Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Transactions - Official Dinasty Ebay

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Re: Transactions - Official Dinasty Ebay

Messaggio da ClaudeGiroux » 19/02/2015, 12:24

bure ha scritto:Elliott, Neal + uno tra Koivu, Malkin, Luongo.. Bruyns non avrebbe confermato Ribeiro comunque.

Malkin a 12.5 lo puo taggare solo un malato di mente. Lo riprendi in FA allo stesso prezzo tutta la vita. Non vedo come Koivu a 6.6, Neal a 5.5 abbiano più senso di Ribeiro a 3.1.

Ma poi che ha preso in cambio? Un prospetto difensivo nella squadra più sgrausa della lega? Sticazzi. :laughing:

bure ha scritto:Detroit così a naso ha pagato una 1a e una 3a x Jimmy Hayes

Detroit prende 2 taggabili, da via 2 che non combinano nulla da 2 mesi, e prende comunque un buon rental.

bure ha scritto:Lander x 3 anni a 0.5

Immagino la sofferenza nel darlo via. Coraggio.

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 19/02/2015, 12:24

bure ha scritto:
all3n ha scritto:Magari non li avrei protetti entrambi, non pensi? Lehtera post-infortunio è calato
calo compreso, Lehtera ha cmq fatto quanto RNH sinora, e gioca con Tarasenko mentre il +/- di Hopkins sulla carta non è destinato a migliorare nel resto della stagione....

e Hornqvist è una bomba ad orologeria.
nel senso che a breve potrebbe cominciare a segnare a ripetizione? :biggrin:
l'hanno rimesso in campo zoppo, ma giocando con Crosby o Malkin e nella PP1 appena si riprende dovrebbe fare il suo, magari più di Stepan.

Ho guadagnato profondità nel ruolo di centro e, visto che Helm è diventato ala, mi serviva. Ho acquisito un giocatore comunque proteggibile che credo sia più appetibile degli altri 2.
per carità, voglio ben sperare avessi qualcosa da guadagnarci nel contesto specifico della tua squadra.. non ci fosse stata di mezzo la 1st non avrei avuto niente da ridire. Ma poi, qualcun altro oltre al russo sapeva che eri disposto a vendere 3a e 1a e Hornqvist e Lehtera per un upgrade? Cioè, pure noi che siamo in competizione penso x un pacchetto del genere ti avremmo detto tipo "scegli pure quello che preferisci" :icon_paper:

PS: avrei preso Streit per Hedman, peccato che probabilmente non avrei avuto nemmeno il cap poi per firmare De La Rose.
sinceramente, quella offerta l'ho messa insieme in 2 minuti senza rendermi conto che De la rose fosse in odore di firma... ti ho visto online e ho messo insieme qualcosa x vedere se potessi essere interessato a qualche scambio, una contro proposta in linea con quelle che TU sapevi essere le tue esigenze e i tuoi desideri sarebbe stata gradita e avrebbe magari portato a un trade più conveniente di quello che hai fatto col russo. Che comunque personalmente spero si riveli una scommessa azzeccata.

Lehtera lo volevo fortemente da prima che iniziasse la stagione, mi ero lasciato il cap libero appositamente per firmarlo. Il problema è che non posso permettermi questa sua pausa, i PO sono dietro l'angolo, in linea con Tarasenko e Schwartz d'ora in poi dovrebbe giocarci Stastny (da quanto dice Hitchcock) mentre lui dovrebbe essere spostato con Berglund e Jaskin. Su Hornqvist siamo sempre lì, quando sta bene è fenomenale, ma non è mai pienamente in salute e il suo rendimento ne risente. Hayes mi può dare quei ftp più o meno, NH vale almeno Lehtera come ftp (ed ha più valore in ottica RFA) e Stepan è un bonus da quasi 10 ftp a partita.
Per due mesi di Shatt Tex e Mazz volevano almeno una seconda, kach per Parise ha dovuto scucire un anno di Zucker e la seconda.
Con te non c'era da trattare nulla, tu cercavi cap libero ed io non potevo dartelo, tantomeno ero interessato a cedere Hedman per noccioline, perchè due anni suoi non valgono minimamente quello che mi avevi offerto.

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 19/02/2015, 12:25

The Anzer ha scritto:Claude, per chi mi daresti una prima?

Boh, Bergeron? :biggrin:

Peccato solo che potevo prendermi Nash per Gaborik in preseason, solo che in Nash allora non ci credevamo più nessuno dei due. :laughing:
Ultima modifica di ClaudeGiroux il 19/02/2015, 12:30, modificato 1 volta in totale.

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 19/02/2015, 12:28

^Tex^ ha scritto:Claude è sempre il primo a commentare e l'unico a non fare le trades, chissà come mai.

