DAZN NFL. RIP gamepass
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2617
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
Oh, io sono tranquillissimo.
(se è sopra, ci rinuncio)
Qui c'è il mio budget
(se è in linea con anni precedenti, rinnoverò)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
(se è sopra, ci rinuncio)
Qui c'è il mio budget
(se è in linea con anni precedenti, rinnoverò)
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Visto il condensed di GB @MIN.
Verso la fine del quarto periodo, c'è un kickoff, seguito da un 3rd and 5, poi un 2nd and 5, poi un 1st and 10. Il montatore deve avere appena visto Memento.
Verso la fine del quarto periodo, c'è un kickoff, seguito da un 3rd and 5, poi un 2nd and 5, poi un 1st and 10. Il montatore deve avere appena visto Memento.
-
- Pro
- 235
- 452
Geronimo ha scritto: 27/12/2023, 9:59 Siamo a Week 16 e ancora ci sono magagne. Ogni settimana qualche flag non spiegata/non mostrata, qualche gioco invertito se non proprio saltato.
Non parliamo poi del sito, se uno volesse andare indietro di qualche settimana a cercare qualcosa, non ne uscirebbe vivo.
Strano ma la NFL pensa il contrario

Ho appena visto una pubblicità che fa sembrare facile tutto
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
pippo77 ha scritto: 07/01/2024, 22:11Geronimo ha scritto: 27/12/2023, 9:59 Siamo a Week 16 e ancora ci sono magagne. Ogni settimana qualche flag non spiegata/non mostrata, qualche gioco invertito se non proprio saltato.
Non parliamo poi del sito, se uno volesse andare indietro di qualche settimana a cercare qualcosa, non ne uscirebbe vivo.
Strano ma la NFL pensa il contrario
Ho appena visto una pubblicità che fa sembrare facile tutto
Ieri ho visto che nella sezione "Games" le partite sono raggruppate per Week, quindi un po' di ordine c'è. Certo, bisogna scrollare orizzontalmente fino a farsi venire l'artrite. Nella pagina iniziale invece un suk medio-orientale.
-
- Rookie
- 63
- 39
the_fab ha scritto: 24/12/2023, 0:07Confermo, a differenza di quelli dell'anno scorso e di quelli che circolano su internet anche quest'anno.chatruc ha scritto: 20/12/2023, 15:40 Rispetto ai commercial free dello scorso anno, noto che spesso tagliano il fadeout e i rientri dalle pubblicità. Con il GamePass classico, veniva tagliata esclusivamente la pubblicità, non il resto.
Per quanto riguarda i G40, anch'io ho notato alcune magagne (PAT calciati prima dell'azione del TD, che viene appunto mostrata dopo, replay molto spesso arbitrari - l'altro giorno vedevo un lancio, caruccio ma non imperdibile, mi pare di Hurts, mostrato 4 volte, mentre spesso tagliano gli interventi arbitrali che invertono una precedente chiamata, tipo che su un terzo e lungo arriva un completo meraviglioso ed al limite, gli arbitri ed i commentatori chiamano la ricezione ed il 1° down, e poi senza dire nulla si riparte dal punt dalla posizione precedente...). Insomma, "tagliati con i piedi" è probabilmente eccessivo, ma migliorabili lo sono sicuramente.
Io continuo a dire che è una ciofeca.
Il game in 40' sono tutte le azioni giocate, replay di TD e poche altre azioni importanti (dipende dal numero di TD, se ci sono tanti, pochi replay di altre azioni) e spiegazioni degli arbitri per le penalità. Questo non accade. Se guardi un game in 40' adesso, molto spesso non capisci qualcosa.
Commercial free game è la partita SENZA pubblicità. Togli SOLO quelle. Se c'è la split screen, le lasci. Invece qui ogni volta che si torna dalla pubblicità, tagliano fino alla prima azione effettiva, mangiandosi commenti, statistiche, anneddoti, storie, ecc. Inoltre, se c'è un intervista durante un timeout di 30', molto spesso tagliano.
