cmq io spero sempre in un'altra magata dei cavs per rendere ancora più frizzante la nottata di domani

E chi ti dice che i Cavs abbiano deciso di passare Jabari?Brian_di_Nazareth ha scritto:Non un gran che come news, ma mi permette di compilare il mio mock ad oggi:
1 ??
2 Parker
3-60 ???
Rocky ha scritto:E chi ti dice che i Cavs abbiano deciso di passare Jabari?Brian_di_Nazareth ha scritto:Non un gran che come news, ma mi permette di compilare il mio mock ad oggi:
1 ??
2 Parker
3-60 ???
Brian_di_Nazareth ha scritto:I Sixers hanno in mano le cartelle cliniche di Embiid.
Visto il contesto della franchigia e il personaggio che hanno come GM, se lo passano loro, temo che per il buon Joel non ci siano grandi speranze di carriera luminosa in NBA.
Quindi speriamo che lo scelgano alla #3
Marcomax ha scritto:Brian_di_Nazareth ha scritto:I Sixers hanno in mano le cartelle cliniche di Embiid.
Visto il contesto della franchigia e il personaggio che hanno come GM, se lo passano loro, temo che per il buon Joel non ci siano grandi speranze di carriera luminosa in NBA.
Quindi speriamo che lo scelgano alla #3
Non credo che si possa dedurre un qualcosa in questo senso.
I 76rs hanno dimostrato di avere il "pelo sulla stomaco" per fare determinate scommesse, ma il centrarle o anche solo averle fatte con cognizione di causa è un qualcosa ancora tutto da verificare.
Comunque al ragazzo non si può che augurare il meglio in ogni caso. Nella lega attuale si sente proprio la mancanza di lunghi con quelle qualità e caratteristiche.
Rocky ha scritto:Chad Ford spara spesso e volentieri un sacco di cazzate. Ma comunque...
...prenderanno Wiggins.
Brian_di_Nazareth ha scritto:A proposito di polvere![]()
Marcomax ha scritto:
Secondo me questa è una pista non da escludere a priori.
Vonleh è comunque un bel prospetto, a me piace un sacco anche se come detto proprio nel topic dei 76ers i dubbi che si possono sollevare nei suoi confronti sono legittimi. Se Embiid fosse totalmente escluso dalle big boards(un'eventualità purtroppo da prendere in considerazione) e le 2 PG non fossero preferite ai progetti già presenti in casa a quel punto potrebbe anche concretizzarsi un qualcosa del genere.
Phila ovviamente è proprio la squadre che, ahi loro, in questo momento si trova nella posizione più scomoda; sono la franchigia che sulla carta potrebbe essere più "scottata" dai problemi emersi al centrone camerunese.
Sai che non sono così sicuro che Randle vada prima di Vonleh? Posto che io se devo scegliere uno di questi alla 3 preferisco fare trade down e aggiungere altri asset. Ma da quel (poco) che lasciano trapelare mi sembra che Vonleh possa sinceramente essere scelto ben prima del prodotto di UK.Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma, al di là di tutto, alla 3 mi rischio Randle allora, giocatore che negli ultimi mock mi sembra sia sceso un po' troppo. Oppure faccio salire qualcuno per Randle (sono sicuro che ha estimatori) e prendo Vonleh un paio di pick sotto.
Rocky ha scritto:Sai che non sono così sicuro che Randle vada prima di Vonleh? Posto che io se devo scegliere uno di questi alla 3 preferisco fare trade down e aggiungere altri asset. Ma da quel (poco) che lasciano trapelare mi sembra che Vonleh possa sinceramente essere scelto ben prima del prodotto di UK.Brian_di_Nazareth ha scritto:Ma, al di là di tutto, alla 3 mi rischio Randle allora, giocatore che negli ultimi mock mi sembra sia sceso un po' troppo. Oppure faccio salire qualcuno per Randle (sono sicuro che ha estimatori) e prendo Vonleh un paio di pick sotto.
Brian_di_Nazareth ha scritto:
Ma, al di là di tutto, alla 3 mi rischio Randle allora, giocatore che negli ultimi mock mi sembra sia sceso un po' troppo. Oppure faccio salire qualcuno per Randle (sono sicuro che ha estimatori) e prendo Vonleh un paio di pick sotto.