, vabbè, li si vince facile, anche se ricordo che qui dentro qualcuno era contento del suo acquisto
Però a 28 milioni ora come ora non ti vendono un giocatore affidabile, che abbia già giocato in Italia e quindi conosca il campionato (anche se con qualche errore come giustamente sottolinei), e che sia relativamente giovane (23 anni).
Poi il fatto che quei 28 milioni siano dilazionati in 3 anni è un plus non da poco
*ecco...anticpiato, alla Tomori, dagli altri
tralasciando il discorso che abbia giocato in italia, che per me tange poco/nulla, con quei soldi un giovane potenzialmente più forte (e più giovane) penso che non sia difficile da trovare. Per dirne uno, koundè venne pagato 2 anni fa dal siviglia 25 milioni, e vale 3 tomori ad ora. come trovi anche gentaglia pagata di più. poi non so chi sia in giro di disponibile. Cmq non è un prezzo folle, sia chiaro, ma nemmeno un mezzo regalo.
se poi adesso, tu ritieni tomori un difensore già affidabile a livello quarto posto italiano, e champions league, allora abbiamo 2 visioni diverse sul significato del termine

poi capisco il riscatto, ripeto, non sto dicendo sia una follia. nel complesso gli darei 7 come voto in questi mesi, con alcune partite da 8, alcune da 7 e alcune da 4-5. solo che non starei qui a pensare di aver messo a posto la difesa con tomori, ripeto, sempre se si parla di continuare a stare nelle prime 4 in italia, e possibilmente passare il girone di champions.
tra l'altro di stipendio quanto prende?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)