Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NFC Championship: #2 Green Bay Packers - #1 Seattle Seahawks

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18405
7240

Re: NFC Championship: #2 Green Bay Packers - #1 Seattle Seahawks

Messaggio da lelomb » 19/01/2015, 12:51

vestanik ha scritto:
Teo ha scritto:Non ci credo ancora che GB abbia perso, avevo visto il primo tempo, poi sono uscito sul 19 a 6 con palla in mano e alla fine ho visto il risultato finale e il secondo tempo registrato.

Sono veramente in pena per Rodgers, pur facendo una partita non bellissima aveva portato la squadra ad un passo dal SB, anche grazie ad una difesa eccellente nel primo tempo, ma poi tutto è crollato, dalla solidità difensiva, all'efficacia offensiva.

Secondo me il punto chiave è stato quel drop di Bostick sull'onside kick, era una ricezione stra facile, che avrebbe chiuso la partita.

Incredibile come la D dei Packers abbia concesso due giochi lunghi in OT senza nessuno copertura supplementare se non quella del CB

E pazzesco che Seattle abbia vinto nonostante 4 intercetti, 1 fumble e 4 sack e mezzo subiti.

Wilson orrendo nel primo tempo, ma con due palle cubiche nel secondo.

Sarà dura rialzarsi per GB
Secondo me invece l'hanno persa su dettagli che passano in secondo piano ma che hanno tenuto in vita Seattle.
In primis la decisione di Burnett di inginocchiarsi quando aveva almeno 10 yards senza avversarsi: mancavano 7 minuti e Seattle aveva 3 TO, una vita nel football!
La gestione del cronometro alquanto rivedibile quando hanno giocato il terzo down alla mano nel drive successivo: incompleto che ha lasciato un TO a Seattle, per non parlare quando hanno chiamato il TO a 19 secondi dalla fine per far calciare il FG a Crosby!
Azioni poi che non sono state determinanti per il punteggio finale ma che fanno capire che nella partita a scacchi dei coach Green Bay poteva fare meglio!
Infine il trick play del TD: come è stato detto nel live se non ti aspetti un gioco trucco in quelle condizioni non te lo aspetti mai!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ne mancavano 5 di minuti, ma mi sento di quotare tutto. A mio parere bruttissima chiamata il 3down giocato lanciando non alla mano. Vero piccoli dettagli ma denotano come a un certo punto si è spenta la luce soprattutto in sideline

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 19/01/2015, 12:56

che dire se non :shocking: :dohut0:

fossi un tifoso di GB sarei ancora davanti al televisore così :shocking:
perdere una partita del genere in un modo del genere non è facile da dimenticare, ma vanno dati anche i giusti meriti a SEA che nel finale ha avuto un coraggio fantastico giocando quel trick play (non so quanti avrebbero fatto una cosa del genere dopo aver giocato in quel modo fino a li). Da lì è montata l'onda e GB è stata letteralmente travolta da lynch e non ci ha più capito niente in difesa, concedendo pure quell'assurda conversione da 2 pt.
Ma non basta, si sono pure fatti soffiare l'on side kick con Bostick (Nomen omen), povero c.risto, che fa la cappella della vita :suicide2:

Comunque le mie impressioni a caldo sono state subito pessime per GB perchè se non "ammazzi" la bestia quando puoi, quella poi ti ritorna addosso appena molli, e infatti.....McCarthy è stato troppo troppo timoroso mostrando poco coraggio soprattutto sul primo FG in cui dovevano provare assolutamente il TD.
Poi quando ho visto GB festeggiare a 5 minuti dalla fine ne ho avuto la quasi certezza, suffragata dalla pessima gestione della palla con giochi strascontati.....ma chi poteva immaginare un tale disastro/giubilo? (15 punti mi pare di ricordare in 44 secondi :help: )

Chiosa finale, la velocità con cui è finito l'over time, con ancora GB frastornata e che non è riuscita più a capire cosa stava succedendo in campo e SEA che mischia ancora le carte inventando un gioco sul profondo con wilson (palle quadre visto cosa stava succedendo fino a 5 minuti prima) che pennella in end zone per la vittoria finale quando tutti si aspettavano l'ennesima corsa di Lynch.

