Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Trust77
Newbie
Newbie
NBA Team: Philadelphia 76ers
5
10

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia a tutto, tutti e Totti

Messaggio da Trust77 » 21/05/2018, 22:56

ManuelTheAnswer ha scritto: 21/05/2018, 13:21
Trust77 ha scritto: 21/05/2018, 12:56 Probabilmente la Lazio avrebbe meritato di vincere ieri (ho visto la partita a sprazzi ma mi fido di quello che leggo) ma non sono d'accordo che nell'arco dell'anno avrebbe meritato più dell'Inter. Per me si sono equivalse. Come l'Inter anche la Lazio ha avuto alti e bassi sul piano del gioco. Forse gli 11 titolari nerazzurri erano leggermente migliori ma i biancocelesti avevano una panchina, l'Inter praticamente no. La Lazio ha pagato la stanchezza fisica, l'Inter il blocco psicologico derivante da anni di fallimenti. Nel complesso direi che l'Inter non ha demeritato ma vanno fatti i complimenti a questa Lazio che ogni anno si propone ad alti livelli.

Il discorso è più ampio. Noi ci portiamo dietro un anno dove siamo stati martoriati dagli errori arbitrali. Ma più in generale, arrivare a pari punti e non andare, con 15 partite in più sulle spalle, è un peccato.

Questo può anche essere. Del resto chi meglio di noi può capirvi, senza "errori" arbitrali probabilmente avremmo qualche scudetto in più.
Mi riferivo al gioco espresso nel corso della stagione che secondo me si è sostanzialmente equivalso al contrario di quello che dicono molti.

ManuelTheAnswer
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
29
296

Messaggio da ManuelTheAnswer » 21/05/2018, 22:59

Trust77 ha scritto: 21/05/2018, 22:56
ManuelTheAnswer ha scritto: 21/05/2018, 13:21

Il discorso è più ampio. Noi ci portiamo dietro un anno dove siamo stati martoriati dagli errori arbitrali. Ma più in generale, arrivare a pari punti e non andare, con 15 partite in più sulle spalle, è un peccato.

Questo può anche essere. Del resto chi meglio di noi può capirvi, senza "errori" arbitrali probabilmente avremmo qualche scudetto in più.
Mi riferivo al gioco espresso nel corso della stagione che secondo me si è sostanzialmente equivalso al contrario di quello che dicono molti.

Da quel punto di vista non saprei dire, avrò visto l'Inter interamente in 5 partite, inclusi i due scontri "ovvi" :biggrin:

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 21/05/2018, 23:47

ManuelTheAnswer ha scritto: 21/05/2018, 19:54 Nani comunque non è di Mendes, l'ha solo consigliato, essendo il Valencia un'altra società vicina a lui, come il Monaco, ma non lo gestisce lui.

Peró come appunto dice Rizz, che bucasse non era preventivabile.
diciamo peró che nella scuderia Mendes appunto c era qualcun altro magari meno bollito di Nani, e se gli dai in mano 30 mln (a sto tipo) vorrei comunque qualcosa di valutabile nell immediato (soprattutto se mi consigli di pigliare uno che è a fine carriera) perchè Ok giovini, non ho la minima idea di quanti anni abbiano, ma almeno valutabili contro il benevento/crotone/chievo di turno.

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 22/05/2018, 8:00

Ma se uno dei due è sottoeta pure in primavera... Su.. Vedremo come sono
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 22/05/2018, 9:51

Ma vedere si vedrà, è chiaro. Anche se le premesse mi paiono chiare.

Io dico solo che, come lo pensavo un anno fa e qualcuno diceva il contrario, erano assoltamente meglio i soldi veri (fossero pure stati da tenere in cassaforte) che darli a Mendes.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Mo_Pete
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
17
255

Messaggio da Mo_Pete » 22/05/2018, 10:19

È già iniziato il valzer del calciomercato.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 22/05/2018, 10:29

RizzK8 ha scritto:Ma vedere si vedrà, è chiaro. Anche se le premesse mi paiono chiare.

Io dico solo che, come lo pensavo un anno fa e qualcuno diceva il contrario, erano assoltamente meglio i soldi veri (fossero pure stati da tenere in cassaforte) che darli a Mendes.
Come ho già detto, ed ha già detto anche Lotito, oltre che per i soldi, l'ha fatto per dimostrare che non potete venire a fare i comodi vostri alla Lazio.
Semplice. Volete un giocatore? Sia esso Keita o SMS? O vi presentate con quanto chiediamo o abbiamo alternative a cui cederlo.