Lunedì sera apro Dazn per vedere Finns Bills e mentre scrollo per arrivare alla commercial free (messa bella in basso), passo davanti al programma per il prossimo weekend, così da spoilerarmi il risultato. Con il GP originale, non vedevi il programma delle partite del weekend successivo fino a mercoledì, proprio per evitare questo.
Come pensato un anno fa e poi confermato dai disastri di agosto, Dazn si è confermato quello che è: una porcheria, perchè trattano tutti gli sport con un'approssimazione spaventosa.
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
saranno visibili tutti i play-off anche senza il game pass? con commento in italiano?
- ....
- Pro
- 559
- 676
Solo tre partite delle WC...non so quale/i con commento italiano.PAGLIARINI ha scritto:saranno visibili tutti i play-off anche senza il game pass? con commento in italiano?
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Si ma il fatto che non sia saltato una volta che sia una durante la diretta pare una cosa da poco?
Io non ricordo un anno in cui sia andato tutto così liscio...scusate se è poco...
Io non ricordo un anno in cui sia andato tutto così liscio...scusate se è poco...

- c.p.simpson
- Senior
- MLB Team: COLORADO ROCKIES
- NFL Team: DENVER BRONCOS
- NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
- NHL Team: COLORADO AVALANCHE
- Squadra di calcio: MILAN
- 534
- 466
apuano86 ha scritto: 10/01/2024, 10:36 Si ma il fatto che non sia saltato una volta che sia una durante la diretta pare una cosa da poco?
sono d'accordo
per essere il primo anno della nuova piattaforma io sono piu' che soddifatto, hanno migliorato e sono venuti incontro a molte esigenze
e' perfetto ? no
pero' a parte all'inizio che era un problema del software della mia tv che mi buttava fuori dalla app quando la usavo durante le partite
mai avuto un problema rispetto agli anni precedenti
speriamo che i miglioramenti continuino anche in futuro
-
- Rookie
- MLB Team: CHICAGO CUBS
- NFL Team: CHICAGO BEARS
- NBA Team: CHICAGO BULLS
- NHL Team: CHICAGO BLACKHAWKS
- Squadra di calcio: ROMA
- 55
- 68
.... ha scritto: 10/01/2024, 10:30Solo tre partite delle WC...non so quale/i con commento italiano."PAGLIARINI" ha scritto:saranno visibili tutti i play-off anche senza il game pass? con commento in italiano?
Allora è il caso di fare il gamepass per i play-off a 20.00 euri
Grazie
-
- Newbie
.... ha scritto: 10/01/2024, 10:30Solo tre partite delle WC...non so quale/i con commento italiano."PAGLIARINI" ha scritto:saranno visibili tutti i play-off anche senza il game pass? con commento in italiano?
Ciao a tutti, però su DAZN nei prossimi match hanno messo tutti quelli del sabato e della domanica, quindi sembrerebbe che vengano trasmessi, anche se col commento originale. Qualcuno ha notizie certe ?
Grazie
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13106
- 9315
Che io sappia le partite saranno tutte incluse con l'abbonamento START (e superiori), ma non tutte avranno il commento in italiano (quella di domenica 22.30 sì)
-
- Hero Member
- 7266
- 15580
- Contatta:
per tutto l'anno, sul sito dazn hanno specificato le partite visibili senza GP.
al momento, risultano visibili tutte le WC.
al momento, risultano visibili tutte le WC.
- ....
- Pro
- 559
- 676
Confermo.azazel ha scritto: 10/01/2024, 15:16 Che io sappia le partite saranno tutte incluse con l'abbonamento START (e superiori), ma non tutte avranno il commento in italiano (quella di domenica 22.30 sì)
Vedo ora che tutti i WC sono schedulati (non so quali con commento italiano) anche su DAZN e non solo su GP.
Una buona notizia per chi aveva intenzione di pagare 20 euro per sottoscrivere un abbonamento.
- the_fab
- Rookie
- NFL Team: Da Bears
- 105
- 80
.... ha scritto: 10/01/2024, 16:30Una buona notizia per chi aveva intenzione di pagare 20 euro per sottoscrivere un abbonamento.
Non saprei, io sarei quasi quasi tentato di sottoscrivere il Weekly Pass...