ripper23 ha scritto:hispanico82 ha scritto:
Ripper, se ci sei come DS possiamo gareggiare insieme e far vedere chi comanda a questa manica di pippe.
FM lo conosco bene e mi prendo l'onere di seguire formazioni e tutto il resto, mi serve la competenza di uno che eviti di farmi scegliere Salvatore Bagni con la mia quarta assoluta![]()
Fammi sapè.
Considerami arruolato.
A condizione che non si scelga Maradona (ci sara' da divertirsi)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
dario unito a sberl e' un'immagine che non mi togliero' piu' dalla menteSberl ha scritto:darioambro ha scritto:io ci sarei ma ho solo alcuni intoppi, ho bisogno di uno che mi aiuti col draft (è fatto ad orari fissi? orari liberi?), se il gioco richiede una presenza costante, giornaliera allo non posso per mancanza di tempo, se è una volta a settimana non fissa va bene.
Se vuoi unisciti a me ;)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Toni Monroe ha scritto:Io assegnerei leather a pove, non mi pare che abbia mai detto che non vuole più partecipare.