NUOVA GESTIONE DEL FORUM
- Bonaz
- Hero Member

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Re: NUOVA GESTIONE DEL FORUM
Molto bene
grazie ragazzi 
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
kingpic
- Rookie

- NFL Team: Timido Steelers e Redskins
- NBA Team: Boston Celtics
- 9
premessa: non so se è già stato toccato questo tasto ma sono troppo pigro per leggermi 5 pagine di commenti.
Su altri Forum, ho visto pubblicità nei banner e pubblicità pop up.
Ora, so che la pubblicità è merda e che aprire una pagina e vedere i pop up fa cagare, però se potesse aiutare a salvare il forum, benvenga.
Esempio Ipmart: (non sono sicuro al 100% ma il concetto dovrebbe essere più o meno giusto) il forum ha una quota mensile da coprire, raggiunta quella soglia 0 pubblicità per tutti, chi paga subito 0 pubblicità per il mese, nel frattempo pop up e banner di pubblicità.
Ora, so che la pubblicità è merda e che aprire una pagina e vedere i pop up fa cagare, però se potesse aiutare a salvare il forum, benvenga.
Esempio Ipmart: (non sono sicuro al 100% ma il concetto dovrebbe essere più o meno giusto) il forum ha una quota mensile da coprire, raggiunta quella soglia 0 pubblicità per tutti, chi paga subito 0 pubblicità per il mese, nel frattempo pop up e banner di pubblicità.
"i sex symbol,tipo il jas,possono mettersi una camicia con tanti fiorellini colorati,ma rimangono simboli di mascolinità.se la mettiamo noi,ci troviamo con le chiappe chiaccherate" (cit. Fleccio)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
"Omar è un nome di merda" (cit. Rakim)
-
Cholo
- Pro

- 217
- 1142
I banner ci sono (almeno sul forum), se non li vedete è perché avete adblock.kingpic ha scritto:premessa: non so se è già stato toccato questo tasto ma sono troppo pigro per leggermi 5 pagine di commenti.
Ipmart se non ricordo male, pretende la disattivazione di adblock sulla pagina per visualizzare i link. Che è anche abbastanza semplice da fare. Il fatto è che manca il deterrente:
Su ipmart se un nuovo utente non disattiva adblock, non scarica e se ne va, ci rimette lui.
Qui se l'utente non disattiva adblock e se ne va, ci rimette solo il sito.
Il popup in ajax è un sistema molto aggressivo. Se l'utente non permette l'utilizzo dei cookie, o il browser ha qualche problema con la sessione, te lo ritrovi continuamente davanti e il sito diventa innavigabile.
Alcuni vecchi browser hanno problemi a chiuderli, e anche su tablet e smartphone è facile che causino problemi di visualizzazione o siano ostici da chiudere.
Non dico che siano cose che non si possano mettere. Dico che magari non c'è bisogno di arrivare a mezzi del genere. E con un posizionamento più intelligente degli ads su forum e SOPRATTUTTO il sito (dove al momento credo manchino completamente
- azazel
- Hero Member

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13110
- 9322
La nuova gestione è una merda: tutti a casa.
- rowiz
- Tecnico del forum

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
azazel ha scritto:La nuova gestione è una merda: tutti a casa.
Come è andata l'operazione al cervello, roberto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Bonaz
- Hero Member

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
E grazie per gli avvisi con gli orari
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- sonnechiosissimo
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
- 16
quindi siamo nuovi 
go lakers!!
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli
siamo tutti sotto osservazione
- azazel
- Hero Member

- 13110
- 9322
Una scheggia. 
- hispanico82
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Scusatemi se non leggo le 5 pagine scritte. Doveroso ringraziamento a chi ha sostenuto il forum e chi lo sosterrà, tecnicamente ed economicamente.
Tutta la mia ammirazione. Questa comunità mi ha visto "crescere" da studente universitario a padre di famiglia, non vorrei mai che finisse. E benché molti hanno deciso che non vogliono più scrivere, mi fa sempre piacere tornare.
Detto ciò, mi impegno con evidente cresta sul conto finale della quota per persona di ogni pasto che faremo al meeting di Napoli a racimolare qualcosa per il sostenimento dei costi.
Tutta la mia ammirazione. Questa comunità mi ha visto "crescere" da studente universitario a padre di famiglia, non vorrei mai che finisse. E benché molti hanno deciso che non vogliono più scrivere, mi fa sempre piacere tornare.
Detto ciò, mi impegno con evidente cresta sul conto finale della quota per persona di ogni pasto che faremo al meeting di Napoli a racimolare qualcosa per il sostenimento dei costi.
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Cholo ha scritto:I banner ci sono (almeno sul forum), se non li vedete è perché avete adblock.kingpic ha scritto:premessa: non so se è già stato toccato questo tasto ma sono troppo pigro per leggermi 5 pagine di commenti.
Ipmart se non ricordo male, pretende la disattivazione di adblock sulla pagina per visualizzare i link. Che è anche abbastanza semplice da fare. Il fatto è che manca il deterrente:
Su ipmart se un nuovo utente non disattiva adblock, non scarica e se ne va, ci rimette lui.
Qui se l'utente non disattiva adblock e se ne va, ci rimette solo il sito.
Il popup in ajax è un sistema molto aggressivo. Se l'utente non permette l'utilizzo dei cookie, o il browser ha qualche problema con la sessione, te lo ritrovi continuamente davanti e il sito diventa innavigabile.
Alcuni vecchi browser hanno problemi a chiuderli, e anche su tablet e smartphone è facile che causino problemi di visualizzazione o siano ostici da chiudere.
Non dico che siano cose che non si possano mettere. Dico che magari non c'è bisogno di arrivare a mezzi del genere. E con un posizionamento più intelligente degli ads su forum e SOPRATTUTTO il sito (dove al momento credo manchino completamente), unitamente a qualche donazione spontanea, forse ce li si può risparmiare.
I banner prima c'erano, adesso è un periodo a sta parte che non li vedo, ne dal pc e ne da altri apparecchi, e non ho adblock istallato.
Siete sicuri che compaiono ancora?

-
Cholo
- Pro

- 217
- 1142
Sono stati tolti cambiando server, perché occorre registrare di nuovo l'account (il vecchio era di Lephio).The Prince Of Punk #90 ha scritto: I banner prima c'erano, adesso è un periodo a sta parte che non li vedo, ne dal pc e ne da altri apparecchi, e non ho adblock istallato.
Siete sicuri che compaiono ancora?
- Luca10
- Hero Member

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
Comunque fantastico ora il forum, è velocissimo (e stabile)!

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- azazel
- Hero Member

- 13110
- 9322
Rowiz multitasking 
- shilton
- Administrator

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
-
Yuppidù
- Senior

- 3
- 92
- Contatta:
Ciao vedo solo ora. Se c'è da metter qualche soldo, io ci sono. Come devo fare?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)