lele_warriors ha scritto:
allora deciditi, perchè se mi dici che ha saltato le ultime 2-3 perchè non aveva senso rischiarlo è un discorso, ma prima sembrava fosse un finto infortunato da secoli. visto che parlavo di tempistiche ben diverse, e non di sicuro solo delle ultime 2-3 partite, ma parlavo di mesi.
cmq il discorso rimane lo stesso, quintero in 6 mesi una presenza da titolare (tira via un mese abbondante con la nazionale), weiss in 4 mesi 3 presenze da titolare.
resta il fatto che sti qua mi chiedo se valgono così tanto dopo 10-12 partite di a, e non possano giocarne altre 3-4-5 perchè si svalutano, dovrebbe essere l'opposto e giocare per farsi notare, perchè se valgono veramente lo si vedrebbe.
robe dell'altro mondo, visto che quintero non gioca praticamente da novembre, sai che ipervalutazione avrà, o che rischi ci sono a fargli giocare qualche partita.
tra l'altro il contratto di weiss non mi è nemmeno molto chiaro.
che poi qualche folle spenda 7-8 milioni per weiss può essere,ma non li vale manco lontanamente.
non scaldarti, non ho mica detto che sia giusto
purtroppo questo è stato il ragionamento di una società inadeguata e completamente fallimentare.
La loro paura era che i risultati della squadra (e il contesto oggettivamente mediocre) avrebbero deprezzato Quinterito e ora Weiss.
E non bisogna considerare Novembre come ti ho detto, perchè quintero per quasi due mesi è stato in Argentina.
Da quando è tornato, fisicamente è pronto da metà Marzo.
Questi sono i fatti.
A meno che tu non creda alla scelta tecnica, ossia che Romulo Eugenio Togni e Rizzo, ossia la coppia titolare dell'ultimo mese, siano migliori del colombiano
sul contratto di Weiss ne esce una a settimana.
L'ultima è che Weiss si svincola dal Pescara in automatico con la retrocessione e il contratto diventa di proprietà dell'agente.
Sul suo valore, concordo, è un giocatore sopravvalutato ma con Rajola trova sicuro una squadra in A o in premier league.
Ha dei colpi eh, questo non va sottovalutato, ma ha bisogno di resettare il cervello.