Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

La gente vuole solo il goal
Rispondi
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Re: Delfino Pescara 1936 - Rebuilding!

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 08/04/2013, 15:03

BruceSmith ha scritto:
Noodles ha scritto: è questo il punto, il senso del buongusto e della moralità che oggi pretendono pure di insegnare i tifosi della juve, del milan e di chi volete voi....

così impari ad intervenire. prendi e porta casa, afdui. :naughty:

Io non ho intenzione di insegnare niente a nessuno. :gogogo:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/04/2013, 15:19

Pove ha scritto:
Noodles ha scritto:
è questo il punto, il senso del buongusto e della moralità che oggi pretendono pure di insegnare i tifosi della juve, del milan e di chi volete voi....io francamente onde evitare figure di merda, me ne starei zitto zitto, nascosto dietro un angolo a pensarci due volte prima di scrivere cose del genere.

Con questo passo come la mettiamo, ci sei dentro anche tu dentro oppure no??.. :lmao:

c'è dentro chiunque pretenda di impartire lezioni di moralità. indipendentemente dal tifo.
Che poi venga fatto da tifosi delle 'grandi' che vivono di uno status molto diverso, è patetico.

Io personalmente non mi permetterei mai una uscita del genere, poi ognuno la vede come vuole.

E no,afdui non c'entra :biggrin:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 08/04/2013, 16:58

Ma esattamente qual'è la colpa di Sculli se non quella di essere nipote di un boss mafioso?
Aveva legami con gli ultras del Genoa, capirai, fosse l'unico... ma fino a prova contraria io non lo ricordo colpevole di tale crimine da dover essere bandito dalla faccia della terra.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/04/2013, 17:07

boantos ha scritto:Ma esattamente qual'è la colpa di Sculli se non quella di essere nipote di un boss mafioso?
Aveva legami con gli ultras del Genoa, capirai, fosse l'unico... ma fino a prova contraria io non lo ricordo colpevole di tale crimine da dover essere bandito dalla faccia della terra.

ma non si tratta di dargli delle colpe (figuriamoci se mi interessa difenderlo), gioca due partite col Pescara e si viene qua ad insultare società e squadra senza conoscere nè storia passata, nè recente.
E' in serie A da anni ma pare che prima andava bene.

La verità è che a qualcuno ha dato fastidio vedere quel Pescara onorare il campo a Torino perchè pensava di andare al ristorante. (cit.)

Alla fine il rigore ha sbloccato una partita molto difficile, nonostante tutto.

Bisogna avere più rispetto piuttosto che cercare sempre la provocazione.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 08/04/2013, 17:21

Sai Noodles che invece non è la prima volta che si "attacca" Sculli in questo forum?
E' già capitato altre volte. Io non lo conosco, non posso esprimere un parere sulla persona, però su di lui ci sono parecchi pregiudizi.
Un pò come succede a me e a qualsiasi altro siciliano all'estero. Appena sanno che vengo dalla Sicilia, mi parlano di mafia :laughing:
Anche a me è sembrato strano vederlo con la fascia da capitano, non stento a credere alla tua tesi, perchè Sculli comunque è sempre stato voluto bene nelle squadre in cui ha giocato, dando sempre l'anima per quella maglia.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 08/04/2013, 17:35

Io Sculli non lo vorrei come Capitano e non avrei assolutamente il piacere di conoscerlo, nonostante non sia incriminato per nessun reato.

Pero' un conto e' questo e un conto e' voler la squadra retrocessa perche' c'e' un giocatore con una storia "particolare" quando il calcio e' pieno di storie legate alla malavita. E spesso non solo per legami familiari.

Edit: mi correggo. Non "retrocessa" ma "deve sparire dalla circolazione".

