Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3371
5891

Re: NBA Draft 2014 - Andrew Wiggins vs Jabari Parker

Messaggio da andreaR » 25/06/2014, 13:13

perchè no ?

cmq io spero sempre in un'altra magata dei cavs per rendere ancora più frizzante la nottata di domani :gogogo:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/06/2014, 14:19

Secondo un insider di phila, che in passato ha dato prova di avere qualche amicizia nel FO, i Bucks avrebbero dato una promessa a Parker nel caso venga passato dai Cavs (infatti Jabari non ha fatto nessun workout con i 76ers).
Non un gran che come news, ma mi permette di compilare il mio mock ad oggi:

1 ??
2 Parker
3-60 ???

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 25/06/2014, 14:26

Brian_di_Nazareth ha scritto:Non un gran che come news, ma mi permette di compilare il mio mock ad oggi:

1 ??
2 Parker
3-60 ???
E chi ti dice che i Cavs abbiano deciso di passare Jabari? :biggrin:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/06/2014, 14:32

Rocky ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Non un gran che come news, ma mi permette di compilare il mio mock ad oggi:

1 ??
2 Parker
3-60 ???
E chi ti dice che i Cavs abbiano deciso di passare Jabari? :biggrin:

M'hai distrutto. C'avevo costruito tutto il mio mock su questa certezza :piango:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 25/06/2014, 15:08

Chad Ford spara spesso e volentieri un sacco di cazzate. Ma comunque...

...prenderanno Wiggins. :thumbsdownsmileyanim:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 25/06/2014, 15:09

Brian_di_Nazareth ha scritto:I Sixers hanno in mano le cartelle cliniche di Embiid.
Visto il contesto della franchigia e il personaggio che hanno come GM, se lo passano loro, temo che per il buon Joel non ci siano grandi speranze di carriera luminosa in NBA.

Quindi speriamo che lo scelgano alla #3 :biggrin:

Non credo che si possa dedurre un qualcosa in questo senso.
I 76rs hanno dimostrato di avere il "pelo sulla stomaco" per fare determinate scommesse, ma il centrarle o anche solo averle fatte con cognizione di causa è un qualcosa ancora tutto da verificare.

Comunque al ragazzo non si può che augurare il meglio in ogni caso. Nella lega attuale si sente proprio la mancanza di lunghi con quelle qualità e caratteristiche.

Ritorno(?) un attimo invece sulla questione Isaiah Austin.
Talento vero e gran ragazzo, il cui sogno si è interrotto proprio ad un passo dal diventare realtà.
Silver ha comunque invitato il ragazzo al draft e pare che tramite "assicurazione" il ragazzo riceverà almeno 1 milione di $.
La botta rimane comunque devastante, non si può che auguragli il meglio per il proseguo del resto della sua vita.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/06/2014, 15:15

Marcomax ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:I Sixers hanno in mano le cartelle cliniche di Embiid.
Visto il contesto della franchigia e il personaggio che hanno come GM, se lo passano loro, temo che per il buon Joel non ci siano grandi speranze di carriera luminosa in NBA.

Quindi speriamo che lo scelgano alla #3 :biggrin:

Non credo che si possa dedurre un qualcosa in questo senso.
I 76rs hanno dimostrato di avere il "pelo sulla stomaco" per fare determinate scommesse, ma il centrarle o anche solo averle fatte con cognizione di causa è un qualcosa ancora tutto da verificare.

Comunque al ragazzo non si può che augurare il meglio in ogni caso. Nella lega attuale si sente proprio la mancanza di lunghi con quelle qualità e caratteristiche.

Sì il punto era questo: sono nella condizione migliore per fare (non per centrare eh..) la scommessa. Se non la faranno con Wiggins e Parker out, penso (supposizione personale) che fisicamente si siano molti dubbi seri al di là di schiena e piede.

Poi sì, un consulto con i medici dei Suns lo farei :biggrin:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 25/06/2014, 15:25

Rocky ha scritto:Chad Ford spara spesso e volentieri un sacco di cazzate. Ma comunque...

...prenderanno Wiggins. :thumbsdownsmileyanim:

Nel caso prenderebbero Parker, visto che Gilbert di fatto ha sempre lasciato la decisione finale a chi effettivamente compete a differenza di quanto vuole far credere un certo tipo di stampa.

Tutte le dichiarazione di Griffin a tema generale lasciano comunque presagire una possibile preferenza non per Parker, ma per Wiggins. Volendo, giustamente, limitare la discussione a questi due.
Il termine "fit" è stato il mantra alla base di buona parte delle dichiarazione del neo GM dei Cavs.
Da quel punto di vista una dei 2 prospetti è chiaramente meglio dell'altro per i Cavs guardando il roster attuale.
Poi magari si avvia una rivoluzione sostanziale e le cose cambiano, con un nuovo GM al timone non è un'eventualità da escludere, ma stante le condizioni attuali direi che lo scenario più probabile è quello appena descritto.

