Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Army - "THE RIVALRY IS BACK ON!" #Reichstag

Bloccato
Blacks 44
Rookie
Rookie
162
117

Re: Indy Army is Back!!! (2015) :leproviamotutte:

Messaggio da Blacks 44 » 21/06/2015, 12:34

Ma il cap dei prossimi anni cambierà e molti $$ li recuperi. I cap futuri non li puoi dare per certi perchè non sappiamo cosa decideranno di fare dei contratti attuali, magari decidono di privarsi di Luck e tutti i discorsi saltano :lmao:

Io a Hilton li darei 10M l'anno, li vale, e proverei a tenere anche il resto della truppa se mi serve per arrivare in fondo.
Il discorso cambierebbe solo nel caso in cui...basta non scrivo più.

Dorsett e Mocrief, quest'anno giocheranno da #2? #3? Puoi far bene ma devi poi dimostrare di essere meglio di TY, che già ha fatto vedere quello che può fare anche quando ha dovuto occupare giocare da WR #1; nel caso non si dimostrassero all'altezza? Hai risparmiato $$ e perso potenziale e tempo con tutte le conseguenze che porta.

Dico che il tuo discorso è sensatissimo ma, hai un traguardo a portata di mano e non hai margine per metterti a fare esperimenti nell'unica cosa che funziona bene.

Castonzo io lo terrei al giusto prezzo mica lo sfanculerei così è chiaro.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 22/06/2015, 21:25

Mamma mia quanta carne al fuoco!!!
Allora vediamo di fare un pò di chiarezza di idee...

Dei discorsi sia di Blacks che di Golden, io mi ci ritrovo in molte cose...

Argomento LT: Castonzo è attualmente fondamentale, non è vecchio è ha il giusto mix di esperienza, affidabilità e conoscenza del sistema. Signori, gente del suo livello o superiore disposta a venire per pochi spicci a Indy o ha problemi fisici (e sinceramente altri problemi fisici non te li puoi permettere) oppure è uno scarto in fase stra calante...Castonzo va tenuto, cercando di limitare il più possibile i danni...

Ora viene la questione annosa di TY.
Golden da una parte dice che Hilton chiederà la sua vagonata di lingotti d'oro, e che lo squalo spella praticamente chiunque....ma è pure vero che Hilton è un giocatore capace di fare la differenza, e che non è un WR #1 solo per motivi di statura...tutto il resto (velocità, tracce, esperienza, carisma, intelligenza e sincronia col QB) è in cassaforte...

E' uno che ha dimostrato già nel suo secondo anno di poter gestire un reparto da solo sorbendosi tutti i raddoppi...e non citate i PO contro i Patriots perchè era marcato da 2 persone fisse in formazioni dime, dove il backfield era letteralmente intasato.

Facciamoci 2 conticini in tasca....quanto potrà pretendere Hilton (o meglio il suo agente?)? 10 milioni l'anno? Allora Gronkowski ne prende 8,5 perchè ha tipo fatto un contratto 3 anni fa...se facesse un contratto oggi non so che cifre uscirebbero...Calvin Johnson ne prende venti ma vabbè quella è l'unica vera star del loro attacco...

Randall Cobb ne prende 5,5
Jordy Nelson 4.6

Hilton sta a 1.6...insomma è pure giusto che ne prenda di più...ma sono quasi tre anni che la dirigenza si sta ponendo il problema del contrattone di Luck, e non saranno sprovveduti.

Io credo che Hilton vada rinnovato assolutamente, anche perchè si senza dubbio Moncrief è un ottimo WR, ma onestamente non abbiamo prove di come giochi se si deve mettere l'attacco sulle spalle. Tutto ciò che ha fatto è stato pregevole, ma ti devi anche marcare Wayne, Hilton, Fleener e Allen. Un pò insomma sei agevolato, e quest'anno non c'è Wayne ma c'è AJ!

Dorsett addirittura non sappiamo nulla di campo NFL, quindi super scommessa anche qui (per carità promettentissima) ma pur sempre scommessa..

Ora Golden hai un giocattolo che offre un quantitativo di opzioni sulla carta incredibile. In più hai un gioco di corse che finalmente dovrebbe essere in via di stabilizzazione e un mix potenzialmente letale di veterani e giovani leve talentuose...

Ma dico io: perchè privarcene??
Sec me sono altri i soldi dati a piante grasse, tipo i 4,5 M di Walden, i 7,5 di Mathis (obbiettivamente sono diventati tantissimi), i 7 milioni a cherilus, e i 4 a Thomas!! Queste sono le perdite vere!!
Se a Werner gli dai un calcio in culo ti togli altri 2 milioni...