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 08/04/2013, 17:45

ma che me ne frega a me se tifo juve o ascoli, cambia nulla il discorso, anzi, credo di essere uno dei pochi che non si prostra ogni volta che si legge il nome di luciano moggi, altra feccia del sistema, che fortunatamente è sparita dalla circolazioni, anzi, moggi mi fa quasi pena ti dirò, guarda caso ora che la sua ex squadra vince lui non si sente più, attendo solo giovedì, se usciremo dalla champions, per sentire qualche sua, probabile, fregnaccia

tornando a voi, mi spiace se vi siete offesi, purtroppo non mi riesce mai naturale di legare quello che si dice sul calcio e lo sport come un offesa, però tant'è, mi scuso con voi

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/04/2013, 17:51

boantos ha scritto:Sai Noodles che invece non è la prima volta che si "attacca" Sculli in questo forum?
E' già capitato altre volte. Io non lo conosco, non posso esprimere un parere sulla persona, però su di lui ci sono parecchi pregiudizi.
Un pò come succede a me e a qualsiasi altro siciliano all'estero. Appena sanno che vengo dalla Sicilia, mi parlano di mafia :laughing:
Anche a me è sembrato strano vederlo con la fascia da capitano, non stento a credere alla tua tesi, perchè Sculli comunque è sempre stato voluto bene nelle squadre in cui ha giocato, dando sempre l'anima per quella maglia.

ne conosco parecchie di storie su Sculli anch'io, alcune delle quali sono completamente assurde :laughing:

il punto non è questo.

Se io dico che la juve merita peste e corna perchè ha come capitano un fascista dichiarato, esprimo un giudizio o è semplice provocazione?

se io dico che la juve merita il peggio perchè ha avuto per anni un mafioso come Moggi direttore sportivo, esprimo un giudizio o faccio della puerile provocazione?

quell'intervento è perfettamente identico.

Siccome di interventi provocatori ce ne sono un bel pò (su vari topic e purtroppo quasi sempre dalla stessa parte) mi chiedo poi come si possa fare pure del vittimismo...

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/04/2013, 17:52

andreaR ha scritto:
tornando a voi, mi spiace se vi siete offesi, purtroppo non mi riesce mai naturale di legare quello che si dice sul calcio e lo sport come un offesa, però tant'è, mi scuso con voi

perfetto, per me si chiude qua.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/05/2013, 0:58

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Milan, il tecnico del Pescara Christian Bucchi è tornato sulla sconfitta col Genoa: "Mi ha fatto più male questa sconfitta di quella di Parma perché abbiamo perso con una squadra in netta difficoltà. Abbiamo fatto i primi 10´ bene, poi nel primo gol una dormita totale in superiorità numerica. Ho visto una squadra che non ha messo niente in campo. Se prendevamo quattro gol dalla Juve ci potevano stare, avevano fatto 25 occasioni, il Genoa no. Abbiamo fatto troppo poco e in Serie A quei gol non li puoi prendere. Lo dico con grandissima onestà - ha detto Bucchi nelle parole riprese da forzapescara.tv - prima di fare una squadra di calciatori devi avere una squadra di uomini. E´ mancata una spina dorsale importante nello spogliatoio. Mi dispiace, nonostante tutte le difficoltà potevamo e dovevamo fare cose diverse. Abbiamo ancora tre partite e me le voglio godere". Infine, il tecnico - piuttosto duro con i suoi giocatori - ha poi aggiunto: "Ho dato tutto quello che potevo dare e ce la metterò tutta fino alla partita con la Fiorentina, io non ho rimpianti"

Discretamente duro Bucchi eh??
Torto non ne ha, effettivamente il 1° goal in superiorità numerica è scandaloso, la Floro Flores è da solo e ci sono 4 giocatori che boh non si capisce e chi cazzo stiano marcando, sono dentro l'area di rigore ma senza marcatura e sinceramente boh vedere la libertà che ha avuto Floro Flores e vedere che 4 tuoi giocatori sono senza marcatura ti fa pensare. Come fa pensare che minchia stava guardando Perin sul 3° goal del Genoa (il 2° è una pennellata di Borriello poco da fare per lui).
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 08/05/2013, 10:11