Quindi in conclusione dieri che è l'ennesima sparata di un qualcuno che anche solo negli ultimi giorni ha cambiato mille volte idea/versione dei fatti.
Come al solito nessuno giornalista o insider conosce realmente cosa possa per la testa dei piani alti della franchigia dell'Ohio, come è giusto che sia.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/06/2014, 15:59

A proposito di polvere :icon_paper:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 25/06/2014, 16:20

Brian_di_Nazareth ha scritto:A proposito di polvere :icon_paper:

Secondo me questa è una pista non da escludere a priori.
Vonleh è comunque un bel prospetto, a me piace un sacco anche se come detto proprio nel topic dei 76ers i dubbi che si possono sollevare nei suoi confronti sono legittimi. Se Embiid fosse totalmente escluso dalle big boards(un'eventualità purtroppo da prendere in considerazione) e le 2 PG non fossero preferite ai progetti già presenti in casa a quel punto potrebbe anche concretizzarsi un qualcosa del genere.
Phila ovviamente è proprio la squadre che, ahi loro, in questo momento si trova nella posizione più scomoda; sono la franchigia che sulla carta potrebbe essere più "scottata" dai problemi emersi al centrone camerunese.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/06/2014, 16:28

Marcomax ha scritto:
Secondo me questa è una pista non da escludere a priori.
Vonleh è comunque un bel prospetto, a me piace un sacco anche se come detto proprio nel topic dei 76ers i dubbi che si possono sollevare nei suoi confronti sono legittimi. Se Embiid fosse totalmente escluso dalle big boards(un'eventualità purtroppo da prendere in considerazione) e le 2 PG non fossero preferite ai progetti già presenti in casa a quel punto potrebbe anche concretizzarsi un qualcosa del genere.
Phila ovviamente è proprio la squadre che, ahi loro, in questo momento si trova nella posizione più scomoda; sono la franchigia che sulla carta potrebbe essere più "scottata" dai problemi emersi al centrone camerunese.

Sì, noi siamo in una posizione poco comoda, al netto che, visto il nostro roster, chiunque arriva può dare una mano.

Ma, al di là di tutto, alla 3 mi rischio Randle allora, giocatore che negli ultimi mock mi sembra sia sceso un po' troppo. Oppure faccio salire qualcuno per Randle (sono sicuro che ha estimatori) e prendo Vonleh un paio di pick sotto.

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 25/06/2014, 16:32

Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma, al di là di tutto, alla 3 mi rischio Randle allora, giocatore che negli ultimi mock mi sembra sia sceso un po' troppo. Oppure faccio salire qualcuno per Randle (sono sicuro che ha estimatori) e prendo Vonleh un paio di pick sotto.
Sai che non sono così sicuro che Randle vada prima di Vonleh? Posto che io se devo scegliere uno di questi alla 3 preferisco fare trade down e aggiungere altri asset. Ma da quel (poco) che lasciano trapelare mi sembra che Vonleh possa sinceramente essere scelto ben prima del prodotto di UK.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/06/2014, 16:41

Rocky ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma, al di là di tutto, alla 3 mi rischio Randle allora, giocatore che negli ultimi mock mi sembra sia sceso un po' troppo. Oppure faccio salire qualcuno per Randle (sono sicuro che ha estimatori) e prendo Vonleh un paio di pick sotto.
Sai che non sono così sicuro che Randle vada prima di Vonleh? Posto che io se devo scegliere uno di questi alla 3 preferisco fare trade down e aggiungere altri asset. Ma da quel (poco) che lasciano trapelare mi sembra che Vonleh possa sinceramente essere scelto ben prima del prodotto di UK.

Dalle indiscrezioni hai ragione: ovunque Vonleh è davanti a Randle, pure dal nostro FO, anche se è più ermetico di un bunker.
Solo non mi convince, tutto qua. Randle è stato un prospetto altissimo per tutto l'anno, ha punti nelle mani e forse uno di quelli migliori a Kentucky per quanto poco ho visto in NCAA quest'anno.
Dubito che non ci siano GM che lo valutano più di Vonleh.
Io, per dire, tra Vonleh, Randle e ci metto pure Gordon, non so quale dei 3 prenderei per primo. Alla fine forse Gordon, perchè mi pare un gran difensore, ma alla 3 sarebbe altissimo.

Magari è l'articolo di Russillo che mi sta un po' condizionando su Vonleh :biggrin:

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 25/06/2014, 16:45

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Ma, al di là di tutto, alla 3 mi rischio Randle allora, giocatore che negli ultimi mock mi sembra sia sceso un po' troppo. Oppure faccio salire qualcuno per Randle (sono sicuro che ha estimatori) e prendo Vonleh un paio di pick sotto.

Come avevo scritto già diverso tempo fa, io preferisco in modo piuttosto netto Vonleh, ma anche Gordon, rispetto a Randle.
Le ultime voci effettivamente riportano di quotazioni che si starebbero allineando a quello che era ed è il mio pensiero, ma anche questo potrebbe essere tranquillamente tutto "fumo".
Nulla è reale, tutto è lecito(cit.).
L'attesa ormai è, per me quantomeno, quasi insopportabile; non vedo l'ora che sia domani notte. :forza:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 25/06/2014, 16:53

A chi lo dici :forza:

Vonlah e Gordon si fanno preferire per l'aspetto difensivo, sicuro, e forse anche per il potenziale, ma come tifoso sixers un frontcourt Randle-Noel mi intriga. Se poi magheggiando con la 10 arriva anche Gordon, mi sembra un buon piano b alla perdita di Wiggins-Parker ed alla caduta (supponiamo senza freni) di Embiid.

La guardia tiratrice mi preoccupa meno, la si trova prima o poi, e per l'ala piccola se per caso K.J. McDaniels mi arrivasse nelle vicinanze della #2 al secondo giro :fischia:

Rispondi

Torna a “NBA”