Semplice semplice
Immagine

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 22/05/2018, 11:05

Ah si, indubbio. Belle alternative...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 22/05/2018, 11:10

RizzK8 ha scritto:Ah si, indubbio. Belle alternative...
Ma che ne sai, non sai neanche come si chiamino Immagine
Immagine

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/05/2018, 11:22

Dietto ha scritto: 22/05/2018, 11:10
RizzK8 ha scritto:Ah si, indubbio. Belle alternative...
Ma che ne sai, non sai neanche come si chiamino Immagine

Scusami dietto peró, tu sei per la linea è giusto far cosi, io rizz e qualche altro tuo compagno di tifo “leggermente contrari” (almeno a me frega il giusto se lotito compra due baby fenomeni o 3 cessi a pedali, onestamente preferirei la seconda opzione) ma vabbè ma se uno ti dice che forse forse ha sbagliato ad essere troppo “lungimirante” e che era meglio spendere quei soldi su un serbocroato di 20 anni che potevi accocchiare subito in squadra rispetto a due pischelli che sanno ancora di latte e xhe FORSE saranno buoni fra X anni perchè devi “scaldarti”.. cioè tu hai la tua linea di pensiero, noi la nostra.
E onestamente io preferisco avere 40 euro in tasca subito ora con cui ci vado a cena, che entrare in un ristorante dargli 40 euro e fra 3 anni forse mangeró caviale e berró champagne e farci la fame ora.

Perchè come appunto diceva non ricordo chi, la juve non è alla portata, quindi juve 1ª
Napoli un gradino sotto, napoli 2º
Poi dopo c era un terno al lotto non indifferente. Noi, voi, inter e milan. E con 2 posti da prendere. E tu (non tu eh) perchè hai scelto la linea, fra x anni avremo Ronaldinho e Messi hai fatto saltare il banco, e sei finito (si all ultima giornata, si con la sfiga appresso, si con questo e con quello) in EL, che significa meno $$$ in cassa, che magari significa perdere adesso SMS, perchè potevi convincerlo ad un altro anno (in cui si metteva in mostra in CL) e poi dirgli ok ciao grazie. Invece no.
Poi oh la tua opinione è la tua e nessuno vuole fartela cambiare, ma io preferisco appunto vedere i frutti del mio sudore subito, non fra anni.

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 22/05/2018, 11:40

defendthestar ha scritto:
Dietto ha scritto: 22/05/2018, 11:10 Ma che ne sai, non sai neanche come si chiamino Immagine

Scusami dietto peró, tu sei per la linea è giusto far cosi, io rizz e qualche altro tuo compagno di tifo “leggermente contrari” (almeno a me frega il giusto se lotito compra due baby fenomeni o 3 cessi a pedali, onestamente preferirei la seconda opzione) ma vabbè ma se uno ti dice che forse forse ha sbagliato ad essere troppo “lungimirante” e che era meglio spendere quei soldi su un serbocroato di 20 anni che potevi accocchiare subito in squadra rispetto a due pischelli che sanno ancora di latte e xhe FORSE saranno buoni fra X anni perchè devi “scaldarti”.. cioè tu hai la tua linea di pensiero, noi la nostra.
E onestamente io preferisco avere 40 euro in tasca subito ora con cui ci vado a cena, che entrare in un ristorante dargli 40 euro e fra 3 anni forse mangeró caviale e berró champagne e farci la fame ora.

Perchè come appunto diceva non ricordo chi, la juve non è alla portata, quindi juve 1ª
Poi dopo c era un terno al lotto non indifferente. Noi, voi, inter e milan. E con 2 posti da prendere. E tu (non tu eh) perchè hai scelto la linea, fra x anni avremo Ronaldinho e Messi hai fatto saltare il banco, e sei finito (si all ultima giornata, si con la sfiga appresso, si con questo e con quello) in EL, che significa meno $$$ in cassa, che magari significa perdere adesso SMS, perchè potevi convincerlo ad un altro anno (in cui si metteva in mostra in CL) e poi dirgli ok ciao grazie. Invece no.
Poi oh la tua opinione è la tua e nessuno vuole fartela cambiare, ma io preferisco appunto vedere i frutti del mio sudore subito, non fra anni.
Eh ma il discorso ha poco senso considerando che la Lazio non aveva bisogno di quei soldi per comprare il serbo croato a 20 milioni.
Ha un bilancio in attivo di 50 milioni, ergo 50 milioni spendibili.
Semplicemente non l'ha voluto fare, da qui l'inutilità del discorso.
Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 22/05/2018, 11:50

defendthestar ha scritto: 22/05/2018, 11:22
Dietto ha scritto: 22/05/2018, 11:10 Ma che ne sai, non sai neanche come si chiamino Immagine

concordo. ed è un discorso che mi pare anche piuttosto semplice ed elementare.

la programmazione e la lungimiranza sarebbe stata - in altri momenti in cui non avevi un'opportunità così ghiotta e non avevi altri buchi in prima squadra da sistemare - una valida alternativa, ma non fatta così. che quei due giocatori fossero puntati da tempo, sono seri dubbi di molti. che costino oggi già così tanto in coppia, rende perplessi a dir poco. cioè, per pagarli così tanto significa che tra 3 anni ti ritroverai almeno un nuovo fenomeno alla SMS. chi vivrà vedrà. se avranno avuto ragione si prenderanno applausi a scena aperta. ad oggi, è un'operazione poco comprensibile e poco trasparente.

però, non è stata questa la linea. l'hai detto stesso tu, l'ha detto stesso Lotito, l'affare Monaco-Mendes-ragazzini non è stato preferito per la programmazione e la lungimiranza bensì per mettere le cose in chiaro con la Juve. il che significa che se da Torino fossero arrivati 30 milioni richiesti, di Jordao e Neto alla Lazio non si sarebbe mai parlato. non si sarebbe mai detto che erano seguiti da tempo.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/05/2018, 11:54

Ma allora aggrava ancora di più la questione. Cioè ok scegli la linea a lungo termine FORSE. Ma questo era l anno buono, in cui noi eravamo indeboliti e con N incognite, l inter è l inter che è arrivata li piu x demeriti altrui che bravura loro, il milan aveva comprato le figurine. Quindi tu avevi l occasione di spendere qualche soldo per far rifiatare i tuoi. Perchè se non sei finito in CL, è anche perchè tolto immobile non avevi un bomber, tolto devrij non avevi uno che teneva in piedi la baracca, che non significa avere nesta in panca, ma nemmeno una ciabatta. E via dicendo..
poi ohh tu difendi la società e ci sta eh, x esempio io lotito lo vorrei molto di piu ai microfoni, wuando parte con le citazioni in latino campate in aria mi piego dalle risate (quindi nemmeno gli voglio del male) ma è anche giusto criticarlo se si fanno scelte che ad oggi son risultate falimentari. E presumo che gli sarebbe stata fatta anche se raggiungevi la CL, perchè raggiungerla all ultimo secondo di un campionato dove la 5ª fino a domenica alle 18 si è suicidata un sacco di volte, non era proprio il massimo.

Comunque :pace:

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 22/05/2018, 11:57

defendthestar ha scritto:Ma allora aggrava ancora di più la questione. Cioè ok scegli la linea a lungo termine FORSE. Ma questo era l anno buono, in cui noi eravamo indeboliti e con N incognite, l inter è l inter che è arrivata li piu x demeriti altrui che bravura loro, il milan aveva comprato le figurine. Quindi tu avevi l occasione di spendere qualche soldo per far rifiatare i tuoi. Perchè se non sei finito in CL, è anche perchè tolto immobile non avevi un bomber, tolto devrij non avevi uno che teneva in piedi la baracca, che non significa avere nesta in panca, ma nemmeno una ciabatta. E via dicendo..
poi ohh tu difendi la società e ci sta eh, x esempio io lotito lo vorrei molto di piu ai microfoni, wuando parte con le citazioni in latino campate in aria mi piego dalle risate (quindi nemmeno gli voglio del male) ma è anche giusto criticarlo se si fanno scelte che ad oggi son risultate falimentari. E presumo che gli sarebbe stata fatta anche se raggiungevi la CL, perchè raggiungerla all ultimo secondo di un campionato dove la 5ª fino a domenica alle 18 si è suicidata un sacco di volte, non era proprio il massimo.

Comunque :pace:
Si vabbe, è una semplificazione un po' vaga della stagione, però diciamo che in linea di massima può avere un senso, anche se coi se e i ma ci si fa il burro.

Detto ciò, tutti gli anni so l'anno bono, quindi non mi preoccupo più di tanto.

Sul fatto che si debba criticare qualcuno dopo un campionato del genere.. Mah.
Sei partito che il Milan ha speso mille miliardi e l'Inter doveva essere una corazzata, hai espresso per larghi tratti il miglior calcio d'Italia a mani basse, hai vinto due volte contro la Juve in stagione, di cui una a casa loro.

Col senno del poi so buoni tutti, a inizio stagione secondo giornalisti (e anche qua dentro) dovevamo arrivare decimi
Ultima modifica di Dietto il 22/05/2018, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 22/05/2018, 12:09

Dietto ha scritto: 22/05/2018, 11:40
defendthestar ha scritto:

Eh ma il discorso ha poco senso considerando che la Lazio non aveva bisogno di quei soldi per comprare il serbo croato a 20 milioni.
Ha un bilancio in attivo di 50 milioni, ergo 50 milioni spendibili.
Semplicemente non l'ha voluto fare, da qui l'inutilità del discorso.

50 milioni spendibili. aggiungici i 30 tra costo del prestito di Nani, il cartellino di Caicedo e l'operazione Jordao-Neto: fanno 80 milioni.
contemporaneamente togli dal monte stipendi i 500k x2 dei ragazzini portoghesi, i 2,5 di Nani, i 1,5 di Caicedo, gli 800k di Di Gennaro: fanno quasi 6 milioni.

tu con 80 milioni portavi a Roma un difensore centrale mancino titolare buono e di prospettiva (30 milioni di cartellino, 2 milioni netti annui), un mediano poliedrico da far partire dietro Leiva e dare il cambio quando serve anche alle mezzali (20 milioni di cartellino, 1,5 milioni netti annui) e un centravanti che potesse dare il cambio a Immobile e magari giocarci insieme dandoti alternative tattiche (30 milioni di cartellino, 2 milioni netti annui).

qualificazione in Champions in carrozza, magari così in anticipo sui tempi che potevi già alzare il budget stipendi per la prossima stagione e De Vrij l'avresti anche trattenuto. oppure lo sostituivi facilmente in estate con i 40 milioni della Champions.

e invece niente.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Rispondi

Torna a “Calcio”