Jack ha scritto:Brutta partita, Miami non è niente di che ma New York ha una serie di giocatori che ai playoff proprio non può fare
la differenza. Brunson non mi sembra al meglio, Barrett troppo giovane e con limiti tecnici evidenti e Randle non ha il qi per queste partite. Serie che era già finita senza la caviglia di Butler. Playoff ad est davvero brutti e non ci vedo una gran merito delle difese.
Boh a mio avviso sei un po' prevenuto. Non è stato spettacolare vedere ciò che hanno fatto Butler e Miami a Milwaukee?
Anche la serie NY Cavs è stata, in un certo modo, bella da vedere.
Atlanta ha comunque dato dei grattacapi ai Celtics, complice il nostro giocare down to competition.
Phila Boston ha avuto due partite combattute su tre, così come Miami NY.
Se mi parli di qualità del gioco è sempre stato così, a ovest si gioca un basket più spumeggiante. Ma se guardo la serie Lakers Warriors ha visto quasi tre blowout, impediti solamente da un recupero a suon di triple da 9 metri di GS negli ultimi minuti di gara 1.
Denver Minny ha avuto poca storia, Phoenix Clippers non la puoi considerare una serie senza Kawhi e Paul George.
Bella per tifare contro Lakers Memphis ma quanto cazzo giocano male i Grizzlies?
Una squadra senza nessun tipo di pericolosità da fuori.
La serie più bella è stata chiaramente Warriors Kings.
Detto questo Miami gioca davvero un gran bel basket, non riconoscerlo mi sembra un peccato.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk