Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un QB

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Messaggio da azazel » 01/04/2014, 14:07

joker ha scritto: Non è questo l'atteggiamento giusto e lo spirito per far crescere il tuo QB. Arriva un momento in cui devi dargli le chiavi della squadra e a me pare che Ryan questo non abbia mai voluto farlo, ma facendo così un QB alla lunga lo azzoppi perché ne blocchi la crescita.
Sul discorso generale, sono più che d'accordo. Però a me pare di ricordare (e quindi posso benissimo sbagliarmi) che sostanzialmente le cose sono iniziate ad andare a sud ai Jets proprio quando Ryan ha iniziato a dare più responsabilità al suo QB, poi l'ambiente era una polveriera e alle prime difficoltà è andato tutto a monte, però parte del disastro è dovuto proprio alla inadeguatezza del giocatore.

joker
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
6
110

Messaggio da joker » 01/04/2014, 14:23

azazel ha scritto:
joker ha scritto: Non è questo l'atteggiamento giusto e lo spirito per far crescere il tuo QB. Arriva un momento in cui devi dargli le chiavi della squadra e a me pare che Ryan questo non abbia mai voluto farlo, ma facendo così un QB alla lunga lo azzoppi perché ne blocchi la crescita.
Sul discorso generale, sono più che d'accordo. Però a me pare di ricordare (e quindi posso benissimo sbagliarmi) che sostanzialmente le cose sono iniziate ad andare a sud ai Jets proprio quando Ryan ha iniziato a dare più responsabilità al suo QB, poi l'ambiente era una polveriera e alle prime difficoltà è andato tutto a monte, però parte del disastro è dovuto proprio alla inadeguatezza del giocatore.

Per carità il mio è punto di vista nel quale credo molto ma non ho la presunzione di essere il depositario della verità e tanto meno di volerti convincere a tutti costi.

Relativamente a Sanchez però ti faccio notare che l'uomo incaricato della sua crescita è stato per diverse stagioni Brian Schottenheimer.

Ho seguito piuttosto da vicino i Rams quest'anno per motivi di rivalità di divisione e di fantasy. Aveva nelle sue mani un giocatore esplosivo ed incredibiule come Austin e non è stato in grado di coinvolgerlo in maniera decisiva nel suo game plan.

I Rams per tutta l'off-season scorsa avevano sbandierato che avrebbero aperto l'attacco ed avremmo visto un football champagne ed alla fine il loro OC ha dovuto ripiegare sempre sul solito gioco di corsa anche perché, per dirla tutta, a metà stagione si è rotto pure Bradford.

Insomma il messicano sarà forse un QB modesto ma la verità che non possiamo dirlo con certezza perché chi l'ha gestito è più modesto di lui.
Wolviesix ha scritto: per me Luck è il QB più sopravvalutato della lega.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 01/04/2014, 17:31

C'è da dire che fino alla partita di Indianapolis Austin droppava pure i bicchieri di Gatorade in sideline. :biggrin:

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 08/04/2014, 17:35

Schotty così come Sparano, come OC vale meno di una cacca di cane, non ha fantasia, non sa modificare il piano partita se le cose vanno cambiate, non ci poteva aspettare molto sulla crescita di Sanchez con lui alla guida, poi come ha detto qualcuno l'ambiente era deleterio e RR ne aveva perduto le chiavi, con Morniwegh si sono visti dei miglioramenti offensivi, Geno ha delle potenzialità indubbiamente, ma va saputo anche gestire.

Rispondi

Torna a “NFL”