The Answer Palermitano ha scritto:Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Milan, il tecnico del Pescara Christian Bucchi è tornato sulla sconfitta col Genoa: "Mi ha fatto più male questa sconfitta di quella di Parma perché abbiamo perso con una squadra in netta difficoltà. Abbiamo fatto i primi 10´ bene, poi nel primo gol una dormita totale in superiorità numerica. Ho visto una squadra che non ha messo niente in campo. Se prendevamo quattro gol dalla Juve ci potevano stare, avevano fatto 25 occasioni, il Genoa no. Abbiamo fatto troppo poco e in Serie A quei gol non li puoi prendere. Lo dico con grandissima onestà - ha detto Bucchi nelle parole riprese da forzapescara.tv - prima di fare una squadra di calciatori devi avere una squadra di uomini. E´ mancata una spina dorsale importante nello spogliatoio. Mi dispiace, nonostante tutte le difficoltà potevamo e dovevamo fare cose diverse. Abbiamo ancora tre partite e me le voglio godere". Infine, il tecnico - piuttosto duro con i suoi giocatori - ha poi aggiunto: "Ho dato tutto quello che potevo dare e ce la metterò tutta fino alla partita con la Fiorentina, io non ho rimpianti"

Discretamente duro Bucchi eh??
Torto non ne ha, effettivamente il 1° goal in superiorità numerica è scandaloso, la Floro Flores è da solo e ci sono 4 giocatori che boh non si capisce e chi cazzo stiano marcando, sono dentro l'area di rigore ma senza marcatura e sinceramente boh vedere la libertà che ha avuto Floro Flores e vedere che 4 tuoi giocatori sono senza marcatura ti fa pensare. Come fa pensare che minchia stava guardando Perin sul 3° goal del Genoa (il 2° è una pennellata di Borriello poco da fare per lui).

possiamo evitare di commentare questa ennesima figura di cacca? :biggrin:

grazie :laughing:

stasera allo stadio mi farò una pinta per ogni gol subito e tre per ogni fatto.

Però comincio prima della gara, sulla base di un mio pronostico: 1 - 4.

Se dovessi sbagliarlo per difetto, non esiterò a recuperare nel dopo partita!

:forza: :forza: :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/05/2013, 11:16

lele_warriors ha scritto:
Noodles ha scritto:
non sono realmente infortunati, Quintero in particolar modo.
Lo han fatto giocare titolare solo a Torino perchè c'erano parecchi emissari in tribuna.

quindi state tenendo fuori, per evitare infortuni o svalutazioni, quintero da 6 mesi ( 1 partita da titolare e 4 presenze) e weiss da 4 mesi (3 presenze da titolare, 4 in tutto). sarà come dici te, ma sto discorso avrebbe senso nelleultime 4-5 giornate, non di sicuro da 15-20 partite.

tra l'altro ripeto, non vedo cosa si svaluta nel caso di weiss, e quintero avrebbe solo da guadagnarci a farsi vedere di più,visto che parliamo di uno che ha giocato 10 partite da titolare in serie a.

personalmente rimango della mia idea :icon_paper:

ti dimentichi che Quintero è partito per il campionato sudamericano under 20 (vinti) in Argentina.
é partito metà dicembre per tornare seconda settimana di febbraio.
Ed è partito nel suo miglior momento tecnico dove indubbiamente faceva la differenza.

Quando è tornato aveva una distorsione alla caviglia da cui ha recuperato pienamente solo nella prima metà di Marzo.
Ma lì il Pescara era già in tanking (e con equilibri diversi) e si è preferito tenerlo in caldo per mantenere il valore massimo ottenuto con la vittoria del campionato sudamericano, con l'unica eccezione appunto la gara di Torino con la Juve perchè c'erano gli emissari dell'inter, dello united e della Juve stessa che gradivano vederlo sul campetto.

Weiss invece si è rotto sul serio a Bergamo (10 Marzo) ed ha recuperato da almeno un paio di settimane, ma anche in questo caso si è preferito non rischiarlo più perchè oramai retrocessi (e questo sì, già più simile allo scenario di cui tu parlavi delle ultime 5-6 gare).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 09/05/2013, 11:57

Noodles ha scritto: ti dimentichi che Quintero è partito per il campionato sudamericano under 20 (vinti) in Argentina.
é partito metà dicembre per tornare seconda settimana di febbraio.
Ed è partito nel suo miglior momento tecnico dove indubbiamente faceva la differenza.
sarà stato il suo miglior momento, ma prima della partenza in sudamerica nelle 4 partite precedenti 2 panchine, 1 tribuna e 17 minuti.