Sec me dobbiamo vedere quanto possono dare alla difesa gente come i nuovi arrivati Parry e Anderson...il vedere uno Jones in salute, Newsome se fa bene toglie il posto a qualcuno sicuro...

In più ci sono mille modi per spalmare bonus e contratti, e luck non dà molto fastidio l'anno prossimo.
Per come la vedo io dovremmo provare anche a tenere Allen e Fleener...

A questo punto ditemi seriamente (non è una battuta) quali sono i calcoli che vi siete fatti, perchè io faccio il medico e non il ragioniere, e di conti non capisco una mazza e magari mi sfuggono cose grossolane...

Golden, Blacks postate! Se dovete fare obiezioni fatele liberamente!!

Sta offseason ha da passare!! :gogogo:

Blacks 44
Rookie
Rookie
162
117

Messaggio da Blacks 44 » 22/06/2015, 23:58

Io ho fatto i calcoli che piú o meno hai fatto te, cercando di capire dove stanno i contratti veramente pesanti; nel 2017 ad esempio 6M ad uno degli special non credo saranno mai dati e quelli stessi 6M li darai a qualcuno di piú utile, ecco tutto.

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/06/2015, 14:25

Blacks 44 ha scritto:Io ho fatto i calcoli che piú o meno hai fatto te, cercando di capire dove stanno i contratti veramente pesanti; nel 2017 ad esempio 6M ad uno degli special non credo saranno mai dati e quelli stessi 6M li darai a qualcuno di piú utile, ecco tutto.

Vediamo un pò questi conti:
- Hilton con il rinnovo difficilmente andrà qualcosa di meno di un 5x65 o 4x54
- Castonzo andrà intorno ai 5x56/58 o 4x46
- Fleener se va bene 4x26/28
- Allen se va bene uguale a Fleener

Considerando anche che la strutturazione dei contratti potrebbe prevedere un ammontare maggiore nel primo anno, dato ancora il contratto da rookie di Luck, si potrebbe arrivare tranquillamente ai 40 M in quattro giocatori che potrebbe essere assorbito facilmente nel 2016 mentre per il dopo sarei un pò più pessimista. Luck andrà a prendere qualcosa come 5x125/130 che porterebbero soli 5 giocatori dell'attacco ad avere 65 M di cap. Bene ma non benissimo.
Quindi da lì in poi si potrebbe andare solo di draft sia in attacco che in difesa perché a 53 giocatori si deve pur arrivare e possibilmente con giocatori decenti/buoni.
Per la difesa grandi contratti al momento non ne abbiamo e anzi dopo il 2016 praticamente non abbiamo quasi niente sul cap ma nemmeno come giocatori purtroppo (Vontae escluso). Quindi difesa da ricostruire/costruire tra questa stagione e la prossima a livello di draft sperando nel pescare bene. In realtà un grosso contratto potrebbe anche essere assorbito ma dato che in FA non azzeccano un grande nome difensivo che sia uno allora forse meglio non provarci.

Al momento il cap è intorno $143 poi con tutto il contorno intorno ai $152 il che vuol dire che in 5 giocatori occuperebbero 40% del cap. Bene se riuscissimo a sostenerci attraverso il draft mentre male se come abbiamo fatto finora ci dobbiamo affidare alla FA per essere competitivi.

Comunque tutto parte da cosa si ricava fuori in questa stagione e soprattutto nelle prossima da tutti i giocatori difensivi scelti negli ultimi 3 anni. Se costoro dovessero dare un buon apporto allora tutto resterà sostenibile altrimenti andremo incontro a una nuova era Manning con tante buone RS ma poi pochi grandi PO per la mancanza di cap da investire nella difesa.

Io la penso così perché considero che di solo attacco, pur avendolo strepitoso, difficilmente si vince tanto quando conta ma spero vivamente di sbagliarmi a partire da questa stagione.

Bada92
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1794
305

Messaggio da Bada92 » 23/06/2015, 17:20

Luck solo per 5 anni?? Secondo me sarà per 7 (e a meno che lui sia molto magnanimo, vi spenna vivi)

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 23/06/2015, 20:39

Bada92 ha scritto:Luck solo per 5 anni?? Secondo me sarà per 7 (e a meno che lui sia molto magnanimo, vi spenna vivi)

Saranno 5 perché conviene a Luck, non perché i Colts non vogliono darne di più.

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 23/06/2015, 20:46

goldenboylepre ha scritto:
Vediamo un pò questi conti:
- Hilton con il rinnovo difficilmente andrà qualcosa di meno di un 5x65 o 4x54
- Castonzo andrà intorno ai 5x56/58 o 4x46
- Fleener se va bene 4x26/28
- Allen se va bene uguale a Fleener

E su queste cifre mi trovi sostanzialmente d'accordissimo!

