Fuori Stagione 2025
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13840
- 9847
Re: Fuori Stagione 2025
Allen ha giocato 8 partite di cui 6 pre infortunio, il suo grade era negativo a prescindere dall'infortunio.
- Brainless49
- Senior
- NFL Team: 49ers
- 910
- 728
Elway ha scritto: 18/02/2025, 18:20 Leggevo che forse c'è la possibilità di perdere Scott Hanson
Inutile dire che la cosa mi devasterebbe
Si spera cmq che resti il format di RedZone così com'è adesso

-
- Hero Member
- 13840
- 9847
Opinione non popolare ma di cui sono convinto ormai da qualche anno vedendo partite su un paio di schermi e RZ in contemporanea, l'ho già scritto e mi ripeto: RedZone è un pessimo prodotto per la finestra delle 19, gestito malissimo soprattutto quando ci sono 3-4 partite con finali tirati, capita di ritrovarsi squadre a 20 yard dal TD senza sapere come, si perdono continuamente turnover, big play e quant'altro.
Scott Hanson sbaglia una quantità indecifrabile di nomi e sembra non seguire la lega se non per sentito dire, incredibile la quantità di luoghi comuni (errati) che spara.
Scott Hanson sbaglia una quantità indecifrabile di nomi e sembra non seguire la lega se non per sentito dire, incredibile la quantità di luoghi comuni (errati) che spara.
- ....
- Pro
- 557
- 673
L'ho letto ieri da qualche parte e la notizia mi ha sconvoltoBrainless49 ha scritto: 18/02/2025, 19:59Elway ha scritto: 18/02/2025, 18:20 Leggevo che forse c'è la possibilità di perdere Scott Hanson
Inutile dire che la cosa mi devasterebbe
Si spera cmq che resti il format di RedZone così com'è adesso

Spero si tratti di una bufala...come faremo senza il nostro mascellone preferito ??

- torrisone
- Pro
- 17
- 2609
Brett Kollman dice cose:
The salary cap is going to explode again, and it’s all because of this change in how Nielsen measures ratings.
Starting this year, they are leaning into using data directly from Smart TV manufacturers to measure viewing habits in addition to the traditional at-home panel method.
This means NFL ratings in particular from Sunday Ticket on YouTube are going to be more accurately measured…and that number is going to be way bigger than you think because of just how many Gen-Z and Millennials consume football on streaming services.
More accurate ratings means the league’s next broadcast rights negotiation in 2028/2029 is going to be WAY more expensive…which ultimately means massive jumps in the salary cap.
If I’m a GM, that means next year…or maybe even this year…I can sign some truly outrageously back-loaded deals with a ton of funny money that all slams home in 2030 and not even care about the math.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
The salary cap is going to explode again, and it’s all because of this change in how Nielsen measures ratings.
Starting this year, they are leaning into using data directly from Smart TV manufacturers to measure viewing habits in addition to the traditional at-home panel method.
This means NFL ratings in particular from Sunday Ticket on YouTube are going to be more accurately measured…and that number is going to be way bigger than you think because of just how many Gen-Z and Millennials consume football on streaming services.
More accurate ratings means the league’s next broadcast rights negotiation in 2028/2029 is going to be WAY more expensive…which ultimately means massive jumps in the salary cap.
If I’m a GM, that means next year…or maybe even this year…I can sign some truly outrageously back-loaded deals with a ton of funny money that all slams home in 2030 and not even care about the math.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Wolviesix ha scritto: 17/02/2025, 8:25
Jack, sii onesto: quante volte negli ultimi anni tu e i tuoi compagni di tifo avete detto "non ci sono soldi a sufficienza, perderemo Aiyuk/Deebo/Jennings/non ci sono soldi per tutti"?
Buckner poi non è diventato FA, è stato scambiato.
Wolvie, io non rispondo per i miei compagni di tifo. Ad un attento osservatore come te non sarà sfuggito che ad eccezione di alcuni vecchi saggi il teamtopic dei 9ers raccoglie un numero di troll involontari.
Io lo scorso anno a fine stagione dissi che ci sarebbero stati problemi, forse anche una separazione, con Aiyuk e Williams.
Le situazioni contrattuali di Aiyuk e Williams sono stati le madri di tanti dei problemi dei 9ers di quest'anno.
Se il cap non esistesse, proprio perché come fai notare tu i 9ers sono dei gran scialacquatori, avrebbero dato tutto e subito a due leader in campo e fuori e almeno questi problemi ce li saremmo evitati.
Io sono anche convinto che la flessione dei 9ers di quest'anno sia in parte dovuta al fatto che riempiendo ogni anno e sempre più il roster di Isaac Yieldom o Isiah Oliver la qualità media, nel momento in cui una star si infortuna o produce sotto le aspettative, si abbassa drammaticamente. Tenere insieme un top 5 o top 10 per ruolo, significa risparmiare sui rincalzi e sugli special team.
Infatti gli special team dei 9ers sono da anni tra il quasi accettabile ed il penoso.
Poi supplisci quando giochi i playoff con Bosa, Hargreaves, Armstead, Warner, Greenlaw, Ward in buona forma.
Ma quando di questi ne restano due, uno dei quali giocando con una frattura al piede, non è che fai un po' più fatica appena, non placchi più un attaccante al primo tackle per tutta la stagione.
Il cap non esiste per me sta diventando un po' come l'effetto pac man.
-
- Hero Member
- 13840
- 9847
Visto un thread interessantissimo segnalato da @ride_the_lightning.Wolviesix ha scritto: 17/02/2025, 8:25 Quanti WR di livello (gente che sposta davvero eh, non numeri 2/3) arrivano in FA? DL? Tackle? QB?
Dei top 5 QB, WR, LT, DT e DE per spesa annua, solo un DT è arrivato nella sua squadra attuale tramite free agency. Uno su venticinque.
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 262
- 155
Che dovrebbe essere Wilkins a Vegas la scorsa stagione 