In conclusione, GB ha fatto di tutto per perderla e ci è riuscita, SEA ha fatto di tutto per rimanere in partita con quella meravigliosa difesa, poi anche la fortuna ha guardato tutta da una parte, compresa la monetina nel sorteggio all'overtime :bigboss:
Ultima modifica di 49ekers il 19/01/2015, 12:57, modificato 1 volta in totale.
See the ball, Hit the ball

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2789

Messaggio da mr.kerouac » 19/01/2015, 12:57

Drop di Bostik clamoroso ma io devo ancora capire cosa stava facendo Clinton-Dix sulla conversione da 2. Perchè non è intervenuto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 19/01/2015, 13:12

Solo io ho avuto l'impressione che nell'ultimo quarto i Packers siano stati fin troppo conservativi? Ho l'idea che a quel punto sentivano la vittoria in tasca e abbiano cercato, soprattutto con alcune chiamate offensive, di rischiare il meno possibile.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 19/01/2015, 13:14

Questione di fortuna, primo fumble sulle 20 nostre con Baldwin nel punt return che incoccia sul corpo di un compagno di squadra... flag chiamate quasi all'unisono per tutto il match anche qui fortuna direi nostra, anzi giustizia visto che rubiamo si sa. Gli intercetti con Kearse che droppa di tutto anche qui fortuna vuoi scherzare ?,fortuna con Thomas e Sherman che giocano da infortunati il secondo tempo si ma loro non sono Rodgers ovviamente non scherziamo, fortuna 3 TD negli gli ultimi 3 drive compreso quello dell'OT. Insomma tutta fortuna se da 3 anni non si e' mai perso un match ( persi pochissimi per fortuna sai abbiamo questo culo ) con uno scarto al di sopra di 7 punti.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 19/01/2015, 13:26

Complimenti a Seattle...meglio che non parli di flag perché è stata chiamata una partita perfetta..basra con il vittimismo del siamo la squadra con più penalità contro...avete rotto..siete una squadra che gioca al limite sempre e puoi cortesemente prenderne atto?? Grazie..

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 19/01/2015, 13:29

matteogb4 ha scritto:Complimenti a Seattle...meglio che non parli di flag perché è stata chiamata una partita perfetta..basra con il vittimismo del siamo la squadra con più penalità contro...avete rotto..siete una squadra che gioca al limite sempre e puoi cortesemente prenderne atto?? Grazie..

Vittimismo noi ?? Ihihihi ma se piangete ogni 2 secondi tra culo e arbitri ma x favore ...
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 19/01/2015, 13:39

GoPats ha scritto:Solo io ho avuto l'impressione che nell'ultimo quarto i Packers siano stati fin troppo conservativi? Ho l'idea che a quel punto sentivano la vittoria in tasca e abbiano cercato, soprattutto con alcune chiamate offensive, di rischiare il meno possibile.

Assolutamente no e in tanti lo hanno sottolineato anche.
Si è badato più al cronometro che a mettere qualche punto in più.

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 19/01/2015, 13:42

A-Rod ha scritto:
GoPats ha scritto:Solo io ho avuto l'impressione che nell'ultimo quarto i Packers siano stati fin troppo conservativi? Ho l'idea che a quel punto sentivano la vittoria in tasca e abbiano cercato, soprattutto con alcune chiamate offensive, di rischiare il meno possibile.

Assolutamente no e in tanti lo hanno sottolineato anche.
Si è badato più al cronometro che a mettere qualche punto in più.

Esatto, poi vedendo l'ultimo drive di Rodgers, quello del pareggio, i rimpianti aumentano anche di più... Comunque sia, tutti questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano, perché Bostik la palla della vittoria ce l'aveva in mano.

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 19/01/2015, 13:47

Ovviamente siamo result oriented, ma Seattle la conosci. Se lasci uno spiraglio ti stritola.
Infatti continuo a sostenere che non provare a ritornare l'intercetto è stato un errore grave. Si era a +12, portarsi anche solo in raggio da FG per il +15 era importante.
Dopo l'intercetto hanno mollato di testa pensando di averla vinta.

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 19/01/2015, 13:50

Sei tu che giustifichi tutto dicendo siamo la squadra più penalizzata...forse ci sarà una ragione...in ogni cado ieri non mi pare le zebre abbiano sbagliato alcuna chiamata o cmq non sono state un fattore e quindi non capisco perché commenti "flag chiamate all unisono"...il virgolettato l hai scritto tu non io

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 19/01/2015, 13:53

matteogb4 ha scritto:Sei tu che giustifichi tutto dicendo siamo la squadra più penalizzata...forse ci sarà una ragione...in ogni cado ieri non mi pare le zebre abbiano sbagliato alcuna chiamata o cmq non sono state un fattore e quindi non capisco perché commenti "flag chiamate all unisono"...il virgolettato l hai scritto tu non io

Ti do ragione dai almeno qui vinci ... Non mi va di litigare, continua a pregare il tuo Dio che io prego il mio.

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 19/01/2015, 13:55

Proporrei di non dare retta ai troll che si fanno i profili fake per darsi ragione da soli.

seahawksrules
Senior
Senior
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 19/01/2015, 13:58

A-Rod ha scritto:Proporrei di non dare retta ai troll che si fanno i profili fake per darsi ragione da soli.

Facile spostare l'argomento quando non resta che piangere...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/01/2015, 13:59

evitate dai,che tanto tempo perso...

Rispondi

Torna a “NFL”