rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
I banner ci sono (almeno sul forum), se non li vedete è perché avete adblock.kingpic ha scritto:premessa: non so se è già stato toccato questo tasto ma sono troppo pigro per leggermi 5 pagine di commenti.
Su altri Forum, ho visto pubblicità nei banner e pubblicità pop up.
Ora, so che la pubblicità è merda e che aprire una pagina e vedere i pop up fa cagare, però se potesse aiutare a salvare il forum, benvenga.
Esempio Ipmart: (non sono sicuro al 100% ma il concetto dovrebbe essere più o meno giusto) il forum ha una quota mensile da coprire, raggiunta quella soglia 0 pubblicità per tutti, chi paga subito 0 pubblicità per il mese, nel frattempo pop up e banner di pubblicità.
azazel ha scritto:La nuova gestione è una merda: tutti a casa.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Cholo ha scritto:I banner ci sono (almeno sul forum), se non li vedete è perché avete adblock.kingpic ha scritto:premessa: non so se è già stato toccato questo tasto ma sono troppo pigro per leggermi 5 pagine di commenti.
Su altri Forum, ho visto pubblicità nei banner e pubblicità pop up.
Ora, so che la pubblicità è merda e che aprire una pagina e vedere i pop up fa cagare, però se potesse aiutare a salvare il forum, benvenga.
Esempio Ipmart: (non sono sicuro al 100% ma il concetto dovrebbe essere più o meno giusto) il forum ha una quota mensile da coprire, raggiunta quella soglia 0 pubblicità per tutti, chi paga subito 0 pubblicità per il mese, nel frattempo pop up e banner di pubblicità.
Ipmart se non ricordo male, pretende la disattivazione di adblock sulla pagina per visualizzare i link. Che è anche abbastanza semplice da fare. Il fatto è che manca il deterrente:
Su ipmart se un nuovo utente non disattiva adblock, non scarica e se ne va, ci rimette lui.
Qui se l'utente non disattiva adblock e se ne va, ci rimette solo il sito.
Il popup in ajax è un sistema molto aggressivo. Se l'utente non permette l'utilizzo dei cookie, o il browser ha qualche problema con la sessione, te lo ritrovi continuamente davanti e il sito diventa innavigabile.
Alcuni vecchi browser hanno problemi a chiuderli, e anche su tablet e smartphone è facile che causino problemi di visualizzazione o siano ostici da chiudere.
Non dico che siano cose che non si possano mettere. Dico che magari non c'è bisogno di arrivare a mezzi del genere. E con un posizionamento più intelligente degli ads su forum e SOPRATTUTTO il sito (dove al momento credo manchino completamente), unitamente a qualche donazione spontanea, forse ce li si può risparmiare.
Sono stati tolti cambiando server, perché occorre registrare di nuovo l'account (il vecchio era di Lephio).The Prince Of Punk #90 ha scritto: I banner prima c'erano, adesso è un periodo a sta parte che non li vedo, ne dal pc e ne da altri apparecchi, e non ho adblock istallato.
Siete sicuri che compaiono ancora?