MADDEN 12
-
- Pro
- 1719
- 431
Re: MADDEN 12
beh nella lega online si può decidere anche di usare semplicemente un giocatore. cmq credo che sia possibile manuel. ahhh approboscide quanto paghi dall UK?? compreso di gioco e spedizione
allora rocky... sei dei nostri??
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Eh, se prendo il gioco credo di sì. Vedremo.defendthestar ha scritto:beh nella lega online si può decidere anche di usare semplicemente un giocatore. cmq credo che sia possibile manuel. ahhh approboscide quanto paghi dall UK?? compreso di gioco e spedizione

-
- Pro
- 1719
- 431
vai a prenotarti gli steelers almeno, cosi non te li fottono
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
l'ho pagato 45€ circa,inclusa la spedizione,che è gratis per gli ordini sopra le 20 sterline ed è celere e tracciabile.defendthestar ha scritto:beh nella lega online si può decidere anche di usare semplicemente un giocatore. cmq credo che sia possibile manuel. ahhh approboscide quanto paghi dall UK?? compreso di gioco e spedizione
-
- Pro
- 1719
- 431
pagamento con? postepay?
naturalmente vorremmo anche te, nel caso volessi entrare a giocar con noi, nonostante i tuoi eagles son occupati
naturalmente vorremmo anche te, nel caso volessi entrare a giocar con noi, nonostante i tuoi eagles son occupati
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Xbox 360?defendthestar ha scritto:pagamento con? postepay?
Non lo so che la mia linea fa abbastanza ridere.
Comunque si,postepay.
-
- Pro
- 1719
- 431
ManuelTheAnswer ha scritto:Xbox 360?defendthestar ha scritto:pagamento con? postepay?
Comunque si,postepay.
360?? buuuuu play 3 sempre. mi cadi su queste cose daii..
- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Xbox Live Rulezdefendthestar ha scritto:ManuelTheAnswer ha scritto: Xbox 360?
Comunque si,postepay.
360?? buuuuu play 3 sempre. mi cadi su queste cose daii..

- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Re: MADDEN 13
Le mie prime impressioni su madden 13:
Per la parte della giocabilità vera e propria mi riservo di provarlo meglio prima di dare le mie impressioni, per quanto riguarda la modalità a me cara "be a pro" dalle prime impressioni direi che siamo ampiamente tornati al livello di madden 08, la squadra la scegli tu, però puoi scegliere che tipo di rookie essere (primi giri, ultimi giri, undrafted) e se ci si mette undrafted prima di scalare la depth ce ne vuole, se si è terzi qb si giocano solamente le situazioni di field goal!
Finalmente la practice è migliorata, ora scegli il tipo di sfida da fare e completarla ti porta punti exp, come te ne danno a raggiungere alcuni obbiettivi sia settimanali che stagionali, suddivisi per ruolo.
Insomma, partire undrafted e finire nella hof è una sfida molto ardua :polsu:
Per quanto riguarda la classica mod. franchise anche li c'è una sorta di practice che ti da punti exp da dare ai tuoi giocatori per farli crescere, evitando così di snobbarla come facevano praticamente tutti.
Il menù e la storia di contorno sono veramente una figata (ci sono pure i twitter), con la possibilità di essere licenziati, ma in quel caso non so come vada avanti la cosa, con l'obbiettivo di superare nella classifica di tutti i tempi john madden.
Da quel poco che ho giocato posso dire che la cosa che più mi ha gasato è stata la combinazione madden - kinect...veramente utile soprattutto in difesa poter cambiare al volo con la tua voce gli assegnamenti uomo per uomo, si sta molto meno ed è più semplice.
Vero quanto detto sull'interazione QB - WR, bisognerà prendere molta confidenza per non rischiare clamorosi drop, i WR forse hanno un po' troppo le mani di burro però.
I blocchi sono migliorati notevolmente, te ne accorgi subito, ma le corse non sono comunque di altissimo livello (soprattutto quelle della cpu) e sinceramente l'inserimento dello "sgambetto" devo ancora digerirlo...cioè se il vs RB correndo tocca con la sua gamba la gamba di un OL inizia a barcollare correndo con il rischio anche di cadere, un innovazione certo ma ci si dovrà abituare.
Forse è solo un impressione ma trovo la difesa della cpu più realistica, sono finalmente spariti intercetti clamorosi e soprattutto sulle curl i CB lasciano ai ricevitori quelle 3/4 yard necessarie per ricevere palla.
Sono soddisfatto di questo madden, per ora gli do un 8,5 come voto...
Per la parte della giocabilità vera e propria mi riservo di provarlo meglio prima di dare le mie impressioni, per quanto riguarda la modalità a me cara "be a pro" dalle prime impressioni direi che siamo ampiamente tornati al livello di madden 08, la squadra la scegli tu, però puoi scegliere che tipo di rookie essere (primi giri, ultimi giri, undrafted) e se ci si mette undrafted prima di scalare la depth ce ne vuole, se si è terzi qb si giocano solamente le situazioni di field goal!
Finalmente la practice è migliorata, ora scegli il tipo di sfida da fare e completarla ti porta punti exp, come te ne danno a raggiungere alcuni obbiettivi sia settimanali che stagionali, suddivisi per ruolo.
Insomma, partire undrafted e finire nella hof è una sfida molto ardua :polsu:
Per quanto riguarda la classica mod. franchise anche li c'è una sorta di practice che ti da punti exp da dare ai tuoi giocatori per farli crescere, evitando così di snobbarla come facevano praticamente tutti.
Il menù e la storia di contorno sono veramente una figata (ci sono pure i twitter), con la possibilità di essere licenziati, ma in quel caso non so come vada avanti la cosa, con l'obbiettivo di superare nella classifica di tutti i tempi john madden.
Da quel poco che ho giocato posso dire che la cosa che più mi ha gasato è stata la combinazione madden - kinect...veramente utile soprattutto in difesa poter cambiare al volo con la tua voce gli assegnamenti uomo per uomo, si sta molto meno ed è più semplice.
Vero quanto detto sull'interazione QB - WR, bisognerà prendere molta confidenza per non rischiare clamorosi drop, i WR forse hanno un po' troppo le mani di burro però.
I blocchi sono migliorati notevolmente, te ne accorgi subito, ma le corse non sono comunque di altissimo livello (soprattutto quelle della cpu) e sinceramente l'inserimento dello "sgambetto" devo ancora digerirlo...cioè se il vs RB correndo tocca con la sua gamba la gamba di un OL inizia a barcollare correndo con il rischio anche di cadere, un innovazione certo ma ci si dovrà abituare.
Forse è solo un impressione ma trovo la difesa della cpu più realistica, sono finalmente spariti intercetti clamorosi e soprattutto sulle curl i CB lasciano ai ricevitori quelle 3/4 yard necessarie per ricevere palla.
Sono soddisfatto di questo madden, per ora gli do un 8,5 come voto...
- Zero
- Newbie
- MLB Team: A's , Red Sox
- NFL Team: Packers
- NBA Team: Thunder
- NHL Team: NY Rangers
Sto cercando di resistere per Madden 13 ma è davvero dura ... più vedo video e più vorrei correre a comprarlo
Per ora mi "accontento" con il 12.. un franchise con i miei Packers (stagione 1 uscito al secondo turno di PO con superbowl vinto dai Titans) e mi sono pure ricreato per giocare nella modalità "be a nfl superstar". Quarterback draftato dai Lions , preseason abbastanza buona (3 V 1 S) però la difesa faceva schifo e mi facevano spesso sack quindi sono scappato ai Jets ( per ora 6 V e 1 S). Gioco a livello Pro perchè sono troppo nabbo per andare oltre
Mi piacerebbe avere anche NCAA Football ma questa è un'altra storia

Mi piacerebbe avere anche NCAA Football ma questa è un'altra storia

- alessio14
- Senior
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Zero ha scritto:Sto cercando di resistere per Madden 13 ma è davvero dura ... più vedo video e più vorrei correre a comprarlo
Ti conviene non provare la demo allora!

- Zero
- Newbie
- MLB Team: A's , Red Sox
- NFL Team: Packers
- NBA Team: Thunder
- NHL Team: NY Rangers
alessio14 ha scritto:
La stavo scaricando ieri mattina ma poi l'ho fermata ... ho paura che se la provo poi faccio il danno

- ManuelTheAnswer
- Pro
- 29
- 296
Bel gioco anche sleeping dogsZero ha scritto:alessio14 ha scritto:
La stavo scaricando ieri mattina ma poi l'ho fermata ... ho paura che se la provo poi faccio il dannoHo scaricato NHL 13 e Sleeping Dogs ma non li ho ancora provati (sempre per lo stesso motivo)
- Eddie#14
- Rookie
Io ho scaricato le demo sia di Ncaa 13 che di Madden 13. Il primo purtroppo ricorda pesantemente il Madden dello scorso anno, che avevo acquistato in preda all'hype della regular season e poi lasciato sullo scaffale a prender polvere dalla delusione. Peccato perchè avrei voluto prender quello, magari lo prenderò lo stesso giusto per vedere se l'atmosfera del college è riproposta in maniera coinvolgente.
Madden 13 invece mi è parso un netto passo in avanti rispetto allo scorso anno.
Sto parlando pur sempre di una demo però le collisioni e lo svolgimento dell'azione mi pare effettivamente più realistico. Probabilmente lo prenderò.
Madden 13 invece mi è parso un netto passo in avanti rispetto allo scorso anno.

-
- Pro
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 516
- 861
Eddie#14 ha scritto:Io ho scaricato le demo sia di Ncaa 13 che di Madden 13. Il primo purtroppo ricorda pesantemente il Madden dello scorso anno, che avevo acquistato in preda all'hype della regular season e poi lasciato sullo scaffale a prender polvere dalla delusione. Peccato perchè avrei voluto prender quello, magari lo prenderò lo stesso giusto per vedere se l'atmosfera del college è riproposta in maniera coinvolgente.
Madden 13 invece mi è parso un netto passo in avanti rispetto allo scorso anno.Sto parlando pur sempre di una demo però le collisioni e lo svolgimento dell'azione mi pare effettivamente più realistico. Probabilmente lo prenderò.
basta quella, è una droga!
costruire dal basso facendo crescere un programma di medio-basso livello è il top.
poi la sola idea dei recruitment mi gasa a bestia