Noodles ha scritto:
Weiss invece si è rotto sul serio a Bergamo (10 Marzo) ed ha recuperato da almeno un paio di settimane, ma anche in questo caso si è preferito non rischiarlo più perchè oramai retrocessi (e questo sì, già più simile allo scenario di cui tu parlavi delle ultime 5-6 gare).

allora deciditi, perchè se mi dici che ha saltato le ultime 2-3 perchè non aveva senso rischiarlo è un discorso, ma prima sembrava fosse un finto infortunato da secoli. visto che parlavo di tempistiche ben diverse, e non di sicuro solo delle ultime 2-3 partite, ma parlavo di mesi.

cmq il discorso rimane lo stesso, quintero in 6 mesi una presenza da titolare (tira via un mese abbondante con la nazionale), weiss in 4 mesi 3 presenze da titolare.

resta il fatto che sti qua mi chiedo se valgono così tanto dopo 10-12 partite di a, e non possano giocarne altre 3-4-5 perchè si svalutano, dovrebbe essere l'opposto e giocare per farsi notare, perchè se valgono veramente lo si vedrebbe.
robe dell'altro mondo, visto che quintero non gioca praticamente da novembre, sai che ipervalutazione avrà, o che rischi ci sono a fargli giocare qualche partita.

tra l'altro il contratto di weiss non mi è nemmeno molto chiaro.
che poi qualche folle spenda 7-8 milioni per weiss può essere,ma non li vale manco lontanamente.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/05/2013, 12:10

lele_warriors ha scritto:
allora deciditi, perchè se mi dici che ha saltato le ultime 2-3 perchè non aveva senso rischiarlo è un discorso, ma prima sembrava fosse un finto infortunato da secoli. visto che parlavo di tempistiche ben diverse, e non di sicuro solo delle ultime 2-3 partite, ma parlavo di mesi.

cmq il discorso rimane lo stesso, quintero in 6 mesi una presenza da titolare (tira via un mese abbondante con la nazionale), weiss in 4 mesi 3 presenze da titolare.

resta il fatto che sti qua mi chiedo se valgono così tanto dopo 10-12 partite di a, e non possano giocarne altre 3-4-5 perchè si svalutano, dovrebbe essere l'opposto e giocare per farsi notare, perchè se valgono veramente lo si vedrebbe.
robe dell'altro mondo, visto che quintero non gioca praticamente da novembre, sai che ipervalutazione avrà, o che rischi ci sono a fargli giocare qualche partita.

tra l'altro il contratto di weiss non mi è nemmeno molto chiaro.
che poi qualche folle spenda 7-8 milioni per weiss può essere,ma non li vale manco lontanamente.

non scaldarti, non ho mica detto che sia giusto :biggrin:

purtroppo questo è stato il ragionamento di una società inadeguata e completamente fallimentare.
La loro paura era che i risultati della squadra (e il contesto oggettivamente mediocre) avrebbero deprezzato Quinterito e ora Weiss.
E non bisogna considerare Novembre come ti ho detto, perchè quintero per quasi due mesi è stato in Argentina.
Da quando è tornato, fisicamente è pronto da metà Marzo.
Questi sono i fatti.
A meno che tu non creda alla scelta tecnica, ossia che Romulo Eugenio Togni e Rizzo, ossia la coppia titolare dell'ultimo mese, siano migliori del colombiano :biggrin:

sul contratto di Weiss ne esce una a settimana.
L'ultima è che Weiss si svincola dal Pescara in automatico con la retrocessione e il contratto diventa di proprietà dell'agente.

Sul suo valore, concordo, è un giocatore sopravvalutato ma con Rajola trova sicuro una squadra in A o in premier league.
Ha dei colpi eh, questo non va sottovalutato, ma ha bisogno di resettare il cervello.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 09/05/2013, 19:18

Di Quintero avevo sentito anch'io che aveva un discreto interesse da parte di club.
Comunque sembra la moda del momento: usi i giovani fino a far maturare interesse e poi li panchini.

Rispondi

Torna a “Calcio”