Per la difesa grandi contratti al momento non ne abbiamo e anzi dopo il 2016 praticamente non abbiamo quasi niente sul cap ma nemmeno come giocatori purtroppo (Vontae escluso). Quindi difesa da ricostruire/costruire tra questa stagione e la prossima a livello di draft sperando nel pescare bene. In realtà un grosso contratto potrebbe anche essere assorbito ma dato che in FA non azzeccano un grande nome difensivo che sia uno allora forse meglio non provarci.

Bè. intanto pare abbiamo preso 2 giocatori da DL che si conoscono e che potrebbero diventare anche dei solidi titolari...anche perchè con questo andazzo (draft o FA che sia) non siamo costruiti per avere una difesa dominante. Dobbiamo cercare di avere per l'appunto una difesa decente ed equilibrata. (cioè che non fa fare 200 yds a Gray)

Al momento il cap è intorno $143 poi con tutto il contorno intorno ai $152 il che vuol dire che in 5 giocatori occuperebbero 40% del cap. Bene se riuscissimo a sostenerci attraverso il draft mentre male se come abbiamo fatto finora ci dobbiamo affidare alla FA per essere competitivi.

Comunque tutto parte da cosa si ricava fuori in questa stagione e soprattutto nelle prossima da tutti i giocatori difensivi scelti negli ultimi 3 anni. Se costoro dovessero dare un buon apporto allora tutto resterà sostenibile altrimenti andremo incontro a una nuova era Manning con tante buone RS ma poi pochi grandi PO per la mancanza di cap da investire nella difesa.

Io la penso così perché considero che di solo attacco, pur avendolo strepitoso, difficilmente si vince tanto quando conta ma spero vivamente di sbagliarmi a partire da questa stagione.

E su questo anche ti do ragione, ma semplicemente per il fatto che la nostra è un'esperienza comune. Ma in ogni caso, la cosa più importante di quest'anno, è il miglioramento delle corse nostre...dubito che di miglioramenti epocali ne vedremo sul versante "stop the run"

Ed in ogni caso non ho mai visto un attacco dei Colts con una versatilità del genere...anche il gruppo Clark-Harrison-Wayne-Stokley-James mi sembra inferiore (non come talento eh) ma come versatilità a Gore-Johnson-Hilton-Dorsett-Fleener-Allen-Moncrief

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 24/06/2015, 10:28

Sulla cresta d'onda di questo topic sempre molto partecipato, su quelchepassa non potevamo che parlare dei vostri Colts: Indianapolis Colts 2015 – Il futuro è adesso ad opera di Angyair

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 24/06/2015, 15:11

azazel ha scritto:Sulla cresta d'onda di questo topic sempre molto partecipato, su quelchepassa non potevamo che parlare dei vostri Colts: Indianapolis Colts 2015 – Il futuro è adesso ad opera di Angyair

Bravissimi!!! Ora so cosa fare stasera appena torno da lavoro!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tanto a noi è come sparare sulla croce rossa :biggrin:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 24/06/2015, 19:17

azazel ha scritto:Sulla cresta d'onda di questo topic sempre molto partecipato, su quelchepassa non potevamo che parlare dei vostri Colts: Indianapolis Colts 2015 – Il futuro è adesso ad opera di Angyair

Bel pezzo, divertente. :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Non tutto esattissimo sulla valutazione dei singoli giocatori, parere personale sia chiaro, ma mi auguro vivamente che possa avverarsi la tua previsione, pur perdente. :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 14/07/2015, 19:44

Buonasera rivali divisionali.
Per animare un po' queste fasi di stanca (io sono talmente in asti che mi sto rivedendo gli highlights della passata stagione) volevo sapere se condividete la mia idea per cui questo è l'anno del vostro all-in o quantomeno l'anno dove ragionevolmente siete più forti e dal prossimo dovrete calare fisiologicamente.
Dico subito che ovviamente può essere un discorso super fallace ma la motivazione per me è legata soprattutto alle questioni contrattuali...
Immagine

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 15/07/2015, 14:12

apuano86 ha scritto:Buonasera rivali divisionali.
Per animare un po' queste fasi di stanca (io sono talmente in asti che mi sto rivedendo gli highlights della passata stagione) volevo sapere se condividete la mia idea per cui questo è l'anno del vostro all-in o quantomeno l'anno dove ragionevolmente siete più forti e dal prossimo dovrete calare fisiologicamente.
Dico subito che ovviamente può essere un discorso super fallace ma la motivazione per me è legata soprattutto alle questioni contrattuali...

