Rico Tubbs ha scritto:
La cosa triste è che invece che dell'impresa sportiva i titoloni della prima pagina sono stati sulla linea "mamma, mi ha detto frocio". E la sconfitta del Napoli, pesante, in casa, è passata in secondo piano.
beh, perchè scusa, nel forum quanti post ci sono stati sulla partita e quanti su questa storia? indi per cui mi pare chiaro rico, non sorprendiamoci così, tanto per o facciamo quelli sorpresi dalle polemiche.
quando saltano fuori magari polemiche arbitrali per una partita leggi 30 post di un rigore non dato e 5 della partita,mi pare evidente, da sempre.anche perchè spesso gente di calcio capisce ben poco, quindi magari parla 3 ore di un fuorigioco sbagliato, perchè di tattica o di analizzare una partita non ha la più pallida idea.
alla gente piace parlare di ste stronzate (non mi riferisco allo specifico di questo caso, ma era per dire che spesso le chiacchiere o le polemicuccie attirano molto di più del calcio giocato), non il sottoscritto che infatti manco si è fondamentalmente espresso e manco lo farà visto che poi si entra nei soliti discorsi/post/polemiche,ma quanti sono quelli che non parlano di sta storia o preferiscono parlare di calcio? una ristretta minoranza mi pare evidente. è triste? per me si, ma i titoli nonn sono messi a caso, la gente vuole quello, pure qui dentro, basta leggere.
per la partita inter-napoli ci saranno stati 3 post, non fosse successo niente ce ne sarebbero stati 10-15, mentre di mancini-sarri ce ne sono 3-4-5-6 volte tanto...indi per cui cosa ti stupisci a fare di quel titolo? direi che non c'è niente di cui stupirsi, visto anche l'andazzo di qui dentro per fare giusto un esempio...
e ripeto, oggi è per questo caso qui, altre volte ci sono infiniti esempi era per un rigore non dato, un fallo sbagliato, la polemica arbitrale, l'intervista a post partita e via dicendo, sempre stato così, mi pare lampante.