ManuelTheAnswer ha scritto: 21/05/2018, 13:21Trust77 ha scritto: 21/05/2018, 12:56 Probabilmente la Lazio avrebbe meritato di vincere ieri (ho visto la partita a sprazzi ma mi fido di quello che leggo) ma non sono d'accordo che nell'arco dell'anno avrebbe meritato più dell'Inter. Per me si sono equivalse. Come l'Inter anche la Lazio ha avuto alti e bassi sul piano del gioco. Forse gli 11 titolari nerazzurri erano leggermente migliori ma i biancocelesti avevano una panchina, l'Inter praticamente no. La Lazio ha pagato la stanchezza fisica, l'Inter il blocco psicologico derivante da anni di fallimenti. Nel complesso direi che l'Inter non ha demeritato ma vanno fatti i complimenti a questa Lazio che ogni anno si propone ad alti livelli.
Il discorso è più ampio. Noi ci portiamo dietro un anno dove siamo stati martoriati dagli errori arbitrali. Ma più in generale, arrivare a pari punti e non andare, con 15 partite in più sulle spalle, è un peccato.
Questo può anche essere. Del resto chi meglio di noi può capirvi, senza "errori" arbitrali probabilmente avremmo qualche scudetto in più.
Mi riferivo al gioco espresso nel corso della stagione che secondo me si è sostanzialmente equivalso al contrario di quello che dicono molti.