Sulla prima parte, dove dici che siamo all-in, è vero ma non nel completo senso della parola. E' vero che abbiamo investito tanto su giocatori veterani che debbano essere d'impatto dal day 1 ma questi contratti hanno al massimo valenza biennale, cioè sino al limite ultimo per rinnovare Luck, poi saluti e tante care cose.

Qui inizia la risposta alla seconda parte della tua considerazione.
Dalla firma del rinnovo di Luck è naturale che non si potrà più essere aggressivi in FA ma si dovrà gestire al meglio fase di draft e rinnovi del caso durante gli anni ma non ci vedo così scarsi sul lungo termine finché Luck rimarrà con noi e l'attacco sia simile a quello attuale come roster cioè decente/mediocre OL, buoni WR, buoni TE, discreto/mediocre RB.
Poi la difesa è tutto un altro discorso ma non è che in questo momento la nostra difesa sia tutto questo splendore a parte un giocatore (Vontae) quindi tanto peggio non credo si possa fare e magari con meno soldi da sperperare si fan crescere i ragazzotti che anno dopo anno prenderemo al draft. Inoltre credo che a prescindere da tutto la difesa che i Colts avranno tra 2 stagioni sarà almeno per il 50%, a stare stretti perché molto probabilmente l'80% degli starter non ci sarà più, diversa da quella che vedremo in questa stagione

Morale della favola: grande impegno da parte di tutta l'organizzazione per questa stagione e la prossima al massimo per arrivare al titolo. Se non dovesse accadere, cosa abbastanza probabile per varie ragioni, allora si ricomincerà da un roster più giovane con 3-4 star che dovrebbero portare la croce e vedere di fare il meglio possibile nella costruzione del roster con meno risorse e affidandosi al draft ma come obiettivo sempre lo stesso: accedere ai PO. Almeno finché c'è Luck, in entrambe le accezioni del termine.

PS
Comunque per grazia divina siamo a 2 settimane dall'inizio del TC, almeno per i Colts, quindi la maggior parte della noia/nostalgia è dietro le spalle.

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 25/07/2015, 6:58

Finalmente ci siamo quasi. Una settimana dal TC e quindi una settimana dal ritorno al football più o meno serio. :dance3:

Nel frattempo in nottata è arrivata la firma dei due draftati rimasti senza contratto, Smith e Anderson. Adesso tutti pronti, più o meno considerata la lista abbastanza lunga di infortunati che stanno recuperando, per il TC. :biggrin:

Ormai il tempo delle chiacchiere è finito, siamo questi a livello di rostr e con questi si andrà, si spera quanto più possibile. Al momento l'unica cosa che mi piacerebbe sapere/vedere è con quale allineamento della OL si sta decidendo di andare perché a lì potrebbero iniziare i problemi o essere il trampolino i lancio per una super stagione dell'attacco.

Per il resto mi aspetto news dal lato difensivo per vedere l'evoluzione dei rookie e quale impatto avranno durante la stagione ma soprattutto non vedo l'ora di vedere i rookie in campo nella pre-season per farmi un'idea più chiara di cosa sanno fare e cosa potranno dare alla squadra.

Dai, una settimana e si ricomincia. :forza: :forza:

goldenboylepre
Pro
Pro
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 26/07/2015, 21:00

News che arriva come un fulmine a ciel sereno: Cherilus è stato rilasciato. :shocking: :shocking:

Insomma le sue condizioni fisiche erano così pietose che non si è nemmeno provato ad aspettare il TC. Peccato perché nel 2013 aveva fatto una buona stagione mentre quella scorsa è stata pessima a dir poco.

Vedremo ora come si evolverà la situazione sull'OL considerando che ora abbiamo davvero pochissima profondità a T e pochissima qualità a G e C non prevedo grandi miglioramenti rispetto al passato. Non so più nemmeno cosa augurarmi. Si andrà quasi sicuramente con Mewhort a RT con tutte le incognite che ne conseguono. Mah vedremo, tanto se no dovesse funzionare con Mewhort, cosa che non escluderei, si potrebbe sempre utilizzare il tappabuchi per eccellenza Reitz a RT facendo tornare Mewhort a LG.
Quindi ora cosa aspettarsi riguardo a Thomas? Un altro rilascio a breve?

C'è anche da considerare la logica di liberare il contratto di Gos in questa off-season da maggiori possibilità di manovra ai Colts per la prossima off-season dove TY, Luck, Castonzo e i due TE batteranno cassa.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 26/07/2015, 21:15

Io ho letto questo però: @Jason_OTC: Cherilus will carry $2.9m in dead money in 2015 and 5.8m in 2016 #colts

Bloccato

Torna a “I Topic Delle Squadre”