azazel ha scritto:Mettiamo pure le granfondo così prendo pure Granchio in squadra
Io allora faccio dopare andrea

azazel ha scritto:Mettiamo pure le granfondo così prendo pure Granchio in squadra
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Quello che è scritto è scritto cit.azazel ha scritto:Altro spunto: in caso di squalifica per doping a 1 2 3 mesi di distanza, che fare? Io sono per l'idea di non cambiare nulla coi punteggi..del tipo con le scommesse, una volta che mi hai pagato, i soldi son miei. Non mi ricordo se avevamo già affrontato questa situazione.
per quelli che si attaccano all'ammiraglia sulle salite e poi vincono le sanremo invece?azazel ha scritto:Altro spunto: in caso di squalifica per doping a 1 2 3 mesi di distanza, che fare? Io sono per l'idea di non cambiare nulla coi punteggi..del tipo con le scommesse, una volta che mi hai pagato, i soldi son miei. Non mi ricordo se avevamo già affrontato questa situazione.
John Doe ha scritto:per quelli che si attaccano all'ammiraglia sulle salite e poi vincono le sanremo invece?azazel ha scritto:Altro spunto: in caso di squalifica per doping a 1 2 3 mesi di distanza, che fare? Io sono per l'idea di non cambiare nulla coi punteggi..del tipo con le scommesse, una volta che mi hai pagato, i soldi son miei. Non mi ricordo se avevamo già affrontato questa situazione.![]()
![]()
azazel ha scritto:Altro spunto: in caso di squalifica per doping a 1 2 3 mesi di distanza, che fare? Io sono per l'idea di non cambiare nulla coi punteggi..del tipo con le scommesse, una volta che mi hai pagato, i soldi son miei. Non mi ricordo se avevamo già affrontato questa situazione.