Messaggio
da the_fab » 16/12/2023, 9:17
Qualche settimana fa (un paio, giù per su) mi è arrivata l'offerta di una settimana di GP (Weekly Pro) ad un euro, e gli ho voluto dare una chance.
A me non ha convinto.
Intanto i commercial free games non c'erano (android tv box): quando lanciavo una partita, partiva in versione highlights, se poi andavo in "Cambia tipo di partita" mi dava la possibilità di scegliere tra hl, g40 e "As Live", con le pubblicità appunto.
Poi, sempre negli "As Live", diverse volte nello skip delle pubblicità mi tornava al jingle iniziale e bisognava che mi ricordassi dove ero arrivato e ci tornassi a mano.
Gli highlights (quest'anno per mancanza di tempo mi tocca ridurmi spesso a guardare quelli) pessimi, su youtube (free) si trovano assai migliori, senza giocate chiave o addirittura segnature brutalmente tagliate.
Altra strana cosa, se andavo nella sezione di una determinata tipologia di contenuto (es. "Game in 40") e cliccavo su una partita (una qualunque partita, ne ho provate diverse) partiva un altro contenuto (la stessa partita, ma magari in hl), e dovevo comunque cambiare dai tre puntini in alto.
Poi non sono mai riuscito ad utilizzarlo tramite smartphone. Tutte le volte mi diceva che avevo superato il numero massimo di dispositivi, andavo (tramite pc) ad eliminare tutti i dispositivi associati, ma nulla. Se provavo ad andarci (ad eliminare i dispositivi) tramite smartphone, mi diceva che non ero abbonato, che potevo abbonarmi, eccetera eccetera. L'impressione che ho avuto è che gli fosse rimasta in memoria la mia vecchia sottoscrizione al vecchio GP, il vecchio cambio di password che ci avevano imposto ad agosto, boh... Ho anche disinstallato e reinstallato, svuotato cache e dati, nulla, tutte le volte che rifacevo il login solita storia (troppi dispositivi --> abbonati).
+++ Il resume from where you left off. Per chi guarda le partite a pezzi (tanti pezzi) come me, è un grande valore aggiunto. Peccato che funzioni solo con le partite intere e non con anche, ad esempio, i Condensed...
Like
0
Share