Per tradare servono gli asset.

Purtroppo non abbiamo le montagne di pick che hanno altri, l'unico dump che potevo fare era Richards (che per altro mi pare giochi in linea con Kane, quindi magari qualcosina la puo pure combinare), ma se devo aggiungere picks per andare a prendere un rental che magari mi fa 50FP in più non mi sembra ci sia un gran beneficio.
Ultima modifica di ClaudeGiroux il 19/02/2015, 12:41, modificato 1 volta in totale.

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 19/02/2015, 12:29

Ops, wrong button.

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 19/02/2015, 12:33

cmq allen, sembri Mastrota quando deve vendere le pentole :forza:

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 19/02/2015, 12:44

Biron 43 ha scritto:cmq allen, sembri Mastrota quando deve vendere le pentole :forza:

Ma no, solo che mi fa ridere bure che dice che mi avrebbe dato il mondo e invece mi ha offerto Streit (e non mi ricordo chi) per Hedman e la terza di Pitts. :thumbup:

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 19/02/2015, 12:56

Bure appena sente il nome di giocatori europei impazzisce. E poi si lamenta se gli ricordiamo la parabola di Filatov e compagnia.

Dai bure, aggiornati: Lethera giocherà in terza linea con il buon Jaskin e Berglund. In più non faceva un punto da sei partite, fino a che non ha incontrato Florida, ovviamente (1 assist). Hornqvist ha fatto 3 punti nelle ultime dieci partite.

Dall'altra parte abbiamo un Nugent Hopkins proteggibile (e quindi prima più terza a mio avviso) che viene da 6 punti nelle ultime 5 partite, Jimmy Hayes anche lui da 6 punti nelle ultime 5 e ormai costantemente schierato in PP e Stepan che viaggia ad un punto di media a partita.

Ma di cosa stiamo parlando?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 19/02/2015, 13:14

il russo che spiega le trade...siamo messi bene

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
943
458

Messaggio da therussianrocket » 19/02/2015, 13:16

Biron 43 ha scritto:il russo che spiega le trade...siamo messi bene
A qualcuno servirebbe il disegno :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

Biron 43
Pro
Pro
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 19/02/2015, 13:18

a qualcuno la dignità

bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
33
102

Messaggio da bure » 19/02/2015, 13:41

ClaudeGiroux ha scritto:
bure ha scritto:Elliott, Neal + uno tra Koivu, Malkin, Luongo.. Bruyns non avrebbe confermato Ribeiro comunque.

Malkin a 12.5 lo puo taggare solo un malato di mente. Lo riprendi in FA allo stesso prezzo tutta la vita. Non vedo come Koivu a 6.6, Neal a 5.5 abbiano più senso di Ribeiro a 3.1.
sarei curioso di sapere quanti nella lega preferirebbero confermare Ribeiro a Neal per l'anno prossimo.

Ma poi che ha preso in cambio? Un prospetto difensivo nella squadra più sgrausa della lega? Sticazzi. :laughing:
Evidentemente sia noi che l'abbiamo draftato che lui che l'ha voluto pensiamo che Zadorov sia qualcosa di più di un prospetto 'difensivo'

Detroit prende 2 taggabili, da via 2 che non combinano nulla da 2 mesi, e prende comunque un buon rental.
due taggabili? Hayes sarebbe uno dei due? :laughing: quello che l'anno scorso quando lo offrivamo a 0.7 ci veniva fatto passare come dump adesso sarebbe uno da confermare come RFA?
Anche Saska allora potrebbe confermare Methot a 0.8!

Invece Perreault a 1.6 per Monterey non conta?

bure ha scritto:Lander x 3 anni a 0.5
Immagino la sofferenza nel darlo via. Coraggio.
spiace, per quanto fatto ultimamente potrebbe rivelarsi un affare x Montegay.
Ricordo sempre Bonino, che nel primo anno del suo contratto a 0.5 ci veniva buttato dentro negli scambi come dump dalle controparti. Naturalmente ce lo siamo tenuto.. i commenti in caso di cessione sarebbero stati analoghi.

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 19/02/2015, 13:47

Biron 43 ha scritto:a qualcuno la dignità
parole grosse!

bure
Moderator
Moderator
33
102

Messaggio da bure » 19/02/2015, 13:49

Biron 43 ha scritto:cmq allen, sembri Mastrota quando deve vendere le pentole :forza:
quando facendo zapping mi capitava di incappare in una televendita di Mastrota, cambiando canale mi chiedevo: ma chi cazzo è che può fermarsi a guardare sta roba?
Oggi l'ho capito. :icon_paper:

JS_53
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
235
448

Messaggio da JS_53 » 19/02/2015, 13:52

però si è spappolato la Estrada, mettici una pezza...
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”