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 842
Ieri ho letto un commento di commenti molto divertente su Myles Garrett
(non so come si chiamino quelle diavolerie sui social media dove si riportano notizie, commenti, commenti di commenti).
La sostanza era
Notizia: Myles Garrett ed il suo agente non ne vogliono sapere dei Browns, neanche parlarne.
Commentatore tifoso 1: Maledetto Myles Garrett, ti auguro di essere scambiato e mandato nella peggiore organizzazione di football esistente
Commentatore tifoso 2: Commentatore tifoso 1 sta in buona sostanza auspicando che i Browns scambino Garrett con se stessi
(non so come si chiamino quelle diavolerie sui social media dove si riportano notizie, commenti, commenti di commenti).
La sostanza era
Notizia: Myles Garrett ed il suo agente non ne vogliono sapere dei Browns, neanche parlarne.
Commentatore tifoso 1: Maledetto Myles Garrett, ti auguro di essere scambiato e mandato nella peggiore organizzazione di football esistente
Commentatore tifoso 2: Commentatore tifoso 1 sta in buona sostanza auspicando che i Browns scambino Garrett con se stessi
- torrisone
- Pro
- 17
- 2609
Mi ha fatto ridere ma essendo io una persona orrenda mi ha fatto più ridere la risposta al rumor di Rodgers ai Giants (quello con la testa sorridente di Aronne incollata su un aeroplano che ha appena abbattuto la torre Jets e si dirige verso la torre Giants)
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Hero Member
- 13840
- 9847
Terza offseason di fila vinta dai Bears.
- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1394
- 764
E io mi sto gasando come sempre ovviamente :D
- ....
- Pro
- 557
- 673
Jack The Sack ha scritto: 05/03/2025, 8:15 Ieri ho letto un commento di commenti molto divertente su Myles Garrett
La sostanza era
Standing ovation

-
- Hero Member
- 13840
- 9847